Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Magionata 22-settembre +++

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ragazzi ho anche io un amico bene intenzionato... mi chiede per? come funziona (tranquilli, mi sto grattando fino a consumarmi, visto che ho gi? pagato... ) in caso di pioggia... dato che non credo che ci sia nessuno zozzone tra noi che entra anche con pista fradicia, si avr? il rimborso? Fatemi sapere con certezza (Dany in special modo), cos? gli riferisco

Comment

• Font Size
      Originally posted by Polsino View Post
      Ragazzi ho anche io un amico bene intenzionato... mi chiede però come funziona (tranquilli, mi sto grattando fino a consumarmi, visto che ho già pagato... ) in caso di pioggia... dato che non credo che ci sia nessuno zozzone tra noi che entra anche con pista fradicia, si avrà il rimborso? Fatemi sapere con certezza (Dany in special modo), così gli riferisco

non c'è nessun rimborso

se piove chi vuole gira
      chi non vuole si scalda ai box

regà ma avete capito o no che è una cosa organizzata da dany per conto suo e che rischia pure di rimetterci dei soldi?

non è Braghi, specialbike o altri...
      Last edited by giuseppe_d; 10-09-09, 19:37.

Comment

• Font Size
        Appunto! Quando c'? l'organizzatore guarda caso c'? SEMPRE qualcuno che alla fine entra... e cos? l'eventuale rimborso va a farsi benedire... ma visto che siamo noi, e che "remiamo" tutti dalla stessa parte, credevo che nel caso di (mi gratto ancora) pioggia potessimo ottenere i soldi dall'autodromo

Cmq riferisco al mio amico

Comment

• Font Size
          Originally posted by Polsino View Post
          Appunto! Quando c'? l'organizzatore guarda caso c'? SEMPRE qualcuno che alla fine entra... e cos? l'eventuale rimborso va a farsi benedire... ma visto che siamo noi, e che "remiamo" tutti dalla stessa parte, credevo che nel caso di (mi gratto ancora) pioggia potessimo ottenere i soldi dall'autodromo

Cmq riferisco al mio amico
          non ? l'organizzatore che decide se la pista ? impraticabile e comunque il fatto che nessuno entri in pista non rende automaticamente impraticabile la stessa
          ? la direzione della pista che decide e nel caso sospende per impraticabilit? la pista e solo in quel caso (forza maggiore) l'autodromo restituisce i soldi della prenotazione all'organizzatore

Comment

• Font Size
            Originally posted by elio View Post
            non ? l'organizzatore che decide se la pista ? impraticabile e comunque il fatto che nessuno entri in pista non rende automaticamente impraticabile la stessa
            ? la direzione della pista che decide e nel caso sospende per impraticabilit? la pista e solo in quel caso (forza maggiore) l'autodromo restituisce i soldi della prenotazione all'organizzatore
            Ok grazie Elio, allora gli dico che non si ha alcuna certezza di rimborso, ma che siamo poche moto e ci si diverte

Comment

• Font Size
              sicuramente mi sveglio un p? tardi ma non avevo visto il topic

ci sono ancora dei posti disponibili??

Comment

• Font Size
                Edit, ho trovato un posticino in vendita di emassi...per caso ragazzi, qualcuno che parte da torino o milano avrebbe un posto da dividere per il viaggio? Per il generoso che offrir? un passaggio forse ci sar? in palio un giro di pista con rsv4

eddai ragazzi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by g2barbero View Post
                  Edit, ho trovato un posticino in vendita di emassi...per caso ragazzi, qualcuno che parte da torino o milano avrebbe un posto da dividere per il viaggio? Per il generoso che offrir? un passaggio forse ci sar? in palio un giro di pista con rsv4

eddai ragazzi
                  Scusate l'OT, ma non ti volevi fare la bmw?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Zaku76 View Post
                    Scusate l'OT, ma non ti volevi fare la bmw?
                    Vi avevo semplicemente portato a pensarlo

Sono stato vittima del richiamo del V4

Comment

• Font Size
                      Originally posted by g2barbero View Post
                      Vi avevo semplicemente portato a pensarlo

Sono stato vittima del richiamo del V4
                      Beh complimenti e gran scelta, se riesci a venire a Magione (purtroppo io vengo da Roma, e sei un pochino fuorimano ), ce la fai vedere... la moto intendo, che avevi capito?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Zaku76 View Post
                        Beh complimenti e gran scelta, se riesci a venire a Magione (purtroppo io vengo da Roma, e sei un pochino fuorimano ), ce la fai vedere... la moto intendo, che avevi capito?
                        ovvio che ve la faccio vedere :giulius:

poVci

Comment

• Font Size
                          galquadrato con l'rsv

FIGATA

Comment

• Font Size
                            paga
                            che problema c'? se invece che in 56 siamo in 57
                            se dovessero avanzare soldi (ma non penso visto che mancano ancora una decina di persona da quel che ho capito) prendiamo i box
                            Originally posted by xsandrox View Post
                            Ok, allora faccio fare il pagamento...

Aggiungiamo: Jos? amico sandro

Comunicati i dati, a pagamento avvenuto dar? conferma!
                            dany ? incasinato con il lavoro e ti risponder? solo domani
                            paga se vuoi prenotare
                            benissimo grazie !! i posti ci sono tranquilli !!

Elio in mia assenza prendi le redini della situazione !!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dany999s View Post
                              benissimo grazie !! i posti ci sono tranquilli !!

Elio in mia assenza prendi le redini della situazione !!
                              aggiorna l'elenco con quelli di cui hai ricevuto il pagamento

Comment

• Font Size
                                MESSAGGIO PER ELIO

gommine montate!!!!!!!!!!!!!!!!1

Comment

X
                                Working...
                                X