Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valencia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Valencia

    Ciao a tutti,
    qualcuno di voi sa di qualche data ad Agosto per girare? Avrei quasi intenzione di andare in Spagna quest' estate......mi fate sapere?
    Sui vari siti di calendari non c'? scritto granch?....dove posso guardare?

  • Font Size
    #2
    ..sai..in Spagna ad Agosto diciamo che non e' tanto indicato..Fa' un caldo TERRIBILE!!!

    qui trovi qualcosa...http://www.focusedevents.es/

    Comment


    • Font Size
      #3


      date ce ne sono a kg......

      se non trovi dimmi il fine settimana e ti dico io dove girare

      perché valencia?
      Last edited by mromanel; 26-06-09, 11:33.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Boh vado in Spagna ad Agosto e mi piacerebbe portarmi dietro il carrello con moto al seguito....insomma vacanza pistaiola.....ci sono altre date da altre parti in spagna con piste che meritano?
        Fammi sapere che in Spagna non ho mai girato!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Gabryamar1 View Post
          Boh vado in Spagna ad Agosto e mi piacerebbe portarmi dietro il carrello con moto al seguito....insomma vacanza pistaiola.....ci sono altre date da altre parti in spagna con piste che meritano?
          Fammi sapere che in Spagna non ho mai girato!
          ti consiglio Valencia per la spettacolarita' che ha il circuito..sembra di stare in uno stadio. ..e in piu' alla sera c'e' vita mondana e per tutti i gusti..(ci siamo capiti!)mentre Jerez anche e' bellissimo,gia' piu' difficile andar forte.
          Se no te ne vai nel deserto in Almeria,pista assai bella e diciamo a meta strada tra le due
          Last edited by amax54; 26-06-09, 11:40.

          Comment


          • Font Size
            #6
            con tutte le piste belle che ci sono in spagna,proprio a valencia che fa cagare?
            boh..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by newcomer View Post
              con tutte le piste belle che ci sono in spagna,proprio a valencia che fa cagare?
              boh..
              Valencia sarebbe il punto di arrivo, ho chiesto apposta due post sopra che altre piste ci sono.....dimmelo te e se ci hai girato.

              Comment


              • Font Size
                #8
                io ho girato in tutte e valencia fa proprio cagare!!! è un cartodromo poi con un 1000 proprio no! ti consiglio almeria,jerez o cartagena

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  vai a montmelo con una 1000 é la + vicina all'italia

                  come bellezza in zona jerez......PORTIMAO..la migliore di tutte
                  anche jerez é molto bella

                  valencia ok peró ci sono anche alcarras e castelloli vicino a barcellona

                  piste da 3,5 km

                  poi ci sará anche una pista da 5 km a alcañiz (aragon) disegnata da tilke
                  Last edited by mromanel; 29-06-09, 17:42.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10






                    Comment

                    X
                    Working...
                    X