Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Magionata 22-settembre +++
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
domani penso proprio che riuscir? a passare per un saluto a voi altri...anche se il vero motivo della visita e quello di conoscere giuseppe_d
Comment
-
Ragas, visto che il giramento di coglioni è vorticoso a livello biblici, sarò breve...
Il coperchio doveva arrivare già la settimana scorsa, ma NISBA...
La moto non l'ho portata al D STORE perché non avrebbero avuto tempo di metterci le mani sopra
Con lucamox abbiamo fatto tutto ciò che siam riusciti a fare e lì è venuto fuori il problema staffa pedana, SABATO POMERIGGIO (causa lavoro mio e suo non siam riusciti a metterci le mani sopra prima)...
Vi chiamo domani a pranzo per sapere QUANTO vi state divertendo
Calcioni a tutti
Comment
-
-
Originally posted by Toledo View PostRagas, visto che il giramento di coglioni ? vorticoso a livello biblici, sar? breve...
Il coperchio doveva arrivare gi? la settimana scorsa, ma NISBA...
La moto non l'ho portata al D STORE perch? non avrebbero avuto tempo di metterci le mani sopra
Con lucamox abbiamo fatto tutto ci? che siam riusciti a fare e l? ? venuto fuori il problema staffa pedana, SABATO POMERIGGIO (causa lavoro mio e suo non siam riusciti a metterci le mani sopra prima)...
Calcioni a tutti
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostRagas, visto che il giramento di coglioni ? vorticoso a livello biblici, sar? breve...
Il coperchio doveva arrivare gi? la settimana scorsa, ma NISBA...
La moto non l'ho portata al D STORE perch? non avrebbero avuto tempo di metterci le mani sopra
Con lucamox abbiamo fatto tutto ci? che siam riusciti a fare e l? ? venuto fuori il problema staffa pedana, SABATO POMERIGGIO (causa lavoro mio e suo non siam riusciti a metterci le mani sopra prima)...
Calcioni a tutti
adesso non venirmi a dire che non si trova una pedana
vieni a Magione e vedrai che dopo 1/2 ora di pedane ne troverai 7/8
Comment
X
Comment