ho visto alcuni antifurti che proteggono il carrello dalla possibilit? di essere agganciato "da estranei" quando non ? attaccato alla motrice...ma non c'? un tipo che ci difenda anche quando ? attaccato??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
antifurto carrello
Collapse
X
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- Send PM
Ma con una trancia il lucchetto lo possono tagliare...
Come dicevo sopra,ROBBéRSM ha una specie di mascheratura del gancio,che dovrebbe essere valida sia da carrello agganciato all'auto,sia da sganciato...Last edited by fajan 999s; 26-06-09, 10:46.
Comment
-
Originally posted by fajan 999s View PostMa con una trancia il lucchetto lo possono tagliare...
Come dicevo sopra,ROBB?RSM ha una specie di mascheratura del gancio,che dovrebbe essere valida sia da carrello agganciato all'auto,sia da sganciato...
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View Postnon ne conoscevo l'esistenza, interessantissimodove si possono trovare maggiori info ??
Comment
-
Originally posted by kawafan View Posttu se non sbaglio hai carrello d mio cognato(pedretti)...telefona in ditta e chiedi...la prima volta che mi ha noleggiato il rimorchio aveva l'antifurto x il gancio
In pratica una volta messo questo coso sul gancio non si "dovrebbe" poter staccare o attaccare il gancio...
Comment
-
Originally posted by kawafan View Posttu se non sbaglio hai carrello d mio cognato(pedretti)...telefona in ditta e chiedi...la prima volta che mi ha noleggiato il rimorchio aveva l'antifurto x il gancio
anch'io ho preso un pedretti (il 1000kg, per tre moto)...sai per caso quanto costa l'antifurto e come ? fatto? Grazie
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- Send PM