Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ci sono anche io l'11 manu!!! Magari riesco a presentarmi!!! Se capisco quale moto sei!!! Che turni fai???
i turni li prenoto domani,tre turni tarda mattinata primo pomeriggio, poi domani sera ti dico gli orari prenotati...la moto nn puoi sbagliare, un cbr 900 rosssssso e bianco con scritta manu27 e daidegas....
io vado lunedi 13......porto in pista la mia rs 250 per la prima volta....quindi preferisco il lunedi nella speranza che sia piu tranquillo della domenica..
i turni li prenoto domani,tre turni tarda mattinata primo pomeriggio, poi domani sera ti dico gli orari prenotati...la moto nn puoi sbagliare, un cbr 900 rosssssso e bianco con scritta manu27 e daidegas....
Io il primo ce l'ho alle 14.20! Prover? a cercarti dai! Intanto le previsioni continuano a cambiare... Spero che non ci inculi il tempo!
Se è la prima volta che vai, sappi che prima di ritirare i turni devi fare la tessara dell'autodromo che può portarti via tempo, quindi vai presto.
Aprono alle 07:30 gli uffici ma sono lenti e poco organizzati!!!
Se ? la prima volta che vai, sappi che prima di ritirare i turni devi fare la tessara dell'autodromo che pu? portarti via tempo, quindi vai presto.
Aprono alle 07:30 gli uffici ma sono lenti e poco organizzati!!!
Comment