Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domenica 21 adria...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by manu27 View Post
    ehhh lo so che sono un anziano, ma quelli sono....! ho provato a ringiovanire la moto, e in parte ci sono riuscito, ma su di me nn ha funzionato...!
    Beh, com'? andata? Vi siete divertiti?

Comment

• Font Size
      ehhh lo so che sono un anziano, ma quelli sono....! ho provato a ringiovanire la moto, e in parte ci sono riuscito, ma su di me nn ha funzionato...!
      dai su non fare cosi!!

Comment

• Font Size
        sempre codaaaaaaa entravo 2 giri e mi mandavano fuori con bandiera rossa..
        e quando riuscivo a fare 8 giri ne facevo 3/4 con bandiera gialla...

bo' saro stato sfigato io.. ma tra la coda per entrare le multistrada o cose simili dentro a spasso.. per me nn e' stato il massimo.. meglio franciacorta mi tocca dire.. aime'!

cmq per essermi divertito me so divertito

Comment

• Font Size
          Originally posted by gamba24 View Post

bo' saro stato sfigato io.. ma tra la coda per entrare le multistrada o cose simili dentro a spasso.. per me nn e' stato il massimo.. meglio franciacorta mi tocca dire.. aime'!

FINK? VEDRAI SVENTOLAAAR BANDIERA GIALLAAAA TU SAPRAAAI KE NON SI SORPASSAAAAA....E IL TUO CUORE BATTERAAAAAA'''....

evviva Pettenati!

Comment

• Font Size
            Originally posted by gamba24 View Post

Posso solo che quotarti, era un pezzo che non andavo ad Adria e mi sa' tanto che non mi vedra' per un bel pezzo, mi ero illuso che con tutti gli inviti che mi inviano e la crisi avessero dimensionato le presenze e soprattutto le "tipologie" di avventori ma, ahime', piu' che una pista Adria e' diventato un circuito per scuola guida ci mancano solo i birilli per la prova dell'otto.....

Comment

• Font Size
              spero nn sia venuta ieri, altrimenti nn ti perdonerei il fatto di nn esserti fatta vedere per un saluto, trovarmi sarebbe stato facile...bastava cercare la moto piu' vecchia del lotto...
              allora sono perdonataaaaaa!!!!!!!!!....ho disertato l'appuntamento di domenica e sono andata a girare ieri e...a quanto pare, non ho fatto proprio male..

Comment

• Font Size
                Originally posted by TAZ View Post
                Posso solo che quotarti, era un pezzo che non andavo ad Adria e mi sa' tanto che non mi vedra' per un bel pezzo, mi ero illuso che con tutti gli inviti che mi inviano e la crisi avessero dimensionato le presenze e soprattutto le "tipologie" di avventori ma, ahime', piu' che una pista Adria e' diventato un circuito per scuola guida ci mancano solo i birilli per la prova dell'otto.....
                Ad Adria ? sempre un po' un terno al lotto ....domenica scorsa io sono andata e la pista era quasi vuota...ci sono stati momenti in cui dentro eravamo massimo in 10 moto ...da pauraaa....per quanto si girava bene...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                  FINK? VEDRAI SVENTOLAAAR BANDIERA GIALLAAAA TU SAPRAAAI KE NON SI SORPASSAAAAA....E IL TUO CUORE BATTERAAAAAA'''....

evviva Pettenati!
                  sei troppo la migliore..

cmq bandiera gialla ok nn si sorpassa.. ma glielo dite voi alla gente che poi possono aprire appena finita la curva.. cera gente che andava a 30 kmh per un giro mentre arrivano quelli a 200!!! dove nn la curva incriminata era ormai passata
                  se riesco ci ritorno ad agosto sperando di avere fortuna

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gio79 View Post
                    allora sono perdonataaaaaa!!!!!!!!!....ho disertato l'appuntamento di domenica e sono andata a girare ieri e...a quanto pare, non ho fatto proprio male..
                    perdonatissima,tanto io ad adria ci torno e magari ci si ""becca""un'altra volta...a me al contrario di gamba, ad adria mi va sempre di lusso( tranne quando mi stendono)...anche ieri ho girato parecchio, e benino,ingarellato con parecchi, solo due bandiere gialle e nessuna rossa,solo una volta la coda,sono riuscito a fare circa 75 giri,il tempo era spendido, ventoso ma nn caldissimo,pista un po' scivolosa,ma quando il gioco si fa duro... ? li che i duri ballano!!!
                    ad agosto un paio di giorni come tutti gli anni li faro'!!!

Comment

• Font Size
                      perdonatissima,tanto io ad adria ci torno e magari ci si ""becca""un'altra volta...a me al contrario di gamba, ad adria mi va sempre di lusso( tranne quando mi stendono)...anche ieri ho girato parecchio, e benino,ingarellato con parecchi, solo due bandiere gialle e nessuna rossa,solo una volta la coda,sono riuscito a fare circa 75 giri,il tempo era spendido, ventoso ma nn caldissimo,pista un po' scivolosa,ma quando il gioco si fa duro... ? li che i duri ballano!!!
                      ad agosto un paio di giorni come tutti gli anni li faro'!!!
                      Avvisami se torni di domenica....io ad Adria non dico quasi mai di no...!! E' vicina e anche a me ? sempre andata di lusso... e....considera che di solito ad agosto due o tre giorni in tenda me li faccio anch'io in autodromo...magari si organizza lo stesso periodo .....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Gio79 View Post
                        Avvisami se torni di domenica....io ad Adria non dico quasi mai di no...!! E' vicina e anche a me ? sempre andata di lusso... e....considera che di solito ad agosto due o tre giorni in tenda me li faccio anch'io in autodromo...magari si organizza lo stesso periodo .....
                        quando decidiamo di andare ad agosto ti avviso per tempo...dovrei andare a cavallo di ferragosto...poi saro' piu' preciso!

Comment

• Font Size
                          manu ad agosto interessa anche a me prrrrrrrrrrr vediamo se riusciamo a combaciare i giorni... grande!!!

Comment

• Font Size
                            quando decidiamo di andare ad agosto ti avviso per tempo...dovrei andare a cavallo di ferragosto...poi saro' piu' preciso!
                            se vai a cavallo magari il gamba riesce a starti davanti....

(a meno ke metti gli zoccoli in mescola)...

cmq ad agosto x vacanze in moto potrei magari esserci ankio ....vidar?m...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                              se vai a cavallo magari il gamba riesce a starti davanti....

(a meno ke metti gli zoccoli in mescola)...

cmq ad agosto x vacanze in moto potrei magari esserci ankio ....vidar?m...
                              mi piace galoppare

cmq ho riferito la tua sboronaggine al manu che lo hai superato con la moto storta... e io sono con manu!! sei troppo sborone! nn ti vogliamo

Comment

• Font Size
                                Ci vieni a Dunlop Day a Franciazoppa?

Comment

X
                                Working...
                                X