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quanto girate con un treno?

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    #91
    Originally posted by Ubriacone View Post
    Ma dai, sono gi? uscite le TX25/25?? Io pensavo che i TX13/23 fossero l'ultimo grido in fatto di scolpitura e mescola!

    si, il nuovissimo TX15/25 subentra al TX13/23 che non disponeva della dicitura Race 1-2-3

    Sapevatelo su Historic Channel!

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      #92
      Originally posted by wizz View Post
      Ah, io pensavo intendesse di girare l'interno della gomma verso l'esterno... Rivoltarle, per intenderci, come si fa con i calzini dopo che li si è indossati per più di una settimana!

      Però come soluzione temporanea non sarebbe male.. Basta mettere due distanziali al posteriore
      rivoltarle! non ci avevo pensato... mmm proverò
      ma anche da rivoltate pressione 2.5 e 2.5 a freddo per il mugello?


      Originally posted by Toledo View Post
      Sicuro di non aver fatto qualche gara di Discesa Libera????

      bhuahahahah
      no no, niente discesa..e comuqnue in quel caso avrei cambiato solo le pressioni e non le avrei "rivoltate"
      Originally posted by Ubriacone View Post
      Seriamente, le Pirelli avendo disposizione delle tele a zero gradi, possono essere girate di 180 gradi sul cerchio (così era 4 anni fa, ora non lo so!). ME LO HA DETTO UN GOMMATARO CHE L'HA FATTO SULLA MOTO DI MIO FRATELLO. Non sparatemi.
      sarà stato il cuGGino di Toledo





      comunque tornando seri...anche le dunlop 211 si possono girare...
      scccc però non ditelo a nessuno
      Last edited by Enry9; 29-06-09, 13:29.

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        #93
        Originally posted by Enry9 View Post
        comunque tornando seri...anche le dunlop 211 si possono girare...
        scccc per? non ditelo a nessuno

        minghia... allora anche con le KR

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          #94
          il gommone da 200 la vedo dura farla stare davanti!!!!

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            #95
            Originally posted by paolo25 View Post
            il gommone da 200 la vedo dura farla stare davanti!!!!
            perch? non sei imparato, se nullo sai...sallo!
            appena farai una pistata con me e toledo ti faccio vedere come si fa...
            sulla moto di toledo ovviamente!

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              #96
              ok aspettero' con ansia il 25 luglio!!

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                #97
                eccheccivuole... basta levare il parafango, cos? non tocca :coppa1:

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                  #98
                  Originally posted by paolo25 View Post
                  ok aspettero' con ansia il 25 luglio!!
                  perchè il 25 luglio??? cosa c'è il 25 luglio??? non so nulla io!
                  Originally posted by nik74 View Post
                  eccheccivuole... basta levare il parafango, così non tocca :coppa1:
                  si infatti!
                  poi per la pressione vediamo se tenerla a 3 o 3,5 dipende dal pilota, rigorosamente a freddo!
                  Last edited by Enry9; 29-06-09, 13:52.

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                    #99
                    Originally posted by Enry9 View Post
                    rivoltarle! non ci avevo pensato... mmm proverò
                    ma anche da rivoltate pressione 2.5 e 2.5 a freddo per il mugello?
                    Guarda che se le tieni a 2,5 non ci fai manco 1000km...
                    Minimo 3....


                    Ovviamente sto parlando di kiloPascal.
                    Last edited by wizz; 29-06-09, 14:25.

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                      #100
                      magari e necessario piegare un pochino le forcelle a banana cosi non toccano sulla gomma!!! (ma tanto sulla ducati di toledo ci sono le ohlinz che sono pluriregolabili)

                      Il 25 luglio c'e' la sfida toledo contro il resto del mondo a le castele!!!!!

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                        #101
                        Originally posted by paolo25 View Post
                        magari e necessario piegare un pochino le forcelle a banana cosi non toccano sulla gomma!!! (ma tanto sulla ducati di toledo ci sono le ohlinz che sono pluriregolabili)

                        Toledo ha una Ducati?!?!?!

                        E io che mi ero convinto che ci capisse qualcosa, di moto!!

                        O forse la sua ha 4 ruote?

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                          #102
                          Bayliss entrava col 1.6 a caldo sul posteriore , ho visto quando facevano la pressione prima di entrare

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                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by maconfireblade View Post
                            Bayliss entrava col 1.6 a caldo sul posteriore , ho visto quando facevano la pressione prima di entrare

                            Ecco perch? gli durano poco!

                            Non gli hai detto di portarle almeno a 2.2?

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                              #104
                              Originally posted by wizz View Post
                              Ecco perch? gli durano poco!

                              Non gli hai detto di portarle almeno a 2.2?
                              almneo a 2.2??? no no almeno a 2,5 a freddo ...ehhh ma poi avrebbe dovuto cambiare le molle...

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                                #105
                                Originally posted by maconfireblade View Post
                                Bayliss entrava col 1.6 a caldo sul posteriore , ho visto quando facevano la pressione prima di entrare
                                si ma con che gomme?

                                chiedi le pressioni a stoner forse arriva a 1 per sbaglio


                                io con un slikke tipo k2 faccio 3 giornate con il post

                                con temp 25 gradi..l'aria...asfalto che asfalta

                                sospensioni regolate a gusto....e un pilota da 90 kg seduto sopra alla moto

                                guido con le mani.....uso le termo e non NACNACCCO

                                tanto frenando come con il gas sono un p? gay

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