Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per prima cosa ho fatto cosi'.... ma niente da fare. Allora ho fatto due tacche sulla testa per fare entrare un cacciavitone piatto. Nulla. ho solo levato qualche mm di ferro.
Allora ho fatto due tacche di lato per far acchiappare meglio una chiave spaccata... nulla, ne con la chiave ne con il pappagallo.
Dopo due ore di smadonnamenti ho preso il trapano e ho iniziato a bucare....
Dopo 30 minuti e due tre punte bruciate... ho preso e so andato dal mecca per vedere se aveva soluzioni. Lunedi' smontiamo lo stelo e lo mettiamo sotto al trapano a colonna. Altrimenti lui parlava di saldarci sopra un altro dado, ma questa soluzione non mi piace perch? non vorrei che si bruciassero i gommini della pinza.
ma sono le viti che serrano la pinza ai piedini?
non farci saldare nulla altrimenti col calore rischi di storcere qualcosa.
usa le punte del trapano al cobalto la prossima volta
..ooo reg??...ma come lo vedete giuseppa che dorme tra me e jekke???......je famo mette la maglietta di biaggi e lo smalto ai piedi e il lucidalabbra......
..e poi....flick flick flick....
..ooo reg??...ma come lo vedete giuseppa che dorme tra me e jekke???......je famo mette la maglietta di biaggi e lo smalto ai piedi e il lucidalabbra......
..e poi....flick flick flick....
e poi la mattina se famo port? la colazione a letto
Comment