Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il primo soccorso ad Adria ? valido?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il primo soccorso ad Adria ? valido?

    Faccio questa domanda perchè lo scorso anno un mio amico è caduto e sentendo dolore al costato si è fatto controllare, risposta:"non c'è niente".
    Esito a casa: "2 costole rotte ed una incrinata"...

    Questo fine settimana un altro mio amico cade, anche lui picchia il fianco, lo controllano, "tranquillo non hai niente".
    Esito a casa: 3 costole e sterno rotti"...

    Capisco che la frattura del costato è difficile da diagnosticare, ma dei dubbi mi rimangono.

    Comunque faccio gli auguri di pronta guarigione a MARCO!!!
    Last edited by Giu72; 24-06-09, 16:47.

  • Font Size
    #2
    Perkè è difficile?!?! ci vorranno le lastre immagino!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Demi View Post
      Perkè è difficile?!?! ci vorranno le lastre immagino!
      E' difficile senza fare le lastre, intendevo questo

      Comunque anche fatte le lastre capita a volte che le fratture piccole non vengano notate subito.
      Last edited by Giu72; 24-06-09, 16:48.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io agosto 2006 Hiside in uscita da curva 2 gran volo, primo soccorso efficentissimo in pochi minuti ero in ambulanza stabilizzato in viaggio verso il pronto per gli esami di rito, fortunatamente solo un alluce e un pollice rotti

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by NICRIS View Post
          Io agosto 2006 Hiside in uscita da curva 2 gran volo, primo soccorso efficentissimo in pochi minuti ero in ambulanza stabilizzato in viaggio verso il pronto per gli esami di rito, fortunatamente solo un alluce e un pollice rotti
          forse giu nn si ? spiegato bene, forse intendeva dire il soccorso dell'hospedale di adria, perch? quello in pista ? veloce, preciso e gentilissimo, marco(mio fratello9 domenica ? stato soccorso in pochissimi secondi, portato in ambulanza nell'ambulatorio della pista, curato gli era stata diagniosticata una possibile frattura, ma nn avendo attrezzature per fare le radio, gli hanno consigliato di farsi vedere per sicurezza.cosa che ha fatto la sera a casa e trovate 3 costole rotte e lo sterno... quindi primo intervento in pista da dieci e lode( e poi mi ha detto che sono gentilissimi nel trattarti in infermeria)
          la stessa cosa nn si puo' dire dell'hospedale di adria, dove l'anno scorso a me (dopo caduta) mi soccorrono in pista e i medici ritenendo di avere qualche possibile frattura alle costole mi invitano ad andare all'hospedale di adria per lastre, ma li in hpspedale pur facendo presente il referto medico della pista e pur avendomi visitato mi assicuravano che nn vi era niente di rotto...risultato che arrivato a cas l'indomani vado al mio hospedale e mi trovano due costole fratturate...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by manu27 View Post
            forse giu nn si è spiegato bene, forse intendeva dire il soccorso dell'hospedale di adria, perchè quello in pista è veloce, preciso e gentilissimo, marco(mio fratello9 domenica è stato soccorso in pochissimi secondi, portato in ambulanza nell'ambulatorio della pista, curato gli era stata diagniosticata una possibile frattura, ma nn avendo attrezzature per fare le radio, gli hanno consigliato di farsi vedere per sicurezza.cosa che ha fatto la sera a casa e trovate 3 costole rotte e lo sterno... quindi primo intervento in pista da dieci e lode( e poi mi ha detto che sono gentilissimi nel trattarti in infermeria)
            la stessa cosa nn si puo' dire dell'hospedale di adria, dove l'anno scorso a me (dopo caduta) mi soccorrono in pista e i medici ritenendo di avere qualche possibile frattura alle costole mi invitano ad andare all'hospedale di adria per lastre, ma li in hpspedale pur facendo presente il referto medico della pista e pur avendomi visitato mi assicuravano che nn vi era niente di rotto...risultato che arrivato a cas l'indomani vado al mio hospedale e mi trovano due costole fratturate...
            Non avevo capito che a te in pista avevano detto che potevi essere fratturato.

            Ma tuo fratello mi ha detto chiaramente che in pista gli hanno detto di andare tranquillo che non era niente, e invece...
            Last edited by Giu72; 24-06-09, 20:22.

            Comment

            X
            Working...
            X