Originally posted by alvygsxr
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
10 Luglio Magione Chi c'e'?
Collapse
X
-
-
no amax54 se ero solo io venivo il 10 ma siccome il mio amico ha dei problemi per il 10 ed eravamo daccordo di andare insieme abbiamo scelto il 16.
Comunque il 16 non ? braghi
Se posso vi passo a salutare lo stesso anche se non giro visto che essendo del posto sono avvantaggiato da quel punto di vista
Comment
-
Originally posted by alvygsxr View Postno amax54 se ero solo io venivo il 10 ma siccome il mio amico ha dei problemi per il 10 ed eravamo daccordo di andare insieme abbiamo scelto il 16.
Comunque il 16 non ? braghi
Se posso vi passo a salutare lo stesso anche se non giro visto che essendo del posto sono avvantaggiato da quel punto di vista
...di la verita'!|
Comment
-
Dai che sono gi? "cliente" vostro, se manco questa volta ? solo per quel motivo e 2 pistate in pochi giorni sono troppo in questo periodo.
Pu? essere pure che devo chiamare Luca per le gomme
Comment
-
-
-
Originally posted by alvygsxr View PostSono passato in circuito a salutare amax54 e l'ho trovato che faceva l'amore con le dunlop della sua moto mi ha quasi convinto a provarle al prossimo cambio
oggi girato in 1:16.001..Bestia le Dunlop KR!!!!! miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiihhhhhhhhhhhhhhhhhh
Comment
-
Aiaiai Amax attento che la chiara è ancora giovane ed indifesa
Mi sa che Luca te l'ha mandata per convertirti a Bridgestone
comunque ragazzi.... non so come è possibile ma io irei grazie a 2 piccoli accorgimenti sulla moto (180post invece di 190, e spugna sul serbatoio per stare più dietro col cull) ho abbassato il mio passo da chiodo di quasi 4 secondi
quando ho scaricato i tempi dal GPT sono cascato per terra
Insomma per me ieri 10+ come i polli AmadoriLast edited by Rix; 11-07-09, 07:56.
Comment
-
Originally posted by Therix View PostAiaiai Amax attento che la chiara ? ancora giovane ed indifesa
Mi sa che Luca te l'ha mandata per convertirti a Bridgestone
comunque ragazzi.... non so come ? possibile ma io irei grazie a 2 piccoli accorgimenti sulla moto (180post invece di 190, e spugna sul serbatoio per stare pi? dietro col cull) ho abbassato il mio passo da chiodo di quasi 4 secondi
quando ho scaricato i tempi dal GPT sono cascato per terra
Insomma per me ieri 10+ come i polli Amadori
... ci si vede il 27 Luglio...
Comment
-
X
Comment