Originally posted by silex
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Magionata 22-settembre +++
Collapse
X
-
-
Originally posted by feperis View Postdany, ancora col mio amico roberto? ma se c'abbiamo fatto 2 risate sopra che era lui che aveva pagato senza segnare il nome
guarda indietro
mettilo in nero please
http://88.149.192.114/forum/showpost...9&postcount=94
Comment
-
Originally posted by MotoFermo View PostDany, ti confermo il bonifico per il nostro amico.Originally posted by FrenoAMano View PostDAny, l'amico a cui si riferisce MotoFermo è il mio amico, quindi puoi metterlo confermato e in lista per il box !!!Originally posted by dany999s View Postquelli segnati in rosso tra qualche giorno se non mi confermano le tolgo dalla lista .
L'amico di Freno, che è anche amico mio ma questo poco importa, ha pagato con un bonifico che ho eseguito io a mio nome...
Se ci sono problemi fammi sapere...Last edited by MotoFermo; 17-08-09, 06:41.
Comment
-
Originally posted by Zaku76 View PostIceman le condivido volentieri io, nel caso contattami in pm e ci mettiamo d'accordo! Tanto devo venire su da solo che il mio amico mi ha dato buca
Originally posted by vojager View Posticeman e zaku, come dice Dany999s abbiamo noi un cliente x voi.
Potreste prendere un furgone unico per tutti e tre e spendere ancora meno.
Se mi lasciate un recapito vi faccio chiamare da Lino di Roma e vi mettete d'accordo.
Ciao
Originally posted by bananarama View Postanche io parto da roma se serve!
Scusate per il ritardo ma ho avuto problemi con la linea!!
Comment
-
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
Dany hai controllato il bonifico fatto da Leo per il nostro amico ??? Dovrebbe esserti arrivato a nome Leonardo Prosperi. Controlla per favore, perchè te lo ha fatto un bel pò di tempo fa e se non è ancora arrivato, c'è qualche problema ...
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by Alberto2811 View Postio oggi ho grippato e vendo la moto a pezzi per prendermi un 4tempi.. chi ? la prima riserva che lo contatto cos? mi da 150? e gli vendo il posto?
quindi per ora confermo la mia presenza e non vendo il mio posto!
Comment
X
Comment