Originally posted by Mario Il Polso
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Magionata 22-settembre +++
Collapse
X
-
siamo a 15 giorni dall'uscita e vedo che 18 persone su 57 non hanno ancora pagato
vorrei ricordare a tutti che dany non ? un organizzatore, non sta tirando su soldi per questa giornata mettendo 85-90 persone con pubblicit? su giornali e siti... ha dato la caparra all'autodromo su un impegno che tutti avevamo preso formalmente da mesi con lui e per il quale non eravamo stati costretti a pagare entro 3-4 giorni come avviene sempre con gli organizzatori
NON ME NE VOGLIA NESSUNO PER QUELLO CHE SCRIVO (NON MI RIFERISCO A NESSUNO IN PARTICOLARE) MA DANY E' UN SIGNORE E MI FA GIRARE VEDERE COSE DEL GENERE
sarebbe opportuno che chi ha preso impegni con dany paghi la sua giornata e poi, se non pu? venire, trovi PERSONALMENTE (come farebbe con un normale organizzatore professionista) da vendere il turno... in caso contrario il singolo non fa altro che ribaltare il proprio PERSONALE problema su Dany e sugli altri
Comment
-
Originally posted by elio View Postsiamo a 15 giorni dall'uscita e vedo che 18 persone su 57 non hanno ancora pagato
vorrei ricordare a tutti che dany non ? un organizzatore, non sta tirando su soldi per questa giornata mettendo 85-90 persone con pubblicit? su giornali e siti... ha dato la caparra all'autodromo su un impegno che tutti avevamo preso formalmente da mesi con lui e per il quale non eravamo stati costretti a pagare entro 3-4 giorni come avviene sempre con gli organizzatori
NON ME NE VOGLIA NESSUNO PER QUELLO CHE SCRIVO (NON MI RIFERISCO A NESSUNO IN PARTICOLARE) MA DANY E' UN SIGNORE E MI FA GIRARE VEDERE COSE DEL GENERE
sarebbe opportuno che chi ha preso impegni con dany paghi la sua giornata e poi, se non pu? venire, trovi PERSONALMENTE (come farebbe con un normale organizzatore professionista) da vendere il turno... in caso contrario il singolo non fa altro che ribaltare il proprio PERSONALE problema su Dany e sugli altri
Comment
-
Originally posted by emassi78 View Postquoto,io ho pagato a suo tempo ma purtroppo non riesco a venire per problemi di lavoro,sto cercando di vendere la giornata,come detto in pm a dany se ci riesco bene altrimenti amen
si gira il 22 settembre ma si va l? il 21?
c'? qualche anima pia che ha posto su furgone/carrello da roma? se vengo direttamente il 22 andrebbe bene anche il passaggio solo per il ritorno....
per dormire se vengo il 21?
quanto costa la giornata?
fatemi sapere che se posso c'ho un prurito niente male
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by jack View Postallora a me interesserebbe....prima per?, per non dovermi leggere 10.000 pagine vorrei sapere...
si gira il 22 settembre ma si va l? il 21?
c'? qualche anima pia che ha posto su furgone/carrello da roma? se vengo direttamente il 22 andrebbe bene anche il passaggio solo per il ritorno....
per dormire se vengo il 21?
quanto costa la giornata?
fatemi sapere che se posso c'ho un prurito niente male
si gira il 22
se ti v? vieni la sera del 21 cos? dopo la cena di gruppo t'inculo in hotel
la giornata costa 150
per il passaggio banana e zaku dovrebbero avere il posto
va bene?
Comment
-
Originally posted by elio View Postsiamo a 15 giorni dall'uscita e vedo che 18 persone su 57 non hanno ancora pagato
niente da aggiungere...ma purtroppo ? sempre cos?
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postsi gira il 22
se ti v? vieni la sera del 21 cos? dopo la cena di gruppo t'inculo in hotel
la giornata costa 150
per il passaggio banana e zaku dovrebbero avere il posto
va bene?
per prenotare l'albergo??
sabato dovrebbe esserci anche zaku cos? ci parlo per il furgone
ma se giro in 1.35 mi rompete i coglioni o la giornata ? aperta anche a semi infermi a digiuno di pista da anni?
Originally posted by emassi78 View Postquesto dipende da te,puoi anche partire domani
potresti anche presentarti il 23 ma non so se ti fanno girare
apparte gli scherzi se ti interessa io sono qui,per il pagamento non problem,quando ti pare
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by jack View Postla parte dell'inculata ? la pi? interessante
per prenotare l'albergo??
sabato dovrebbe esserci anche zaku cos? ci parlo per il furgone
ma se giro in 1.35 mi rompete i coglioni o la giornata ? aperta anche a semi infermi a digiuno di pista da anni?
http://www.hotelfaliero.it/ita/Prezzi/Prezzi.htm
per il tempo no problem
c'? pure gente come macicca e maracan?...
Comment
-
Mi sembra ovvio che se ci sono problemi di numeri io pagher? la mia parte
Sto facendo con le mani e con i piedi per venire...magari anche solo mezza giornata...poi chiamo Daniele
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postper dormire andiamo qu?
http://www.hotelfaliero.it/ita/Prezzi/Prezzi.htm
per il tempo no problem
c'? pure gente come macicca e maracan?...
Comment
-
Originally posted by jack View Postok, l'unico problema ? vedere se riesco a prendermi il giorno di ferie e se non ho impegni con i figli......ti faccio sapere al massimo mercoled? 16 perch? luned? e marted? sono fuori per lavoro, anche prima se tutto si sitema a dovere.....bonifico andrebbe bene per te..
certo che va bene
va bene anche che mo lo paghi dopo la pistata,insomma con comodo quando ti pare
Comment
-
per come la vedo io..certi caxxari andrebbero frustati a sangue....parlano parlano parlano ..si segnano..si mettono in lista....e poi non vengono... creando problemi a non finire all'amico organizzatore che si sbatte per far fare una giornata insieme in pista a noi e alla fine rischia di rimanere con il culo scoperto...lui insieme a tutti quelli che come me hanno bonificato da diversi mesi....magari rinunciando ad altre cose..con la famiglia o con il lavoro ..ma con la volont? di rispettare gli impegni presi....SEMPRE E COMUNQUE!!!
messaggio rivolto a tutti quelli che si sono segnati e che poi non bonificano... MIP escluso naturalmente...
per maciccia e jekke...per il trasporto prendo a nolo uno scudo..dove entra una sola moto con l'attrezzatura.....e rientrando nell 24h costa relativamente poco...
..per dormire ho un posto molto dignitoso ed economico vicino all'autodromo...qui se vogliamo dividere la stanza..LETTI SEPARATI!!! ....si puo' fare......fatemi sapere...
Comment
X
Comment