Originally posted by Dy27
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quanto girate con un treno?
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Originally posted by speed01 View PostAmax con le temperature che ci sono ora come ti lavora la E?
Io faccio sempre M - M
adesso sono in procinto di sbatterci su le KR.
La mescola E la usai solo una volta perch? avevo un treno con posteriore E appunto, ma ad Agosto a Rijeka le distrussi in 1 giorno e mezzo
cmq..abbiamo testato anche le nuove Bridgestone Bt003 e sono ottime gomme!a Magione si e' girato in 15,4 con una 600 e gomme Bt003.
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Originally posted by amax54 View PostDY..quando vieni a girare a Magione??..io ci vado il 10 luglio(con Idealgomme)..se ti va' ci becchiamo!
a luglio non ce la faccio, vediamo per agosto
dimmi che modello di Dunlop prendere!!!!!perchè M davanti e E dietro??? sai che io giro piano!!!Last edited by Dy27; 26-06-09, 11:17.
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Originally posted by mikk View PostIo ho preso entrambe K1...
ma non ho capito adesso come sono ste cavolo di mescole...prima la K1 era soft.. adesso... media...!!??
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Originally posted by amax54 View Post
cmq..abbiamo testato anche le nuove Bridgestone Bt003 e sono ottime gomme!a Magione si e' girato in 15,4 con una 600 e gomme Bt003.
a me piacciono parecchio, come le trovi rispetto alle dunlop???
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Originally posted by Dy27 View Postecco bravo, vedo che ti applichi e hai provato anche te le Bt 003 cosa hai provato?? v2, v3????
a me piacciono parecchio, come le trovi rispetto alle dunlop???
Diciamo che Dunlop ha una vasta gamma di prodotti..dalle piu' comuni Gp racer alle super gomme KR!
..boh provale!Last edited by amax54; 26-06-09, 11:35.
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Originally posted by mikk View PostIo ho preso entrambe K1...
ma non ho capito adesso come sono ste cavolo di mescole...prima la K1 era soft.. adesso... media...!!??
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Originally posted by roberto 10r View Posteliminando la K0 che ? una gomma da qualifica e la K3 che ? una stradale,eccoti le 2 mescole che si usano in pista K2 dura,K1 morbida da usare sempre quando f? molto caldo,altrimenti K2 sempreOriginally posted by amax54 View Postperche' in teoria + e' caldo si mette mescole morbide mentre + e' freddo mescole dure..
la temperatura esterna ? importante ma a mio avviso ? importante anche il tipo di asfalto........ se ad agosto in pieno bulirone di caldo ci si ritrova con un asfalto in pista molto troppo gripposo (non capita di frequente,generalmente ? il contrario per? a m? ? capitato) se ci entri con le SC1 te le squagli in 4 e 4 otto
dipende da tanti fattori cmq: SC1 asfalti poco abrasivi e alte temperature
SC2 asfalti abrasivi e medie temperature
nelle condizioni miste (che ripeto statistica alla mano non ? semplice trovare per? capita) bisogna valutare + attentamente cosa montare
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Originally posted by bosco_RR View Postla temperatura esterna ? importante ma a mio avviso ? importante anche il tipo di asfalto........ se ad agosto in pieno bulirone di caldo ci si ritrova con un asfalto in pista molto troppo gripposo (non capita di frequente,generalmente ? il contrario per? a m? ? capitato) se ci entri con le SC1 te le squagli in 4 e 4 otto
dipende da tanti fattori cmq: SC1 asfalti poco abrasivi e alte temperature
SC2 asfalti abrasivi e medie temperature
nelle condizioni miste (che ripeto statistica alla mano non ? semplice trovare per? capita) bisogna valutare + attentamente cosa montare
tutto dipende da come le scaldi e dal setup delle sospensioni, e ovviamente a quanto gas dai
Ora mi son convertito alle Dunlop, visto che non gareggio pi?.. ti fo un esempio:
A Le Castellet ci sono curvoni in cui si spinge in accelerazione... con delle pirelli o metzeler con adeguato riscaldamento (termo e un paio di giri senza strattonarle) si rischiava cmq d irovinarle, senza riscaldamento dopo 5/6 giri le strappavi... ora con le Dunlop, entri in maniera ignorante, tiri subbbito e le gomme non patiscono nulla... e sembrano non consumarsi mai!
Grazie Dany...
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