Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Magionata 22-settembre +++

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by xsandrox View Post
    Oppure il rodaggio che fatto Ultrone... se non vado errato ? durato 2 km!
    Ok sandr?, ho capito, meno seghe mentali e pi? gasse

Comment

• Font Size
      Originally posted by jack View Post
      io faccio il capofila del gruppo R.....i RICCHIONI
      S?s?s?, pure iooooooooo :giulius:

Comment

• Font Size
        Vabb? dai... cominciamo a suddividerci in gruppi...

C'? il gruppo A, quello piloti e lasciamolo perdere
        Poi c'? il gruppo B, quello capeggiato da "Mario il Bolso" che non ? pilota (almeno cos? dice), ma d? gas, come se lo fosse...

E poi c'? il nostro gruppo (per ora io e Zaku, chi si vuole unire ? ben accetto)... meglio conosicuto come il gruppo P (pippe ), cio? no pilota, no garette, non gas, no party (specliamente nel caso delle Ducati che "non partyno" mai )

Ve lo dico , Io mi candido a vicere la speciale classifica del gurppo P
        Io sono del gruppo G

Comment

• Font Size
          ragazzi.. a proposito dei "buongiorno" di giuseppe (che ormai dà senza ritegno anche alle 11 di sera ).. dove trovo un posto per dormire per tre persone, possibilmente nella stessa stanza?

avevo intenzione di partire la notte stessa ma il mio amico che viene con me mi ha fatto desistere e quindi credo dormiremo lì.. anzi, dormiremo lì.
          Last edited by Alberto2811; 19-09-09, 00:48.

Comment

• Font Size
            ok allora cambio gomme..........
            a me sembrano sempre nuove...........per? effettivamente stiamo sui 250 km

chi sono i piloti che vengono a magione il 22 ??

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post
              ok allora cambio gomme..........
              a me sembrano sempre nuove...........però effettivamente stiamo sui 250 km

chi sono i piloti che vengono a magione il 22 ??

Da quello che ho sentito in giro, più di qualcuno... il nostro amico Darbarz (ha girato in '13 e spicci lo scorso anno...), un suo amico accreditato a tempi sotto il '13... poi Silex, altro manico. Poi ci sei pure tu!

Insomma, gente che viaggia non macherà... menomale che ci siamo io e Zaku del gruppo P ad abbassare la media!
              Last edited by xsandrox; 19-09-09, 10:35.

Comment

• Font Size
                Da quello che ho sentito in giro, pi? di qualcuno... il nostro amico Darbarz (ha girato in '13 e spicci lo scorso anno...), un suo amico accreditato a tempi sotto il '13... poi Silex, altro manico. Poi ci sei pure tu!

Insomma, gente che viaggia non macher?... menomale che ci siamo io e Zaku del gruppo P ad abbassare la media!
                Non vi preoccupate, ci sono anch'io con moto nuova e prima volta assoluta a Magione....nessuno potr? starmi dietro

Comment

• Font Size
                  Originally posted by g2barbero View Post
                  Non vi preoccupate, ci sono anch'io con moto nuova e prima volta assoluta a Magione....nessuno potr? starmi dietro
                  che bello tutti a fare pretattica... poi arrivati l?, daremo fuoco alle polveri!!!

Comment

• Font Size
                    COMUNICATO UFFICIALE DI INTERPELLANZA A DANY

Le previsioni danno SOLE tutto il giorno
                    più o meno abbiamo coperto i posti... mancherà qualche persona e copriremo noi...
                    Insomma, le due variabili potenzialmente negative sono sparite...

E allora perché non parliamo di cose serie?????

Che ne dite, di organizzare una garetta tra di noi?? Magari un paio paio di turnetti divisi per tempi o cose del genere???
                    O vogliamo fare una sessione tipo Superpole dello scorso anno??? Cioè partenza dai box, giro lanciato e giro cronometrato uno alla volta???

Insomma, si potrebbero organizzare tante cose carine, per goderci appieno cose impossibili da fare in giornate amatoriali classiche... che ne dite???

p.s. ho aperto apposita discussione
                    Last edited by xsandrox; 19-09-09, 15:12.

Comment

• Font Size
                      COMUNICATO UFFICIALE DI INTERPELLANZA A DANY

Le previsioni danno SOLE tutto il giorno
                      pi? o meno abbiamo coperto i posti... mancher? qualche persona e copriremo noi...
                      Insomma, le due variabili potenzialmente negative sono sparite...

E allora perch? non parliamo di cose serie?????

Che ne dite, di organizzare una garetta tra di noi?? Magari un paio paio di turnetti divisi per tempi o cose del genere???
                      O vogliamo fare una sessione tipo Superpole dello scorso anno??? Cio? partenza dai box, giro lanciato e giro cronometrato uno alla volta???

Insomma, si potrebbero organizzare tante cose carine, per goderci appieno cose impossibili da fare in giornate amatoriali classiche... che ne dite???

p.s. ho aperto apposita discussione
                      ok !!!! garetta approvata !!

ok ecco lo scarico di responsabilit? da firmare !!

stampatelo e portatelo possibilmente compilato !!
                      [IMG][/IMG]
                      Last edited by dany999s; 19-09-09, 16:26.

Comment

• Font Size
                        Da quello che ho sentito in giro, pi? di qualcuno... il nostro amico Darbarz (ha girato in '13 e spicci lo scorso anno...), un suo amico accreditato a tempi sotto il '13... poi Silex, altro manico. Poi ci sei pure tu!

Insomma, gente che viaggia non macher?... menomale che ci siamo io e Zaku del gruppo P ad abbassare la media!
                        minchia viene dario ????

allora ci sono signor piloti..........non piloti.........

sono contento primo per conoscerlo e fargli i complimenti e poi se c'? qualche manico magari imparo pure qualcosa..............se aspettano

Comment

• Font Size
                          LA MOTO NON E' PRONTA... MI TOCCA SALTARE LA MAGIONATA

porcodiquelporcodiquelporco ....

Comment

• Font Size
                            Toledo che dici??? Ma davvero???

Comment

• Font Size
                              dani se la moto non è pronta sei davvero un coglione

e lo dico tranquillamente perchè so che non è vero

raga...io purtroppo penso proprio che partirò all'alba di martedi per arrivare direttamente in pista...difficilmente sarei potuto arrivare ad un orario decente per la cena e a questo punto preferisco dormire a casa e farmi una pera a sera per tornare indietro

Comment

• Font Size
                                scusate..ma quanti posti sono rimasti? forse riesco a liberarmi dal lavoro

Comment

X
                                Working...
                                X