Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Magionata 22-settembre +++
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
gente per favore.. chi è che dorme in un hotel/bed&breakfast/sottounponte VICINO all'autodromo?
mi potete dare il numero del suddetto servizio, così chiamo e prenoto anche io?
Comment
-
Dani scusa ma di preciso cos'? che non ? pronto?
no perch?..cio? manco a dirlo...si fa direttamente in pista, o se parti lune in orario decente e vuoi fare scalo a Cimo House....tanto gli attrezzi ci sono...ci mettiamo di buzzo buono e la finiamo, a costo di saltare la cena...
io manco te lo devo stare a dire, basta che mi avvisi(che vado a comprare le birre) per dormire, dormi da me e poi marte mattina partiamo (tanto da casa mia sono 35-45min al max casa-autodromo)
tieni acceso il citofono che appena smonto da lavoro ti chiamo
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Cimo77 View PostDani scusa ma di preciso cos'? che non ? pronto?
no perch?..cio? manco a dirlo...si fa direttamente in pista, o se parti lune in orario decente e vuoi fare scalo a Cimo House....tanto gli attrezzi ci sono...ci mettiamo di buzzo buono e la finiamo, a costo di saltare la cena...
io manco te lo devo stare a dire, basta che mi avvisi(che vado a comprare le birre) per dormire, dormi da me e poi marte mattina partiamo (tanto da casa mia sono 35-45min al max casa-autodromo)
tieni acceso il citofono che appena smonto da lavoro ti chiamo
tanto in umbria pezzi per i trattori se ne trovano a iosa
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
-
e' impossibile che non sia pronta, non si era fatta niente....
toledo culo non ci provare, il bar di magione e' pronto con gli aperitivi oramai!!!
Comment
X
Comment