Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

10 Luglio Magione Chi c'e'?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alvygsxr View Post
    Cambio di programma ragazzi sar? per un'altra volta, ho prenotato questa mattina per il 16 luglio sempre a magione in quanto ho un amico che vuole fare un allenamento prima della gara del 19 quindi vado con lui e gli d? una mano quando non giro!
    bah..io non vi capisco..meglio della novita' che hanno fatto per piloti ..i 20 minuti la mattina e 20 la sera riservata per chi gira sotto al 20 in modo da non trovare traffico! con braghi vedrete che belle file....

Comment

• Font Size
      no amax54 se ero solo io venivo il 10 ma siccome il mio amico ha dei problemi per il 10 ed eravamo daccordo di andare insieme abbiamo scelto il 16.

Comunque il 16 non ? braghi

Se posso vi passo a salutare lo stesso anche se non giro visto che essendo del posto sono avvantaggiato da quel punto di vista

Comment

• Font Size
        no amax54 se ero solo io venivo il 10 ma siccome il mio amico ha dei problemi per il 10 ed eravamo daccordo di andare insieme abbiamo scelto il 16.

Comunque il 16 non ? braghi

Se posso vi passo a salutare lo stesso anche se non giro visto che essendo del posto sono avvantaggiato da quel punto di vista
        si si ..non vieni a trovare noi... ...ma lo smignottamento..(spettacoli bike wash!)

...di la verita'!|

Comment

• Font Size
          ecco come si svolge il bike wash!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Dai che sono gi? "cliente" vostro, se manco questa volta ? solo per quel motivo e 2 pistate in pochi giorni sono troppo in questo periodo.

Pu? essere pure che devo chiamare Luca per le gomme

Comment

• Font Size
              Originally posted by amax54 View Post
              ecco la notizia che speravo!...ci saranno 2 turni da 20 minuti solo per chi gira sotto il 1:20 in modo da non trovare traffico e fare tempi diciamo da gara!
              non male come idea!
              se ancora trovo posto.........

Comment

• Font Size
                Originally posted by oronzo View Post
                non male come idea!
                se ancora trovo posto.........
                ciao caro...se hai problemi digli a Luca che sei con me (Amato ) e vedrai che non ci sono problemi..

io testero le Kr..a ha ha ha ah cosi' mi dai qualche dritta ..

Comment

• Font Size
                  Oronzo..hai trovato posto??..
                  chi viene??..dai dai che si fanno 2 turni VELOCISSIMI!! --->DOWN 1:20!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by amax54 View Post
                    Oronzo..hai trovato posto??..
                    chi viene??..dai dai che si fanno 2 turni VELOCISSIMI!! --->DOWN 1:20!!
                    sono dovuto andare ad un corso x lavoro

Comment

• Font Size
                      Sono passato in circuito a salutare amax54 e l'ho trovato che faceva l'amore con le dunlop della sua moto mi ha quasi convinto a provarle al prossimo cambio

Comment

• Font Size
                        Sono passato in circuito a salutare amax54 e l'ho trovato che faceva l'amore con le dunlop della sua moto mi ha quasi convinto a provarle al prossimo cambio
                        e non solo con le Dunlop!!!!

oggi girato in 1:16.001..Bestia le Dunlop KR!!!!! miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiihhhhhhhhhhhhhhhhhh

Comment

• Font Size
                          1:16.0 bravo!!!
                          dunlop kr
                          il file con racechrono? cos? posso fare un paragone!

Comment

• Font Size
                            Aiaiai Amax attento che la chiara è ancora giovane ed indifesa

Mi sa che Luca te l'ha mandata per convertirti a Bridgestone

comunque ragazzi.... non so come è possibile ma io irei grazie a 2 piccoli accorgimenti sulla moto (180post invece di 190, e spugna sul serbatoio per stare più dietro col cull) ho abbassato il mio passo da chiodo di quasi 4 secondi
                            quando ho scaricato i tempi dal GPT sono cascato per terra

Insomma per me ieri 10+ come i polli Amadori
                            Last edited by Rix; 11-07-09, 07:56.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Therix View Post
                              Aiaiai Amax attento che la chiara ? ancora giovane ed indifesa

Mi sa che Luca te l'ha mandata per convertirti a Bridgestone

comunque ragazzi.... non so come ? possibile ma io irei grazie a 2 piccoli accorgimenti sulla moto (180post invece di 190, e spugna sul serbatoio per stare pi? dietro col cull) ho abbassato il mio passo da chiodo di quasi 4 secondi
                              quando ho scaricato i tempi dal GPT sono cascato per terra

Insomma per me ieri 10+ come i polli Amadori
                              Si 'e confermata stupenda la storia dei 20 minuti "UNDER 20""..che figata! si girava come in gara senza intoppi!

... ci si vede il 27 Luglio...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by oronzo View Post
                                1:16.0 bravo!!!
                                dunlop kr
                                il file con racechrono? cos? posso fare un paragone!
                                + che paragone..sai cosa devi fare il 27 Luglio..te lho spiegato ieri a Valle!

vieni dai!

Comment

X
                                Working...
                                X