Originally posted by manu27
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
domenica 21 adria...
Collapse
X
-
-
sempre codaaaaaaa entravo 2 giri e mi mandavano fuori con bandiera rossa..
e quando riuscivo a fare 8 giri ne facevo 3/4 con bandiera gialla...
bo' saro stato sfigato io.. ma tra la coda per entrare le multistrada o cose simili dentro a spasso.. per me nn e' stato il massimo.. meglio franciacorta mi tocca dire.. aime'!
cmq per essermi divertito me so divertito
Comment
-
Originally posted by gamba24 View Postsempre codaaaaaaa entravo 2 giri e mi mandavano fuori con bandiera rossa..
bo' saro stato sfigato io.. ma tra la coda per entrare le multistrada o cose simili dentro a spasso.. per me nn e' stato il massimo.. meglio franciacorta mi tocca dire.. aime'!
evviva Pettenati!
Comment
-
Originally posted by gamba24 View Postsempre codaaaaaaa entravo 2 giri e mi mandavano fuori con bandiera rossa..
Comment
-
Originally posted by manu27 View Postspero nn sia venuta ieri, altrimenti nn ti perdonerei il fatto di nn esserti fatta vedere per un saluto, trovarmi sarebbe stato facile...bastava cercare la moto piu' vecchia del lotto...
Comment
-
Originally posted by TAZ View PostPosso solo che quotarti, era un pezzo che non andavo ad Adria e mi sa' tanto che non mi vedra' per un bel pezzo, mi ero illuso che con tutti gli inviti che mi inviano e la crisi avessero dimensionato le presenze e soprattutto le "tipologie" di avventori ma, ahime', piu' che una pista Adria e' diventato un circuito per scuola guida ci mancano solo i birilli per la prova dell'otto.....
Comment
-
Originally posted by /\|</\$|-|| View PostFINK? VEDRAI SVENTOLAAAR BANDIERA GIALLAAAA TU SAPRAAAI KE NON SI SORPASSAAAAA....E IL TUO CUORE BATTERAAAAAA'''....
evviva Pettenati!
cmq bandiera gialla ok nn si sorpassa.. ma glielo dite voi alla gente che poi possono aprire appena finita la curva.. cera gente che andava a 30 kmh per un giro mentre arrivano quelli a 200!!! dove nn la curva incriminata era ormai passata
se riesco ci ritorno ad agosto sperando di avere fortuna
Comment
-
Originally posted by Gio79 View Postallora sono perdonataaaaaa!!!!!!!!!....ho disertato l'appuntamento di domenica e sono andata a girare ieri e...a quanto pare, non ho fatto proprio male..
ad agosto un paio di giorni come tutti gli anni li faro'!!!
Comment
-
Originally posted by manu27 View Postperdonatissima,tanto io ad adria ci torno e magari ci si ""becca""un'altra volta...a me al contrario di gamba, ad adria mi va sempre di lusso( tranne quando mi stendono)...anche ieri ho girato parecchio, e benino,ingarellato con parecchi, solo due bandiere gialle e nessuna rossa,solo una volta la coda,sono riuscito a fare circa 75 giri,il tempo era spendido, ventoso ma nn caldissimo,pista un po' scivolosa,ma quando il gioco si fa duro... ? li che i duri ballano!!!
ad agosto un paio di giorni come tutti gli anni li faro'!!!
Comment
-
Originally posted by Gio79 View PostAvvisami se torni di domenica....io ad Adria non dico quasi mai di no...!! E' vicina e anche a me ? sempre andata di lusso... e....considera che di solito ad agosto due o tre giorni in tenda me li faccio anch'io in autodromo...magari si organizza lo stesso periodo .....
Comment
-
Originally posted by manu27 View Postquando decidiamo di andare ad agosto ti avviso per tempo...dovrei andare a cavallo di ferragosto...poi saro' piu' preciso!
(a meno ke metti gli zoccoli in mescola)...
cmq ad agosto x vacanze in moto potrei magari esserci ankio ....vidar?m...
Comment
-
Originally posted by /\|</\$|-|| View Postse vai a cavallo magari il gamba riesce a starti davanti....
(a meno ke metti gli zoccoli in mescola)...
cmq ad agosto x vacanze in moto potrei magari esserci ankio ....vidar?m...
cmq ho riferito la tua sboronaggine al manu che lo hai superato con la moto storta... e io sono con manu!! sei troppo sborone! nn ti vogliamo
Comment
-
X
Comment