Ragazzi ho anche io un amico bene intenzionato... mi chiede per? come funziona (tranquilli, mi sto grattando fino a consumarmi, visto che ho gi? pagato... ) in caso di pioggia... dato che non credo che ci sia nessuno zozzone tra noi che entra anche con pista fradicia, si avr? il rimborso? Fatemi sapere con certezza (Dany in special modo), cos? gli riferisco
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Magionata 22-settembre +++
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Polsino View PostRagazzi ho anche io un amico bene intenzionato... mi chiede però come funziona (tranquilli, mi sto grattando fino a consumarmi, visto che ho già pagato... ) in caso di pioggia... dato che non credo che ci sia nessuno zozzone tra noi che entra anche con pista fradicia, si avrà il rimborso? Fatemi sapere con certezza (Dany in special modo), così gli riferisco
non c'è nessun rimborso
se piove chi vuole gira
chi non vuole si scalda ai box
regà ma avete capito o no che è una cosa organizzata da dany per conto suo e che rischia pure di rimetterci dei soldi?
non è Braghi, specialbike o altri...Last edited by giuseppe_d; 10-09-09, 19:37.
Comment
-
Appunto! Quando c'? l'organizzatore guarda caso c'? SEMPRE qualcuno che alla fine entra... e cos? l'eventuale rimborso va a farsi benedire... ma visto che siamo noi, e che "remiamo" tutti dalla stessa parte, credevo che nel caso di (mi gratto ancora) pioggia potessimo ottenere i soldi dall'autodromo
Cmq riferisco al mio amico
Comment
-
Originally posted by Polsino View PostAppunto! Quando c'? l'organizzatore guarda caso c'? SEMPRE qualcuno che alla fine entra... e cos? l'eventuale rimborso va a farsi benedire... ma visto che siamo noi, e che "remiamo" tutti dalla stessa parte, credevo che nel caso di (mi gratto ancora) pioggia potessimo ottenere i soldi dall'autodromo
Cmq riferisco al mio amico
? la direzione della pista che decide e nel caso sospende per impraticabilit? la pista e solo in quel caso (forza maggiore) l'autodromo restituisce i soldi della prenotazione all'organizzatore
Comment
-
Originally posted by elio View Postnon ? l'organizzatore che decide se la pista ? impraticabile e comunque il fatto che nessuno entri in pista non rende automaticamente impraticabile la stessa
? la direzione della pista che decide e nel caso sospende per impraticabilit? la pista e solo in quel caso (forza maggiore) l'autodromo restituisce i soldi della prenotazione all'organizzatore
Comment
-
Edit, ho trovato un posticino in vendita di emassi...per caso ragazzi, qualcuno che parte da torino o milano avrebbe un posto da dividere per il viaggio? Per il generoso che offrir? un passaggio forse ci sar? in palio un giro di pista con rsv4
eddai ragazzi
Comment
-
Originally posted by g2barbero View PostEdit, ho trovato un posticino in vendita di emassi...per caso ragazzi, qualcuno che parte da torino o milano avrebbe un posto da dividere per il viaggio? Per il generoso che offrir? un passaggio forse ci sar? in palio un giro di pista con rsv4
eddai ragazzi
Comment
-
Originally posted by g2barbero View PostVi avevo semplicemente portato a pensarlo
Sono stato vittima del richiamo del V4
Comment
-
-
Originally posted by elio View Postpaga
che problema c'? se invece che in 56 siamo in 57
se dovessero avanzare soldi (ma non penso visto che mancano ancora una decina di persona da quel che ho capito) prendiamo i boxOriginally posted by xsandrox View PostOk, allora faccio fare il pagamento...
Aggiungiamo: Jos? amico sandro
Comunicati i dati, a pagamento avvenuto dar? conferma!Originally posted by elio View Postdany ? incasinato con il lavoro e ti risponder? solo domani
paga se vuoi prenotare
Elio in mia assenza prendi le redini della situazione !!
Comment
-
X
Comment