Originally posted by marcotk4
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Magionata 22-settembre +++
Collapse
X
-
-
Originally posted by marcotk4 View Postvabbè io ce l'ho ma per il mio amico è un pò un problema...al limite qualcosa ci inventiamo...
non vedo l'ora è dal 2006 che non vado più a Magione...quindi non passatemi sopra!!Last edited by vojager; 20-09-09, 13:07.
Comment
-
Allora?.un utente mi ha segnalato questo topic, in particolare alcuni msg dove, anche se in maniera velata, qualcuno mi ha dato del "paccaro"
A questi signori vorrei porre un paio di domande:
cosa caxxo ne sapete voi ?
ma vi pare che io mi metta a paccare una persona seria e degna del massimo rispetto come Daniele ?
?oltretutto sapendo che l'anno scorso ci aveva rimesso di tasca sua
vediamo di chiarire:
nel mese di giugno, Daniele, con un PM (sono in grado di postarvelo) mi invitava alla magionata? a tale invito risposi che non potevo confermare. Gli dissi che mi sarebbe piaciuto, ma proprio non ero in grado di poter confermare. Successivamente partecipai al sondaggio nel quale si votava per la data, ma anche in quella occasione non confermai la mia presenza
non sono mai intervenuto in questo topic, anzi, per dirla tutta ?l'ho letto una sola volta, all'inizio...quando ancora Daniele stava buttando gi? una lista dei potenziali partecipanti.
Cari ragazzi, quando ci sono di mezzo soldi (cene, pistate, eventi vari) Maoni ha sempre contattato l'organizzatore. Le montagne di spamm scritte su topic come questo lasciano il tempo che trovano?. cos? come, fortunatamente ...le puttanate dei soliti perbenisti benpensanti
Detto questo, per evitare che il perbenista benpensante venga a dirmi: "ho dovuto pagare anche per te"?. pur non girando, provveder? a versare la mia quota a Daniele luned? sera
Comment
-
Originally posted by Maoni View PostAllora?.un utente mi ha segnalato questo topic, in particolare alcuni msg dove, anche se in maniera velata, qualcuno mi ha dato del "paccaro"
A questi signori vorrei porre un paio di domande:
cosa caxxo ne sapete voi ?
ma vi pare che io mi metta a paccare una persona seria e degna del massimo rispetto come Daniele ?
?oltretutto sapendo che l'anno scorso ci aveva rimesso di tasca sua
vediamo di chiarire:
nel mese di giugno, Daniele, con un PM (sono in grado di postarvelo) mi invitava alla magionata? a tale invito risposi che non potevo confermare. Gli dissi che mi sarebbe piaciuto, ma proprio non ero in grado di poter confermare. Successivamente partecipai al sondaggio nel quale si votava per la data, ma anche in quella occasione non confermai la mia presenza
non sono mai intervenuto in questo topic, anzi, per dirla tutta ?l'ho letto una sola volta, all'inizio...quando ancora Daniele stava buttando gi? una lista dei potenziali partecipanti.
Cari ragazzi, quando ci sono di mezzo soldi (cene, pistate, eventi vari) Maoni ha sempre contattato l'organizzatore. Le montagne di spamm scritte su topic come questo lasciano il tempo che trovano?. cos? come, fortunatamente ...le puttanate dei soliti perbenisti benpensanti
Detto questo, per evitare che il perbenista benpensante venga a dirmi: "ho dovuto pagare anche per te"?. pur non girando, provveder? a versare la mia quota a Daniele luned? sera
MAURO !!!!
se vieni e giri paghi , e sono strafelice !!!
se vieni per farci compagnia " NON PAGHI !!! " e sono strafelice uguale !!!
in ogni caso 2 giri con la mia li fai !!!!
grandddddddddddddeeeeeeeeeeeeeee !!!
Comment
-
Originally posted by dany999s View Postconfermo tutto !!! PUNTO .
MAURO !!!!
se vieni e giri paghi , e sono strafelice !!!
se vieni per farci compagnia " NON PAGHI !!! " e sono strafelice uguale !!!
in ogni caso 2 giri con la mia li fai !!!!
grandddddddddddddeeeeeeeeeeeeeee !!!
Talebano
Comment
-
SITUAZIONE ELENCO DEI PARTECIPANTI al 20/09
ECCO L'ULTIMO AGGIORNAMENTO :
aggiornamento paganti :
BO=bonifico , PP=postepay ,rd rimnessa diretta , -data- box -
1-DANY999S RD-22/06-box-
2-TOLEDO BO-06/07-box+barolo
3-DESMONE BO -08/98
4-G2BARBERO (CONFERMATO)
5-TORTOLINI MARCO
6- ALESSIO
7-Jack BO-11/07-box
8-giuseppe_DESMO BO-19/06-box-
9-LIVELEGEND (confermato)
10-Cimo 77 BO-13/07-box
11-Feperis- BO - -box
12-()
13-()
14-(amico Elio) Azzinari Lino (confermato)
15-ELIO (confermato)
16-Vojager RD-21/06-xxx
17-MF71 RD-21/06-xxx
18-Iceman666 (confermato)
19-mark64moto PP-box-19/06-
20-MOTOFERMO BO-box-19/06-xxx
21-()
22-FRENO A MANO BO-box-19/06-xxx
23-()
24-ciccioans PP-26/06-xxx
25-xSANDROX BO-21/06-xxx
26-ninjaturtle BO 02/07-
27-freno a mano BB /07/09
28-ninjaturtle/ Alessandro Sandonnini BO-16/07
29-FEPERIS BO-19/06-box
30-BANANARAMA BO-19/06-xxx
31-SILEX BO-24/06-box
32-ninjaturtle/Mario Zambrano BO-16/07
33-AMICO DARBARZ BO-25/06 xxx
34-AMICO DARBARZ BO-25/06 xxx
35-ZAKU76 BO-23/06-box
36-ninjaturtle/ Roberto Minadeo BO-16/07
37-()
38-()
39-()
40-Giuseppe_Desmo (amico) BB-17/07-box
41-marietto K5 !!!
42-Novellino - BB(08-09)
43-Macicca BO-24/06-xxx
44-xsandrox: Ivy BO-21/06-xxx
45-xsandrox: Manuel BO-21/06-xxx
46-ninjaturtle/Diego Cicerchia BO-16/07
47-MARACANA' BB-14/07-box
48-Alberto2811: Michele Papagna - in attesa di pagamento
49-Alberto2811 PP 26/06-box
50- ninjaturtle/Gennaro Varra BO-16/07
51- ()
52- ArticFox BB-01-07-box
53- ciccioans PP-26/06-xxx
54- boarder PP 07/08
55- ()
56- Marcozzi Paolo rd 3/08/ box
57- Di Francesco Guerriero rd 3/08/ box
58- Marco Celletti (confermato)
59- Polzino BB
per il pagamento : IMMEDIATO !! (eventualmente cancello i nomi e metto le riserve. )
se qualcuno ? in lista e non pu? venire lo dica subito grazie !!
servizio fotografico :FULL- SNAPSHOT - riccione costo 10? a testa c/ca 30/40 foto cadauno .
servizio Gomme : potete chiedere quotazioni per i treni tranquillamente !!
IL BOX COSTA 156 ? , IN 6 PERSONE SONO 26 ? A TESTA , MENTRE IN 8 SONO 20 EURO A TESTA.
IL SERVIZIO FOTOGRAFICO E BOX SI PAGANO IL 22 AL BOX 1
PAGAMENTI PRESSO : -
conto corrente : - Rossi Daniele IBAN IT69Z05704384700 00000000 747
CARTA POSTEPAY :-Rossi Daniele 4023 6004 3046 3465
prezzo 150 ?
CENA DI GRUPPO LUNEDI' SERA PRESSO RISTORANTE IL VECCIO MULINO DI TUORO A 10 KM DALLA PISTA .
APPUNTAMENTO LUNEDI' SERA AVANTI L'AUTODROMO H20-20.30
Comment
-
Io posso confermare (anche se non ce n'è bisogno) che Mauro in un paio di pm che ci siamo scambiati su altre cose, che non poteva confermare ma che avrebbe fatto di tutto
ergo Mauro...se vieni (a prescindere dal girare o meno) a me fa solo che piacere
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View PostIo posso confermare (anche se non ce n'? bisogno) che Mauro in un paio di pm che ci siamo scambiati su altre cose, che non poteva confermare ma che avrebbe fatto di tutto
ergo Mauro...se vieni (a prescindere dal girare o meno) a me fa solo che piacere
il giretto domenicale... ancora, ancora
ma in pista, dopo 10 minuti non sento pi? la mano dx. Vedremo come va quando tirer? via la ferraglia che ho nel polso
cmq, la panza ? in forma
Comment
-
Originally posted by Maoni View PostGiorgio, non ce la faccio
il giretto domenicale... ancora, ancora
ma in pista, dopo 10 minuti non sento pi? la mano dx. Vedremo come va quando tirer? via la ferraglia che ho nel polso
cmq, la panza ? in forma
per la panza, tranquillo...........ti do' paglia anche li'
Comment
-
X
Comment