Originally posted by dany999s
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Magionata 22-settembre +++
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by Marshall View Postquesta si che ? una bella notizia
Originally posted by Gabri44 View Postportate un bel gommone.... non per andare sul lago trasimeno.... ma per la pista... volete anche la grandine? c'? anche quella.....
Comment
-
Originally posted by Maoni View PostAllora?.un utente mi ha segnalato questo topic, in particolare alcuni msg dove, anche se in maniera velata, qualcuno mi ha dato del "paccaro"
A questi signori vorrei porre un paio di domande:
cosa caxxo ne sapete voi ?
ma vi pare che io mi metta a paccare una persona seria e degna del massimo rispetto come Daniele ?
?oltretutto sapendo che l'anno scorso ci aveva rimesso di tasca sua
vediamo di chiarire:
nel mese di giugno, Daniele, con un PM (sono in grado di postarvelo) mi invitava alla magionata? a tale invito risposi che non potevo confermare. Gli dissi che mi sarebbe piaciuto, ma proprio non ero in grado di poter confermare. Successivamente partecipai al sondaggio nel quale si votava per la data, ma anche in quella occasione non confermai la mia presenza
non sono mai intervenuto in questo topic, anzi, per dirla tutta ?l'ho letto una sola volta, all'inizio...quando ancora Daniele stava buttando gi? una lista dei potenziali partecipanti.
Cari ragazzi, quando ci sono di mezzo soldi (cene, pistate, eventi vari) Maoni ha sempre contattato l'organizzatore. Le montagne di spamm scritte su topic come questo lasciano il tempo che trovano?. cos? come, fortunatamente ...le puttanate dei soliti perbenisti benpensanti
Detto questo, per evitare che il perbenista benpensante venga a dirmi: "ho dovuto pagare anche per te"?. pur non girando, provveder? a versare la mia quota a Daniele luned? sera
Comment
-
Originally posted by Maoni View Postaccompagno il ragazzino
Originally posted by Marshall View Postlargo che i due vecchietti trentini scenderanno giu' a magione.....e data l' et? quasi quasi ci avviamo adesso......prima cambio il catetere
Comment
X
Comment