Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Magionata 22-settembre +++

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    guarda che Mario adesso ? nel gruppo F

Fratturati

punto anch'io al podio del gruppo P

Ops... che mi sono perso? Che ? succeso, dove e quando??

Comment

• Font Size
      A tal proposito, dubito che domani e domenica riesca a fare 500 km con la sussuki, se la tiro a magione dite che si incazza che non ha ancora finito il rodaggio? Almeno ho una scusa per arrivare ultimo in pista: "eh no sai, la moto ? ancora in rodaggio "

Comment

• Font Size
        Originally posted by Zaku76 View Post
        Sandro sei troppo buono, io in gruppo con te al massimo ci posso ballare il liscio, in pista direi che vai un attimino pi? forte eh Ma imparer?!
        Ora che finalmente hai una moto con cui poter crescere... non ti resta che fare chilometri... cominciamo con Magione, magari ci facciamo qualche giretto insieme! Tanto siamo nello stesso box... sai le risate!! Non vedo l'ora!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by xsandrox View Post
          Ora che finalmente hai una moto con cui poter crescere... non ti resta che fare chilometri... cominciamo con Magione, magari ci facciamo qualche giretto insieme! Tanto siamo nello stesso box... sai le risate!! Non vedo l'ora!!
          A proposito del box, anche Iceman666 ha dato l'ok

Comment

• Font Size
            Ops... che mi sono perso? Che ? succeso, dove e quando??

seeee, buongiornooooooo

Comment

• Font Size
              A tal proposito, dubito che domani e domenica riesca a fare 500 km con la sussuki, se la tiro a magione dite che si incazza che non ha ancora finito il rodaggio? Almeno ho una scusa per arrivare ultimo in pista: "eh no sai, la moto ? ancora in rodaggio "
              mica ? una ducati che deve fare 4000 km di rodaggio

Comment

• Font Size
                A Giusè, quando l'ho presa, il tizio mi fa: ah occhio al cambio della mappatura, c'è gente che c'è caduta. E io: e come minchia fa a cadere?? Lui: eh, ci stanno alcuni che in curva cambiavano la mappatura e si distraevano Meno male che sono arrivato io ad alzare il livello medio dei possessori di Susssuki

Comment

• Font Size
                  mabaff..

a gente del genere dovrebbero far guidare solo scooter

Comment

• Font Size
                    E' ora di cambiare il mio avatar per Magione... fate ciao alla capretta...

Comment

• Font Size
                      ciao capretta

Comment

• Font Size
                        Tiè, va che bellina la mia zebra

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            A tal proposito, dubito che domani e domenica riesca a fare 500 km con la sussuki, se la tiro a magione dite che si incazza che non ha ancora finito il rodaggio? Almeno ho una scusa per arrivare ultimo in pista: "eh no sai, la moto è ancora in rodaggio "
                            Ti parlo per come vedo rodare le moto in circuito: si gira una mezza giornata intensamente a ritmi blandi... prima entro i 5000 giri, poi mano a mano aumentando... e quando si toccano i 200 km si fanno le prime tirate complete... ed il rodaggio è finito!
                            Last edited by xsandrox; 18-09-09, 21:48.

Comment

• Font Size
                              Oppure il rodaggio che fatto Ultrone... se non vado errato è durato 2 km!

Comment

• Font Size
                                Vabb? dai... cominciamo a suddividerci in gruppi...

C'? il gruppo A, quello piloti e lasciamolo perdere
                                Poi c'? il gruppo B, quello capeggiato da "Mario il Bolso" che non ? pilota (almeno cos? dice), ma d? gas, come se lo fosse...

E poi c'? il nostro gruppo (per ora io e Zaku, chi si vuole unire ? ben accetto)... meglio conosicuto come il gruppo P (pippe ), cio? no pilota, no garette, non gas, no party (specliamente nel caso delle Ducati che "non partyno" mai )

Ve lo dico , Io mi candido a vicere la speciale classifica del gurppo P
                                io faccio il capofila del gruppo R.....i riflessivi

Comment

X
                                Working...
                                X