Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Magionata 22-settembre +++

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mario Il Polso View Post
    il fatto che sia ladziale dovrebbe abbastarti
    moglie miaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
      siamo a 15 giorni dall'uscita e vedo che 18 persone su 57 non hanno ancora pagato

vorrei ricordare a tutti che dany non ? un organizzatore, non sta tirando su soldi per questa giornata mettendo 85-90 persone con pubblicit? su giornali e siti... ha dato la caparra all'autodromo su un impegno che tutti avevamo preso formalmente da mesi con lui e per il quale non eravamo stati costretti a pagare entro 3-4 giorni come avviene sempre con gli organizzatori

NON ME NE VOGLIA NESSUNO PER QUELLO CHE SCRIVO (NON MI RIFERISCO A NESSUNO IN PARTICOLARE) MA DANY E' UN SIGNORE E MI FA GIRARE VEDERE COSE DEL GENERE

sarebbe opportuno che chi ha preso impegni con dany paghi la sua giornata e poi, se non pu? venire, trovi PERSONALMENTE (come farebbe con un normale organizzatore professionista) da vendere il turno... in caso contrario il singolo non fa altro che ribaltare il proprio PERSONALE problema su Dany e sugli altri

Comment

• Font Size
        io sto continuando a spargere voce......

dai che riusciamo a riempire i posti mancanti!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by elio View Post
          siamo a 15 giorni dall'uscita e vedo che 18 persone su 57 non hanno ancora pagato

vorrei ricordare a tutti che dany non ? un organizzatore, non sta tirando su soldi per questa giornata mettendo 85-90 persone con pubblicit? su giornali e siti... ha dato la caparra all'autodromo su un impegno che tutti avevamo preso formalmente da mesi con lui e per il quale non eravamo stati costretti a pagare entro 3-4 giorni come avviene sempre con gli organizzatori

NON ME NE VOGLIA NESSUNO PER QUELLO CHE SCRIVO (NON MI RIFERISCO A NESSUNO IN PARTICOLARE) MA DANY E' UN SIGNORE E MI FA GIRARE VEDERE COSE DEL GENERE

sarebbe opportuno che chi ha preso impegni con dany paghi la sua giornata e poi, se non pu? venire, trovi PERSONALMENTE (come farebbe con un normale organizzatore professionista) da vendere il turno... in caso contrario il singolo non fa altro che ribaltare il proprio PERSONALE problema su Dany e sugli altri
          quoto,io ho pagato a suo tempo ma purtroppo non riesco a venire per problemi di lavoro,sto cercando di vendere la giornata,come detto in pm a dany se ci riesco bene altrimenti amen

Comment

• Font Size
            Originally posted by emassi78 View Post
            quoto,io ho pagato a suo tempo ma purtroppo non riesco a venire per problemi di lavoro,sto cercando di vendere la giornata,come detto in pm a dany se ci riesco bene altrimenti amen
            allora a me interesserebbe....prima per?, per non dovermi leggere 10.000 pagine vorrei sapere...

si gira il 22 settembre ma si va l? il 21?

c'? qualche anima pia che ha posto su furgone/carrello da roma? se vengo direttamente il 22 andrebbe bene anche il passaggio solo per il ritorno....

per dormire se vengo il 21?

quanto costa la giornata?

fatemi sapere che se posso c'ho un prurito niente male

Comment

• Font Size
              Originally posted by jack View Post
              allora a me interesserebbe....prima per?, per non dovermi leggere 10.000 pagine vorrei sapere...

c'? qualche anima pia che ha posto su furgone/carrello da roma? se vengo direttamente il 22 andrebbe bene anche il passaggio solo per il ritorno....

per dormire se vengo il 21?

quanto costa la giornata?

fatemi sapere che se posso c'ho un prurito niente male

si gira il 22

se ti v? vieni la sera del 21 cos? dopo la cena di gruppo t'inculo in hotel

la giornata costa 150

per il passaggio banana e zaku dovrebbero avere il posto

va bene?

Comment

• Font Size

niente da aggiungere...ma purtroppo ? sempre cos?

Comment

• Font Size
                  .

questo dipende da te,puoi anche partire domani
                  potresti anche presentarti il 23 ma non so se ti fanno girare

apparte gli scherzi se ti interessa io sono qui,per il pagamento non problem,quando ti pare

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    si gira il 22

se ti v? vieni la sera del 21 cos? dopo la cena di gruppo t'inculo in hotel

la giornata costa 150

per il passaggio banana e zaku dovrebbero avere il posto

va bene?
                    la parte dell'inculata ? la pi? interessante

per prenotare l'albergo??

sabato dovrebbe esserci anche zaku cos? ci parlo per il furgone

ma se giro in 1.35 mi rompete i coglioni o la giornata ? aperta anche a semi infermi a digiuno di pista da anni?

Originally posted by emassi78 View Post
                    questo dipende da te,puoi anche partire domani
                    potresti anche presentarti il 23 ma non so se ti fanno girare

apparte gli scherzi se ti interessa io sono qui,per il pagamento non problem,quando ti pare
                    ok, l'unico problema ? vedere se riesco a prendermi il giorno di ferie e se non ho impegni con i figli......ti faccio sapere al massimo mercoled? 16 perch? luned? e marted? sono fuori per lavoro, anche prima se tutto si sitema a dovere.....bonifico andrebbe bene per te..

Comment

• Font Size
                      la parte dell'inculata ? la pi? interessante

per prenotare l'albergo??

sabato dovrebbe esserci anche zaku cos? ci parlo per il furgone

ma se giro in 1.35 mi rompete i coglioni o la giornata ? aperta anche a semi infermi a digiuno di pista da anni?
                      per dormire andiamo qu?

http://www.hotelfaliero.it/ita/Prezzi/Prezzi.htm

per il tempo no problem

c'? pure gente come macicca e maracan?...

Comment

• Font Size

Mi sembra ovvio che se ci sono problemi di numeri io pagher? la mia parte
                        Sto facendo con le mani e con i piedi per venire...magari anche solo mezza giornata...poi chiamo Daniele

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          per dormire andiamo qu?

http://www.hotelfaliero.it/ita/Prezzi/Prezzi.htm

per il tempo no problem

c'? pure gente come macicca e maracan?...
                          fai meno lo splendido te che la sera prima ti inculer? cosi' a sangue che il giorno dopo sar? gi? tanto se riusicirai a stare in piedi... figuriamcoi seduto sulla moto a fare i temponi.

Comment

• Font Size
                            ok, l'unico problema ? vedere se riesco a prendermi il giorno di ferie e se non ho impegni con i figli......ti faccio sapere al massimo mercoled? 16 perch? luned? e marted? sono fuori per lavoro, anche prima se tutto si sitema a dovere.....bonifico andrebbe bene per te..

certo che va bene
                            va bene anche che mo lo paghi dopo la pistata,insomma con comodo quando ti pare

Comment

• Font Size
                              mi scuso per il disumano ritardo, comunque ho appena pagato la giornata con ricarica postepay online. Dany se puoi verificare e aggiornare quando hai tempo

Comment

• Font Size
                                per come la vedo io..certi caxxari andrebbero frustati a sangue....parlano parlano parlano ..si segnano..si mettono in lista....e poi non vengono... creando problemi a non finire all'amico organizzatore che si sbatte per far fare una giornata insieme in pista a noi e alla fine rischia di rimanere con il culo scoperto...lui insieme a tutti quelli che come me hanno bonificato da diversi mesi....magari rinunciando ad altre cose..con la famiglia o con il lavoro ..ma con la volont? di rispettare gli impegni presi....SEMPRE E COMUNQUE!!!

messaggio rivolto a tutti quelli che si sono segnati e che poi non bonificano... MIP escluso naturalmente...

per maciccia e jekke...per il trasporto prendo a nolo uno scudo..dove entra una sola moto con l'attrezzatura.....e rientrando nell 24h costa relativamente poco...
                                ..per dormire ho un posto molto dignitoso ed economico vicino all'autodromo...qui se vogliamo dividere la stanza..LETTI SEPARATI!!! ....si puo' fare......fatemi sapere...

Comment

X
                                Working...
                                X