Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi servirebbero altri 2 posti per 2 amici???
ci sono ancora?
naturalmente garantisco per loro.....
io alle 13:30 vado a lavoro e non ho modo di connettermi su internet....? possibile avere una risposta prima?
vai tranquillo
ho sentito Daniele, i posti ci sono
per il pagamento : IMMEDIATO !! (eventualmente cancello i nomi e metto le riserve. )
se qualcuno è in lista e non può venire lo dica subito grazie !!
servizio fotografico :FULL- SNAPSHOT - riccione costo 10€ a testa c/ca 30/40 foto cadauno .
servizio Gomme : potete chiedere quotazioni per i treni tranquillamente !!
IL BOX COSTA 156 € , IN 6 PERSONE SONO 26 € A TESTA , MENTRE IN 8 SONO 20 EURO A TESTA.
IL SERVIZIO FOTOGRAFICO E BOX SI PAGANO IL 22 AL BOX 1
CENA DI GRUPPO LUNEDI' SERA PRESSO RISTORANTE DA DEFINIRE
ora si mettono le riserve :
riserva :
per il pagamento : IMMEDIATO !! (eventualmente cancello i nomi e metto le riserve. )
se qualcuno è in lista e non può venire lo dica subito grazie !!
servizio fotografico :FULL- SNAPSHOT - riccione costo 10€ a testa c/ca 30/40 foto cadauno .
servizio Gomme : potete chiedere quotazioni per i treni tranquillamente !!
IL BOX COSTA 156 € , IN 6 PERSONE SONO 26 € A TESTA , MENTRE IN 8 SONO 20 EURO A TESTA.
IL SERVIZIO FOTOGRAFICO E BOX SI PAGANO IL 22 AL BOX 1
Comment