Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Allora?.un utente mi ha segnalato questo topic, in particolare alcuni msg dove, anche se in maniera velata, qualcuno mi ha dato del "paccaro"
A questi signori vorrei porre un paio di domande:
cosa caxxo ne sapete voi ?
ma vi pare che io mi metta a paccare una persona seria e degna del massimo rispetto come Daniele ?
?oltretutto sapendo che l'anno scorso ci aveva rimesso di tasca sua
vediamo di chiarire:
nel mese di giugno, Daniele, con un PM (sono in grado di postarvelo) mi invitava alla magionata? a tale invito risposi che non potevo confermare. Gli dissi che mi sarebbe piaciuto, ma proprio non ero in grado di poter confermare. Successivamente partecipai al sondaggio nel quale si votava per la data, ma anche in quella occasione non confermai la mia presenza
non sono mai intervenuto in questo topic, anzi, per dirla tutta ?l'ho letto una sola volta, all'inizio...quando ancora Daniele stava buttando gi? una lista dei potenziali partecipanti.
Cari ragazzi, quando ci sono di mezzo soldi (cene, pistate, eventi vari) Maoni ha sempre contattato l'organizzatore. Le montagne di spamm scritte su topic come questo lasciano il tempo che trovano?. cos? come, fortunatamente ...le puttanate dei soliti perbenisti benpensanti
Detto questo, per evitare che il perbenista benpensante venga a dirmi: "ho dovuto pagare anche per te"?. pur non girando, provveder? a versare la mia quota a Daniele luned? sera
Allora?.un utente mi ha segnalato questo topic, in particolare alcuni msg dove, anche se in maniera velata, qualcuno mi ha dato del "paccaro"
A questi signori vorrei porre un paio di domande:
cosa caxxo ne sapete voi ?
ma vi pare che io mi metta a paccare una persona seria e degna del massimo rispetto come Daniele ?
?oltretutto sapendo che l'anno scorso ci aveva rimesso di tasca sua
vediamo di chiarire:
nel mese di giugno, Daniele, con un PM (sono in grado di postarvelo) mi invitava alla magionata? a tale invito risposi che non potevo confermare. Gli dissi che mi sarebbe piaciuto, ma proprio non ero in grado di poter confermare. Successivamente partecipai al sondaggio nel quale si votava per la data, ma anche in quella occasione non confermai la mia presenza
non sono mai intervenuto in questo topic, anzi, per dirla tutta ?l'ho letto una sola volta, all'inizio...quando ancora Daniele stava buttando gi? una lista dei potenziali partecipanti.
Cari ragazzi, quando ci sono di mezzo soldi (cene, pistate, eventi vari) Maoni ha sempre contattato l'organizzatore. Le montagne di spamm scritte su topic come questo lasciano il tempo che trovano?. cos? come, fortunatamente ...le puttanate dei soliti perbenisti benpensanti
Detto questo, per evitare che il perbenista benpensante venga a dirmi: "ho dovuto pagare anche per te"?. pur non girando, provveder? a versare la mia quota a Daniele luned? sera
confermo tutto !!! PUNTO .
MAURO !!!!
se vieni e giri paghi , e sono strafelice !!!
se vieni per farci compagnia " NON PAGHI !!! " e sono strafelice uguale !!!
Io posso confermare (anche se non ce n'è bisogno) che Mauro in un paio di pm che ci siamo scambiati su altre cose, che non poteva confermare ma che avrebbe fatto di tutto
ergo Mauro...se vieni (a prescindere dal girare o meno) a me fa solo che piacere
Io posso confermare (anche se non ce n'? bisogno) che Mauro in un paio di pm che ci siamo scambiati su altre cose, che non poteva confermare ma che avrebbe fatto di tutto
ergo Mauro...se vieni (a prescindere dal girare o meno) a me fa solo che piacere
Giorgio, non ce la faccio
il giretto domenicale... ancora, ancora
ma in pista, dopo 10 minuti non sento pi? la mano dx. Vedremo come va quando tirer? via la ferraglia che ho nel polso
Giorgio, non ce la faccio
il giretto domenicale... ancora, ancora
ma in pista, dopo 10 minuti non sento pi? la mano dx. Vedremo come va quando tirer? via la ferraglia che ho nel polso
cmq, la panza ? in forma
peccato Mauro ? tanto troppo tempo che non ci si vede
per la panza, tranquillo...........ti do' paglia anche li'
Comment