Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi ha provato le Pilot race??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Chi ha provato le Pilot race??

    Qualcuno di voi ha mai provato queste gomme?

    Un ragazzo che fa il trofeo suzuki me le vende a 150 euro montate, usate solo x la gara...cosa dite?datemi qualche consiglio

  • Font Size
    #2
    io lascierei perdere... ..sei abituato a pirelli..mi sa che non ti trovi...e poi quando mollano mollano....altro che le pirelli che le usi anche tritate...

    Comment


    • Font Size
      #3
      lascia stare!!!!!!!!!!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        io mi sono trovato molto bene invece! secondo me sono delle buone gomme (calcola che per? sono passato dalle pilot sport alle race, e come ? risaputo le pilot sport fanno schifo)

        Comment


        • Font Size
          #5
          Re: Chi ha provato le Pilot race??

          Originally posted by EvilJoker
          Qualcuno di voi a mai provato queste gomme?

          Un ragazzo che fa il trofeo suzuki me le vende a 150 euro montate, usate solo x la gara...cosa dite?datemi qualche consiglio
          RACE II vs. SC/RS

          PRO
          profilo veloce;
          grip leggermente pi? elevato;
          costanza di prestazione per qualche giro tirato in pi?;
          consumo in pista leggermente pi? basso.

          CONTRO
          tempo di entrata in temperatura elevato;
          setting pi? difficile da trovare;
          instabilit? sul dritto per alcune ciclistiche;
          perdite d'aderenza pi? repentine (migliorato molto cmq rispetto al RACE I);
          necessit? di particolari attenzioni nel riutilizzo dopo un ciclo di pista (cristallizzazione superficiale);
          su strada difficile farle entrare in temperatura con climi medio rigidi e NON digeriscono le striscie bianche.


          Sostanzialmente sono da preferire le SC/RS tranne necessit? specifiche

          Comment


          • Font Size
            #6
            concordo in pieno!!!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ho un amico che corre nel trofeo suzuki e midiceva che coi Michelin si trova molto bene per? in una giornata di prove libere ha provato i supercorsa e ha tirato gi? i tempi di quasi un secondo..e lui non ? certamente Roberts!!!Io cmq per la mia guida preferisco i Pilot, mi trovo meglio..ecco tutto.

              Comment


              • Font Size
                #8
                La perdita di aderenza repentina ? la cosa che piu mi preoccupa e frena tra quello che mi avete elencato

                Gi? mi immagino cosa avrei combinato a monza l'altro giorno con un paio di Michelin al posto delle mie RS strausate no no gi? non ero convinto di mio...adesso invece sono super convinto...DI NON prenderle xo


                Grazie a tutti x le dritte

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by EvilJoker
                  La perdita di aderenza repentina ? la cosa che piu mi preoccupa e frena tra quello che mi avete elencato
                  mai avuto questo problema che hanno detto sopra per? fai tu

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Re: Chi ha provato le Pilot race??

                    Originally posted by CokiDrug
                    Originally posted by EvilJoker
                    Qualcuno di voi a mai provato queste gomme?

                    Un ragazzo che fa il trofeo suzuki me le vende a 150 euro montate, usate solo x la gara...cosa dite?datemi qualche consiglio
                    RACE II vs. SC/RS

                    PRO
                    profilo veloce;
                    grip leggermente pi? elevato;
                    costanza di prestazione per qualche giro tirato in pi?;
                    consumo in pista leggermente pi? basso.

                    CONTRO
                    tempo di entrata in temperatura elevato;
                    setting pi? difficile da trovare;
                    instabilit? sul dritto per alcune ciclistiche;
                    perdite d'aderenza pi? repentine (migliorato molto cmq rispetto al RACE I);
                    necessit? di particolari attenzioni nel riutilizzo dopo un ciclo di pista (cristallizzazione superficiale);
                    su strada difficile farle entrare in temperatura con climi medio rigidi e NON digeriscono le striscie bianche.


                    Sostanzialmente sono da preferire le SC/RS tranne necessit? specifiche

                    te lo appoggio

                    chi parte di SC difficilmente si trover? bene su altre gomme...troppo sincere

                    per? arrivando da pilot sport non c'? problema

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ONLY SC/RS!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io le proverei...sono un sostenitore degli SC ma secondo me le gomme vanno provate personalmente per farsene un'idea precisa...magari le mett? su e scopri le gomme della vita....io non le ho mai montate ma conosco gente che va forte che non le cambierebbe per nulla al mondo, quindi tentare non nuoce...

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X