Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bene, quindi ricapitolando non c'ho capito una sega !!!
Elenco i dubbi : Se io vado su gioved? sera alle 19, come faccio a sapere qual'? il mio box ??? ... il mio box ? stato gi? pagato o chiederanno a me i soldi ??? ... ammesso che mi diano il box, a chi le lascio le chiavi dopo ??
Bene, quindi ricapitolando non c'ho capito una sega !!!
Elenco i dubbi : Se io vado su gioved? sera alle 19, come faccio a sapere qual'? il mio box ??? ... il mio box ? stato gi? pagato o chiederanno a me i soldi ??? ... ammesso che mi diano il box, a chi le lascio le chiavi dopo ??
Fai prima a chiamarmi.....
Ad ogni modo il nostro box ? gi? stato pagato da me medesimo, ma i soldi per te li ha messi il buon vecchi Feperis.
Io ho gi? sentito il circuito e mi han detto che il Gioved? c'? rossocorsa e dunque fino alle 20.00 chi entra paga i famosi 5/10? (non mi ricordo) perch? dalle 21.00/22.00 in poi arriva il Metronotte pagato dai tedeschi per la 3 giorni ed ha la lista con i nostri nomi e cognomi (e non paghiamo) poi il Box sfortunatamente devo arrivare su io, perch? la copia del bonifico l'ho io e lo scarico di responsabilit? danni del box l'ho firmato io, dunque le chiavi del nostro box le danno a me.
Al massimo se non ti rompe o: aspetti che arrivo io (23.00) e metti la moto in box, oppure devo chiamare e dire che arrivi te per primo e ti diano le chiavi del nostro box, solo che poi in ogni caso dobbiamo trovare una soluzione per darle a me quando arrivo. Chiamami e vediamo come fare.
tel. 340-1808181.
Cavoli ieri in palestra ho caricato un pelo troppo e mi sono stirato
la spalla, Feperis ? colpa tua.... mi hai attaccato il male dal tuo dito
e a me ? arrivato fino alla spalla.
Ecco ora siam tutti acciaccati e pieni di dolori come i vecchi.
Dunque non ci son scuse... tutti infortunati.
Vabb? dai apetteremo Freno a mano con le sue Massaggiatrici.
ma sarai pirla
ma-ssa-ggia-tri-ci !!!!!!!!!!!!!!!!
la sillabazione ? sbagliata di proposito (prima che arrivino i rompicocones a farmelo notare )
Comment