Originally posted by iannuzzina13
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Magionata 22-settembre +++
Collapse
X
-
Originally posted by marcotk4 View Postero io in un turno ti stavo dietro all'entrata...ho riconosciuto la tua stupenda honda
se eri tu cmq che giravi col cbr col tromboncino, vi ho trovati diverse volte in pista...piacere
Originally posted by jack View Postma che cazz0 ne s?....c'era talmente tanta gente che alla fine non c'ho capito pi? nulla.....son passato un paio di volte l? da marietto, ma tutti gli altri in quel box erano per me sconosciuti e non sapevio che ci fossi pure tu
Originally posted by macicca View PostZao
Io ero quello che ieri sera si ? presentato a torso nudo con beauty case e ascigamanino verde pisello dietro ad un R1 nera
ijn compenso ho ciulato il tuo amico con l'R1 in uscita dall'ultima curva con l'R6 di cimo...che goduria
in quanto giravate che il cimo non mi ha dato il crono?
Originally posted by FrenoAMano View PostOriginally posted by iannuzzina13 View PostSi Fede sono andata anche io...... alla fine era sempre LA PRIMA VOLTA...
tutto bene... voi?
dici che non mi hanno vista?
Comment
-
Originally posted by feperis View Postijn compenso ho ciulato il tuo amico con l'R1 in uscita dall'ultima curva con l'R6 di cimo...che goduria
dopo averlo fatto "controllare 4 volte"....mi prende i giri ogni 3x2.....
? anche per questo motivo che l'ho spento...
quando sia tu che toledo che golf l'avete provata a rekkia, era acceso....e prendeva un giro ogni 3....
chemmerda...anzi....sab o dome ti chiamo che ti devo chiedere appunto un par di cose sul tuo crono
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View PostFede....sai che fine ha fatto quel crono? è nel secchio
dopo averlo fatto "controllare 4 volte"....mi prende i giri ogni 3x2.....
è anche per questo motivo che l'ho spento...
quando sia tu che toledo che golf l'avete provata a rekkia, era acceso....e prendeva un giro ogni 3....
chemmerda...anzi....sab o dome ti chiamo che ti devo chiedere appunto un par di cose sul tuo crono
pirletti lo dicevi ti prestavo il palmare col crono gpsLast edited by feperis; 23-09-09, 17:25.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Originally posted by feperis View Postma la tua era un k5? blu? io pensavo fosse un k3 quello
se eri tu cmq che giravi col cbr col tromboncino, vi ho trovati diverse volte in pista...piacere
ed io che ero nel box affianco?
ma caxxo....neanche te ho conosciuto
ijn compenso ho ciulato il tuo amico con l'R1 in uscita dall'ultima curva con l'R6 di cimo...che goduria
io l'ho fatto
Cmq se hai ciulato il mio amico con l'R1 (quella nera con carene originali e casco chiaro) giravi sotto al 1:28... era alla sua prima pistata
Comment
-
Originally posted by feperis View Postma la tua era un k5? blu? io pensavo fosse un k3 quello
Last edited by marcotk4; 23-09-09, 17:54.
Comment
-
Originally posted by marcotk4 View Postno c'? un po di confusione...io ho il 1000 k7 yoshimura rosso/nero ed il mio amico il cbr 1000 col tromboncino della ajko... purtroppo anche per il fatto che non sono venuto a cena la sera prima non mi ha permesso di riconoscervi tutti spero di farlo alla prossima
Comment
-
Originally posted by macicca View PostLasciamo perdere, che quando Bananarama mi ha detto che in box stava con te ho rosicato come un porcospino che non ti ho conosciuto di persona.
Cmq se hai ciulato il mio amico con l'R1 (quella nera con carene originali e casco chiaro) giravi sotto al 1:28... era alla sua prima pistata
figgggggaaaaaa ho girato sotto al 28
Originally posted by marcotk4 View Postno c'? un po di confusione...io ho il 1000 k7 yoshimura rosso/nero ed il mio amico il cbr 1000 col tromboncino della ajko... purtroppo anche per il fatto che non sono venuto a cena la sera prima non mi ha permesso di riconoscervi tutti spero di farlo alla prossima
mi ricordo benissimo del trombone ajko purtroppo faccio confusione con la tua moto....ma se giravate insieme allora eri tu
Comment
-
comunque nessuno si è ricordato di dire che ''IL RE DEL BENESSERE'' c'ha fatto la sorpresa onorandoci della sua presenza...
quasi mi son commosso nel vederlo entrare nel box...
..cimo un sempice AIM e vai sul sicuro....
Comment
X
Comment