Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dany hai controllato il bonifico fatto da Leo per il nostro amico ??? Dovrebbe esserti arrivato a nome Leonardo Prosperi. Controlla per favore, perch? te lo ha fatto un bel p? di tempo fa e se non ? ancora arrivato, c'? qualche problema ...
ciao ora vado in banca e faccio una lista dei movimenti pi? dettagliata , e verifico bene.
ciao
quelli segnati in rosso tra qualche giorno se non mi confermano le tolgo dalla lista .
scusami ma io ti ho fatto un post-pay ancora in data 8 luglio...
probabilmente ti ? sfuggito...guardaci bene...ti ? arrivato a nome tiziano dallagiacoma.
dany ho cambiato lavoro e ora sto a turni,prendere un giorno di ferie non mi sembra il caso e quindi spero che quel giorno mi capiti un riposo altrimenti non ce la faccio a venire,comunque ti tengo aggiornato
dany ho cambiato lavoro e ora sto a turni,prendere un giorno di ferie non mi sembra il caso e quindi spero che quel giorno mi capiti un riposo altrimenti non ce la faccio a venire,comunque ti tengo aggiornato
io vengo su da Roma, sono in contatto con Lino, un amico di Dany, per prenderci il furgone. Ci sta anche Iceman che veniva con noi, se vuoi farti il viaggio insieme, sentiamoci
Comment