Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dani scusa ma di preciso cos'? che non ? pronto?
no perch?..cio? manco a dirlo...si fa direttamente in pista, o se parti lune in orario decente e vuoi fare scalo a Cimo House....tanto gli attrezzi ci sono...ci mettiamo di buzzo buono e la finiamo, a costo di saltare la cena...
io manco te lo devo stare a dire, basta che mi avvisi(che vado a comprare le birre) per dormire, dormi da me e poi marte mattina partiamo (tanto da casa mia sono 35-45min al max casa-autodromo)
tieni acceso il citofono che appena smonto da lavoro ti chiamo
X alberto2811: ti portero' un po' di regalini di cose che scommetto ti faranno piacere (ma non ti dico nulla, ti dico solo che "non mi sono scordato" )
Dani scusa ma di preciso cos'? che non ? pronto?
no perch?..cio? manco a dirlo...si fa direttamente in pista, o se parti lune in orario decente e vuoi fare scalo a Cimo House....tanto gli attrezzi ci sono...ci mettiamo di buzzo buono e la finiamo, a costo di saltare la cena...
io manco te lo devo stare a dire, basta che mi avvisi(che vado a comprare le birre) per dormire, dormi da me e poi marte mattina partiamo (tanto da casa mia sono 35-45min al max casa-autodromo)
tieni acceso il citofono che appena smonto da lavoro ti chiamo
quoto
tanto in umbria pezzi per i trattori se ne trovano a iosa
Comment