Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incontro con la direzione di Vallelunga...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    .....? chiaro che a vallelunga se ne approfittano....
    ..se fossi stato presente a questa fantomatica riunione con l'organizzazione del circuito.... che di nome fa ACI...e di cognome Sciacca....non avrei puntato il dito contro la stranezza del tempo...o dei costi alti....il primo perch? non dipende da loro..la seconda perch? se costa troppo vai da un'altra parte...(dicasi mercato....) .....avrei invece puntato il dito su quella che impropriamente viene chiamata assicurazione.....e vi spiego perch?.....
    ...tu paghi 50 euro per un turno...se piove hai perso tutto...
    ..se ne paghi 57..hai l'assicurazione......... (hahahahahahahahahhahah)
    ..l'assicurazione restituisce il 50%...cio?....50 /2 = 25...alle quali devi sottrarre il costo dell'assicurazioe...NATURALMENTE .......quindi......= 50 / 2 = 25 - 7(costo dell'assicurazione) = 18!!!!!!
    cio'..se piove e non hai fatto l'assicurazioe..perdi 50 euro(COSTO DEL TURNO)..e loro nulla....anzi guadagnano 50 euro..senza far nulla
    ..se piove e hai fatto l'assicurazione....perdi .."solo"..32 euro .....(50 - 18(RIMBORSO NETTO)= 32)..e loro nulla...anzi guadagnano "solo" ... 32 euro...senza far nulla...
    ..e poi l'apoteosi....fai l'assicurazione e non piove....
    ..tu paghi un turno....57 euro....e loro guadagnano per un turno 57 euro....50 + 7= 57!!!!!!

....... INSOMMA...LORO GESTISCONO UN MONOPOLIO DI FATTO..E NOI SIAMO I POLLI DA SPENNARE.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by maracan? View Post
      .....? chiaro che a vallelunga se ne approfittano....
      ..se fossi stato presente a questa fantomatica riunione con l'organizzazione del circuito.... che di nome fa ACI...e di cognome Sciacca....non avrei puntato il dito contro la stranezza del tempo...o dei costi alti....il primo perch? non dipende da loro..la seconda perch? se costa troppo vai da un'altra parte...(dicasi mercato....) .....avrei invece puntato il dito su quella che impropriamente viene chiamata assicurazione.....e vi spiego perch?.....
      ...tu paghi 50 euro per un turno...se piove hai perso tutto...
      ..se ne paghi 57..hai l'assicurazione......... (hahahahahahahahahhahah)
      ..l'assicurazione restituisce il 50%...cio?....50 /2 = 25...alle quali devi sottrarre il costo dell'assicurazioe...NATURALMENTE .......quindi......= 50 / 2 = 25 - 7(costo dell'assicurazione) = 18!!!!!!
      cio'..se piove e non hai fatto l'assicurazioe..perdi 50 euro(COSTO DEL TURNO)..e loro nulla....anzi guadagnano 50 euro..senza far nulla
      ..se piove e hai fatto l'assicurazione....perdi .."solo"..32 euro .....(50 - 18(RIMBORSO NETTO)= 32)..e loro nulla...anzi guadagnano "solo" ... 32 euro...senza far nulla...
      ..e poi l'apoteosi....fai l'assicurazione e non piove....
      ..tu paghi un turno....57 euro....e loro guadagnano per un turno 57 euro....50 + 7= 57!!!!!!

....... INSOMMA...LORO GESTISCONO UN MONOPOLIO DI FATTO..E NOI SIAMO I POLLI DA SPENNARE.....
      sicuramente l'imputato non ? il tempo, ma i prezzi che applicano si il mercato di cui parli non ? tale finch? rimane il monopolio o l'oligopolio...sinceramente il problema assicurazione viene dopo quello prezzi...perch? mentre per l'assicurazione uno pu? scegliere se farla o meno valutandone la convenienza (che non c'? come giustamente hai dimostrato), per il prezzo dell'ingresso non c'? scelta: o paghi quello che dicono loro o stai a casa paradossalmente con 250,00 (230,00+18,00) a testa ti puoi permettere di partire da vallelunga con gli amici ed andare a rekkia a girare....

Comment

• Font Size
        oltre a tutte le vostre giustissime osservazioni, vorrei sottolineare il fatto che da qualche hanno è diventato impossibile girare a valle decentemente causa traffico.
        c'è gente che fa di tutto e la direzione se ne frega.
        domenica mi è capitato di arrivare in piena velocità in staccata e di trovare due idioti affiancati a parlare!!!!
        con quello che si paga, potrebbero anche distinguere in turni lenti e veloci

Comment

• Font Size
          Originally posted by gianluca78 View Post
          oltre a tutte le vostre giustissime osservazioni, vorrei sottolineare il fatto che da qualche hanno ? diventato impossibile girare a valle decentemente causa traffico.
          c'? gente che fa di tutto e la direzione se ne frega.
          domenica mi ? capitato di arrivare in piena velocit? in staccata e di trovare due idioti affiancati a parlare!!!!
          Ti ho visto...........eri in 5^ piena!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by vichingo View Post
            lo sapevo che qualche simpaticone avrebbe sottolineato in che marcia ero!!!!

Comment

• Font Size
              lo sapevo che qualche simpaticone avrebbe sottolineato in che marcia ero!!!!
              Metti una faccina sorridente.....per non passare da permaloso!!!

Comment

• Font Size
                Metti una faccina sorridente.....per non passare da permaloso!!!
                io sto in sciopero delle faccine....
                non le metto mai.
                ma se vuoi posso metterne una :giulius:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by elio View Post
                  maggio 2008 nubifragio
                  giugno 2008 miracolo, si gira con il sole!
                  aprile 2009 nubifragio
                  9 giugno 2009 si gira ma piove leggermente 2-3 volte
                  21 giugno 2009 6-7 giri poi acqua come non si vede mai a giugno
                  con te non ci vengo a girare a Valle ... minghia porti una sfiga bestiale

Comment

• Font Size
                    io sto in sciopero delle faccine....
                    non le metto mai.
                    ma se vuoi posso metterne una :giulius:

Comment

• Font Size
                      oltre a tutte le vostre giustissime osservazioni, vorrei sottolineare il fatto che da qualche hanno ? diventato impossibile girare a valle decentemente causa traffico.

ma eri a PaleMMo?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by elio View Post
                        ma eri a PaleMMo?
                        baciamo le mani....

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            c'? gente che fa di tutto e la direzione se ne frega.
                            domenica mi ? capitato di arrivare in piena velocit? in staccata e di trovare due idioti affiancati a parlare!!!!
                            non ? una questione di tempi.
                            o dividi tra pistaioli e dementi oppure fai come a volte ho visto fare a magione.... bandiera nera e vai affanc....

e dico a magione, un circuito spesso prenotato per ripiego perch? valle ? piena da mesi. credo che i commissari (pagati comunque poco) dovrebbero fare qualcosa in pi? che racattare gli inghiaiati o sventolare bandiere.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by marcotk4 View Post
                              sicuramente l'imputato non ? il tempo, ma i prezzi che applicano si il mercato di cui parli non ? tale finch? rimane il monopolio o l'oligopolio...sinceramente il problema assicurazione viene dopo quello prezzi...perch? mentre per l'assicurazione uno pu? scegliere se farla o meno valutandone la convenienza (che non c'? come giustamente hai dimostrato), per il prezzo dell'ingresso non c'? scelta: o paghi quello che dicono loro o stai a casa paradossalmente con 250,00 (230,00+18,00) a testa ti puoi permettere di partire da vallelunga con gli amici ed andare a rekkia a girare....
                              ..mi spiace..ma credo che per una giornata 230 euro sia una cifra congrua...considerato che il mese scorso per mezza giornata al mugello ho speso 250...e per una a magione 150....
                              ..il problema ..considerato che per girare una girnata tra pista benzina gomme furgone...non saranno le 20 30 euro in pi? a cambiarti la vita....

.....la vita me la cambia il fatto di non aver rete di protezione contro il maltempo....
                              ..io..(come tutti)..lo so tre giorni prima se sar? una giornata potenzialmente piovosa..e quello che voglio..? poter decidere di rimanermene a casa..... e puntare su un'altro giorno...
                              ..oggi questo non ? possibile...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by maracan? View Post
                                ..mi spiace..ma credo che per una giornata 230 euro sia una cifra congrua...considerato che il mese scorso per mezza giornata al mugello ho speso 250...e per una a magione 150....
                                ..il problema ..considerato che per girare una girnata tra pista benzina gomme furgone...non saranno le 20 30 euro in pi? a cambiarti la vita....

.....la vita me la cambia il fatto di non aver rete di protezione contro il maltempo....
                                ..io..(come tutti)..lo so tre giorni prima se sar? una giornata potenzialmente piovosa..e quello che voglio..? poter decidere di rimanermene a casa..... e puntare su un'altro giorno...
                                ..oggi questo non ? possibile...
                                Quoto in pieno, magari 230 sono ancora tantini, ma il vero problema ? che se piove, se la giornata fa schifo, io i soldi li devo riavere tutti, oppure decidere di venire un altro giorno senza pagare un centesimo in pi?

Comment

X
                                Working...
                                X