Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quanto girate con un treno?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dy27 View Post
    Voglio provare anch'io le Dunlop....

Amax che modello sono?' D 209 Gp racer mescola??? media???

adesso sto usanto le Bt 003, e mi piacciono parecchio, c'ho fatto 3 giornate intere, Misano, Frakkia e Vallelunga, ma la post ? andata........
    DY..quando vieni a girare a Magione??..io ci vado il 10 luglio(con Idealgomme)..se ti va' ci becchiamo!

Comment

• Font Size
      Originally posted by speed01 View Post
      Amax con le temperature che ci sono ora come ti lavora la E?

Io faccio sempre M - M

adesso sono in procinto di sbatterci su le KR.

La mescola E la usai solo una volta perch? avevo un treno con posteriore E appunto, ma ad Agosto a Rijeka le distrussi in 1 giorno e mezzo
      con questo super caldo..a me va na' cifra'!..boh non so'..sara' il mio stile di guida.ma a me piacciono assai e durano assai

cmq..abbiamo testato anche le nuove Bridgestone Bt003 e sono ottime gomme!a Magione si e' girato in 15,4 con una 600 e gomme Bt003.

Comment

• Font Size
        Originally posted by amax54 View Post
        DY..quando vieni a girare a Magione??..io ci vado il 10 luglio(con Idealgomme)..se ti va' ci becchiamo!
        Purtroppo sto girando meno quest'anno sono sotto media

a luglio non ce la faccio, vediamo per agosto

dimmi che modello di Dunlop prendere!!!!!perchè M davanti e E dietro??? sai che io giro piano!!!
        Last edited by Dy27; 26-06-09, 11:17.

Comment

• Font Size
          Originally posted by mikk View Post
          Io ho preso entrambe K1...
          ma non ho capito adesso come sono ste cavolo di mescole...prima la K1 era soft.. adesso... media...!!??
          Marketing... sai non avere una dura ma solo una media e una morbida in catalogo rispetto agli avversari che hanno dure e Endurance che solo dal nome garantiscono grande durata era un problema

Comment

• Font Size

cmq..abbiamo testato anche le nuove Bridgestone Bt003 e sono ottime gomme!a Magione si e' girato in 15,4 con una 600 e gomme Bt003.
            ecco bravo, vedo che ti applichi e hai provato anche te le Bt 003 cosa hai provato?? v2, v3????

a me piacciono parecchio, come le trovi rispetto alle dunlop???

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dy27 View Post
              ecco bravo, vedo che ti applichi e hai provato anche te le Bt 003 cosa hai provato?? v2, v3????

a me piacciono parecchio, come le trovi rispetto alle dunlop???
              si son provate quelle da trofeo Bridgestone(forse faro' una wild card a Magione)..sono ottime ma dire che sono uguale alla Dunlop non e' giusto!
              Diciamo che Dunlop ha una vasta gamma di prodotti..dalle piu' comuni Gp racer alle super gomme KR!

..boh provale!
              Last edited by amax54; 26-06-09, 11:35.

Comment

• Font Size
                tipo a varano e fracchiacorta?

Comment

• Font Size
                  milano roma con il frecciarossa,mi pare sulle tre ore e mezza...

Comment

• Font Size
                    sono le Gp racer slick..avanti sempre "M" e dietro "E"..la gente mi critica..ma a me la E piace molto!

e xk? t critica? almeno ti da un parere?

io giro con le tue stesse gomme, stesse mescole e mi trovo da |)io

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mikk View Post
                      Io ho preso entrambe K1...
                      ma non ho capito adesso come sono ste cavolo di mescole...prima la K1 era soft.. adesso... media...!!??
                      eliminando la K0 che ? una gomma da qualifica e la K3 che ? una stradale,eccoti le 2 mescole che si usano in pista K2 dura,K1 morbida da usare sempre quando f? molto caldo,altrimenti K2 sempre

Comment

• Font Size
                        Originally posted by roberto 10r View Post
                        eliminando la K0 che ? una gomma da qualifica e la K3 che ? una stradale,eccoti le 2 mescole che si usano in pista K2 dura,K1 morbida da usare sempre quando f? molto caldo,altrimenti K2 sempre
                        Quindi,comunque,un k2 ed un sc2 sono molto simili?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                          e xk? t critica? almeno ti da un parere?

io giro con le tue stesse gomme, stesse mescole e mi trovo da |)io
                          perche' in teoria + e' caldo si mette mescole morbide mentre + e' freddo mescole dure..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by roberto 10r View Post
                            perche' in teoria + e' caldo si mette mescole morbide mentre + e' freddo mescole dure..

la temperatura esterna ? importante ma a mio avviso ? importante anche il tipo di asfalto........ se ad agosto in pieno bulirone di caldo ci si ritrova con un asfalto in pista molto troppo gripposo (non capita di frequente,generalmente ? il contrario per? a m? ? capitato) se ci entri con le SC1 te le squagli in 4 e 4 otto

dipende da tanti fattori cmq: SC1 asfalti poco abrasivi e alte temperature
                            SC2 asfalti abrasivi e medie temperature

nelle condizioni miste (che ripeto statistica alla mano non ? semplice trovare per? capita) bisogna valutare + attentamente cosa montare

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bosco_RR View Post
                              la temperatura esterna ? importante ma a mio avviso ? importante anche il tipo di asfalto........ se ad agosto in pieno bulirone di caldo ci si ritrova con un asfalto in pista molto troppo gripposo (non capita di frequente,generalmente ? il contrario per? a m? ? capitato) se ci entri con le SC1 te le squagli in 4 e 4 otto

dipende da tanti fattori cmq: SC1 asfalti poco abrasivi e alte temperature
                              SC2 asfalti abrasivi e medie temperature

nelle condizioni miste (che ripeto statistica alla mano non ? semplice trovare per? capita) bisogna valutare + attentamente cosa montare
                              io lo scorso anno nelle qualifiche ed in gara al motoestate a franciacorta ho usato le SC0.. c'?ra un caldo mai visto e l'asfalto era molto "gripposo" le gomme a fine gara erano perfette!

tutto dipende da come le scaldi e dal setup delle sospensioni, e ovviamente a quanto gas dai

Ora mi son convertito alle Dunlop, visto che non gareggio pi?.. ti fo un esempio:
                              A Le Castellet ci sono curvoni in cui si spinge in accelerazione... con delle pirelli o metzeler con adeguato riscaldamento (termo e un paio di giri senza strattonarle) si rischiava cmq d irovinarle, senza riscaldamento dopo 5/6 giri le strappavi... ora con le Dunlop, entri in maniera ignorante, tiri subbbito e le gomme non patiscono nulla... e sembrano non consumarsi mai!

Grazie Dany...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ferra 84 View Post
                                Quindi,comunque,un k2 ed un sc2 sono molto simili?
                                ................................

Comment

X
                                Working...
                                X