Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao ragazzi, volevo provare a franciacorta con la scuola di pedersoli, affittando la r6 per mancanza della mia motina...qualcuno ha esperienze in merito?come vi siete trovati?
guarda , del corso non so, non l'ho fatto,ma l'anno scorso in un turno serale a franciacorta, mi si è messo davanti e per venti minuti min mi ha fatto vedere dove mettere le ruote e cosa fare, persona davvero fenomenale e squisita
sono interessato anche io..gli ho mandato una mail per sapere un pò i prezzi ma nn hanno ancora risposto...chi l'ha fatto quanto ha pagato?Cmq ho sentito in giro che è una delle migliori se non la migliore scuola di guida in pista...
volevo farlo anch'io il corso. costa 440 €,si fanno circa 10 turni in una giornata. si viene divisi a gruppi in base ai tempi e alla moto . al massimo sono tre moto per istruttore. non deve essere male però è una bella spesa
volevo farlo anch'io il corso. costa 440 ?,si fanno circa 10 turni in una giornata. si viene divisi a gruppi in base ai tempi e alla moto . al massimo sono tre moto per istruttore. non deve essere male per? ? una bella spesa
Heil? pesie!!
Ma tu non correvi un qualche trofeo? (forse l'ho letto in un altro forum?)
Ma tu non correvi un qualche trofeo? (forse l'ho letto in un altro forum?)
ciao,si faccio il motoestate ma a dire il vero adesso come adesso mi ? passata un p? la voglia. troppi soldi da buttare. la gara di luglio non la faccio,prover? a fare un paio di gare in salita che costano meno.
Io l' ho fatto l'anno scorso (last minute 270 euro..ma normalmnte confermo 440..). Serve molto e anche per i veloci..I turni erano 6 +2 liberi alla fine, comunque sia si torna a casa distrutti..Certamente per chi ha ambizioni agonistiche forse è meglio il corso personale..
volevo farlo anch'io il corso. costa 440 ?,si fanno circa 10 turni in una giornata. si viene divisi a gruppi in base ai tempi e alla moto . al massimo sono tre moto per istruttore. non deve essere male per? ? una bella spesa
ma uno pu? andare anche col suo catrame?
che so un Vfr...uno zx12r...cose cos??
Comment