Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Magionata 22-settembre +++

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io, pur (VOLUTAMENTE, visti i precedenti) restando in forse, SARESSI PRATICAMENTE PRONTO

Comment

• Font Size
      Originally posted by Cimo77 View Post
      Ma quindi vieni Robb??
      Ad oggi no

Per? ho ovviamente pagato e mi devo cmq organizzare.

In modo che se riesco...non mi trovo col culo scoperto

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        io, pur (VOLUTAMENTE, visti i precedenti) restando in forse, SARESSI PRATICAMENTE PRONTO
        ottimo e abbondante
        Originally posted by desmoone View Post
        Ad oggi no

Per? ho ovviamente pagato e mi devo cmq organizzare.

In modo che se riesco...non mi trovo col culo scoperto
        speriamo di vederci dai

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post
          allora, manica di frocioni, come state messi?
          domani cambio gomme, pastiglie, metto la corona da 45 e sono prontiZZimo

Comment

• Font Size
            Ho un caxxo epico da risolvere...

Ho la capoccia di uno dei due dadi della pinza anteriore devastata... lunedi' il mecca prova a tirarla giu... spero che non mi faccia danni alle guarnizioni della pinza... forse deve saldarci sopra un pezzo d'acciaio per svitarla....

non so manco se uscire sabato con la vite in quello stato... meccanicamente non dovrebbe dare problemi... per?....

Comment

• Font Size
              Originally posted by macicca View Post
              Ho un caxxo epico da risolvere...

Ho la capoccia di uno dei due dadi della pinza anteriore devastata... lunedi' il mecca prova a tirarla giu... spero che non mi faccia danni alle guarnizioni della pinza... forse deve saldarci sopra un pezzo d'acciaio per svitarla....

non so manco se uscire sabato con la vite in quello stato... meccanicamente non dovrebbe dare problemi... però....

io vi prenderei a schiaffi...

ma come cazz lavorate sulle moto?

viti e teste viti spanate, perni storti, pedane lente...

se non siete buoni non toccateleee le motoooo

Last edited by giuseppe_d; 09-09-09, 18:24.

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                io vi prenderei a schiaffi...

ma come cazz lavorate sulle moto?

viti e teste viti spanate, perni storti, pedane lente...

se non siete buoni non toccateleee le motoooo

Ok, ? ufficiale, ti inculo con la limatura di ferro tirata fuori oggi

Non ? colpa mia se il mecca che mi ha fatto il cambio gomma mi ha spanato la vite l'ultima volta

So sempre riuscito a tirarle giu da me le viti spanate... ma questa (mortacci sua e ai Kili di loktite) mi ha vinto

Comment

• Font Size
                  pedane lente e perni storti non so io

le mie moto so sempre pRefette

Comment

• Font Size
                    Ok, ? ufficiale, ti inculo con la limatura di ferro tirata fuori oggi

Non ? colpa mia se il mecca che mi ha fatto il cambio gomma mi ha spanato la vite l'ultima volta

So sempre riuscito a tirarle giu da me le viti spanate... ma questa (mortacci sua e ai Kili di loktite) mi ha vinto
                    ma che cazz vi mettete la loctite...

Comment

• Font Size
                      Ho coinvolto un altro amico... mando un MP a Daniele!

Comment

• Font Size
                        Maci...se ti servono mi sono avanzate un po' di perni Pinza-Piedino di cui parli te le do a Mangione
                        p.s. la loctite???eppppperchè??? quando le hai tirate giuste, son giuste

Beppe : fidati, son fatte di culo, si sfanculano facilmente

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Cimo77 View Post
                          Maci...se ti servono mi sono avanzate un po' di perni Pinza-Piedino di cui parli te le do a Mangione
                          p.s. la loctite???eppppperch???? quando le hai tirate giuste, son giuste

Beppe : fidati, son fatte di culo, si sfanculano facilmente
                          ne avevo prese quattro nuove nuove.... non ho fatto in tempo a montarle

col cacchio che so fatte di burro, mi sono bruciato due punte da trapano cercando di tirare via la capoccia spanata

Cmq se ti avanzano le prendo volentieri, cosi' ne ho un paio di riserva da tiare dietro a Peppina_bella

Comment

• Font Size
                            io ho smontato i cerchi ed oggi o domani vado a montare gomme nuove.

Comment

• Font Size
                              ne avevo prese quattro nuove nuove.... non ho fatto in tempo a montarle

col cacchio che so fatte di burro, mi sono bruciato due punte da trapano cercando di tirare via la capoccia spanata

Cmq se ti avanzano le prendo volentieri, cosi' ne ho un paio di riserva da tiare dietro a Peppina_bella

hai provato a fare una tacca sulla testa ed a martellare di brutto?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gianluca78 View Post
                                hai provato a fare una tacca sulla testa ed a martellare di brutto?
                                Per prima cosa ho fatto cosi'.... ma niente da fare. Allora ho fatto due tacche sulla testa per fare entrare un cacciavitone piatto. Nulla. ho solo levato qualche mm di ferro.
                                Allora ho fatto due tacche di lato per far acchiappare meglio una chiave spaccata... nulla, ne con la chiave ne con il pappagallo.

Dopo due ore di smadonnamenti ho preso il trapano e ho iniziato a bucare....

Dopo 30 minuti e due tre punte bruciate... ho preso e so andato dal mecca per vedere se aveva soluzioni. Lunedi' smontiamo lo stelo e lo mettiamo sotto al trapano a colonna. Altrimenti lui parlava di saldarci sopra un altro dado, ma questa soluzione non mi piace perch? non vorrei che si bruciassero i gommini della pinza.

Comment

X
                                Working...
                                X