La data sta per avvicinarsi ... non ? che magari siamo in diversi e prendiamo un bel box ???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mugello 17-19 luglio 2008 ... chi c'? ??
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
Comment
-
Io c'?.
Alcuni che non scrivono sono all'estero a girare in questi giorni...vigliacchi che sono
All'appello ci saranno sicuramente Maurizio, Federico, Daniel, Andrea ed altri
Io ci sto per il boxe
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostIo c'?.
Alcuni che non scrivono sono all'estero a girare in questi giorni...vigliacchi che sono
All'appello ci saranno sicuramente Maurizio, Federico, Daniel, Andrea ed altri
Io ci sto per il boxe
mi sa che quest' anno si va all'est x prendere acqua e freddo
Comment
-
-
Io mi devo organizzare per dormire....
sar? con la mogliettina.
Avete quindi un agriturismo, B&B e/o albergo da consigliare?
Servirebbe solo il dormire e la colazione
Comment
-
Originally posted by Enry9 View Posteh no eh...io quel weekend sar? a Most...Valgio non portare sfiga che quest'anno gi? mi sembra di aver nolleggiato la nuvola di fantozzi!
ieri tornando da pannonia trovato pioggia continua sia in ungheria che in austria
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
NOn lo so Valgio ... ieri ho cambiato i tubi in treccia e messo olio super dot 4. Forse è un pò meglio, ma non ci giurerei ... mercoledì tempo permettendo torno al Muggio e li provo in vista del week end del 17-19 .... speriamo bene ... casomai provo amontare un set di ZC00 e guardo se la frenata migliora ... sperem !!!
Comment
-
Originally posted by FrenoAMano View PostNOn lo so Valgio ... ieri ho cambiato i tubi in treccia e messo olio super dot 4. Forse ? un p? meglio, ma non ci giurerei ... mercoled? tempo permettendo torno al Muggio e li provo in vista del week end del 17-19 .... speriamo bene ... casomai provo amontare un set di ZC00 e guardo se la frenata migliora ... sperem !!!
a meno ch? le pinze di eglio/feperis non siano un bluf
Comment
X
Comment