Originally posted by xsandrox
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Magionata 22-settembre +++
Collapse
X
-
Originally posted by xsandrox View PostVabb? dai... cominciamo a suddividerci in gruppi...
C'? il gruppo A, quello piloti e lasciamolo perdere
Poi c'? il gruppo B, quello capeggiato da "Mario il Bolso" che non ? pilota (almeno cos? dice), ma d? gas, come se lo fosse...
E poi c'? il nostro gruppo (per ora io e Zaku, chi si vuole unire ? ben accetto)... meglio conosicuto come il gruppo P (pippe ), cio? no pilota, no garette, non gas, no party (specliamente nel caso delle Ducati che "non partyno" mai )
Ve lo dico , Io mi candido a vicere la speciale classifica del gurppo P
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
ragazzi.. a proposito dei "buongiorno" di giuseppe (che ormai dà senza ritegno anche alle 11 di sera ).. dove trovo un posto per dormire per tre persone, possibilmente nella stessa stanza?
avevo intenzione di partire la notte stessa ma il mio amico che viene con me mi ha fatto desistere e quindi credo dormiremo lì.. anzi, dormiremo lì.Last edited by Alberto2811; 19-09-09, 00:48.
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postok allora cambio gomme..........
a me sembrano sempre nuove...........però effettivamente stiamo sui 250 km
chi sono i piloti che vengono a magione il 22 ??
Da quello che ho sentito in giro, più di qualcuno... il nostro amico Darbarz (ha girato in '13 e spicci lo scorso anno...), un suo amico accreditato a tempi sotto il '13... poi Silex, altro manico. Poi ci sei pure tu!
Insomma, gente che viaggia non macherà... menomale che ci siamo io e Zaku del gruppo P ad abbassare la media!Last edited by xsandrox; 19-09-09, 10:35.
Comment
-
Originally posted by xsandrox View PostDa quello che ho sentito in giro, pi? di qualcuno... il nostro amico Darbarz (ha girato in '13 e spicci lo scorso anno...), un suo amico accreditato a tempi sotto il '13... poi Silex, altro manico. Poi ci sei pure tu!
Insomma, gente che viaggia non macher?... menomale che ci siamo io e Zaku del gruppo P ad abbassare la media!
Comment
-
-
COMUNICATO UFFICIALE DI INTERPELLANZA A DANY
Le previsioni danno SOLE tutto il giorno
più o meno abbiamo coperto i posti... mancherà qualche persona e copriremo noi...
Insomma, le due variabili potenzialmente negative sono sparite...
E allora perché non parliamo di cose serie?????
Che ne dite, di organizzare una garetta tra di noi?? Magari un paio paio di turnetti divisi per tempi o cose del genere???
O vogliamo fare una sessione tipo Superpole dello scorso anno??? Cioè partenza dai box, giro lanciato e giro cronometrato uno alla volta???
Insomma, si potrebbero organizzare tante cose carine, per goderci appieno cose impossibili da fare in giornate amatoriali classiche... che ne dite???
p.s. ho aperto apposita discussioneLast edited by xsandrox; 19-09-09, 15:12.
Comment
-
Originally posted by xsandrox View PostCOMUNICATO UFFICIALE DI INTERPELLANZA A DANY
Le previsioni danno SOLE tutto il giorno
pi? o meno abbiamo coperto i posti... mancher? qualche persona e copriremo noi...
Insomma, le due variabili potenzialmente negative sono sparite...
E allora perch? non parliamo di cose serie?????
Che ne dite, di organizzare una garetta tra di noi?? Magari un paio paio di turnetti divisi per tempi o cose del genere???
O vogliamo fare una sessione tipo Superpole dello scorso anno??? Cio? partenza dai box, giro lanciato e giro cronometrato uno alla volta???
Insomma, si potrebbero organizzare tante cose carine, per goderci appieno cose impossibili da fare in giornate amatoriali classiche... che ne dite???
p.s. ho aperto apposita discussione
ok ecco lo scarico di responsabilit? da firmare !!
stampatelo e portatelo possibilmente compilato !!
[IMG][/IMG]Last edited by dany999s; 19-09-09, 16:26.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by xsandrox View PostDa quello che ho sentito in giro, pi? di qualcuno... il nostro amico Darbarz (ha girato in '13 e spicci lo scorso anno...), un suo amico accreditato a tempi sotto il '13... poi Silex, altro manico. Poi ci sei pure tu!
Insomma, gente che viaggia non macher?... menomale che ci siamo io e Zaku del gruppo P ad abbassare la media!
allora ci sono signor piloti..........non piloti.........
sono contento primo per conoscerlo e fargli i complimenti e poi se c'? qualche manico magari imparo pure qualcosa..............se aspettano
Comment
-
dani se la moto non è pronta sei davvero un coglione
e lo dico tranquillamente perchè so che non è vero
raga...io purtroppo penso proprio che partirò all'alba di martedi per arrivare direttamente in pista...difficilmente sarei potuto arrivare ad un orario decente per la cena e a questo punto preferisco dormire a casa e farmi una pera a sera per tornare indietro
Comment
X
Comment