Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
in effetti...a quanto siamo ? 43? 44? dai ke la 50esima uscita magari ti fanno 5 euro di sconto
effettivamente questa volta ho pagato 10 euro in meno, perch? avevo la promosport...ma glieli ho dati subito dopo quando ho fatto benzina in autodromo, visto che adesso c'? il benzinaio dentro...
manu!!! la stai consumando Adria a furia di andare li!!!
? adria che consuma me...quando torno a casa sono uno straccio...un po la pistata( ieri mattina sono riuscito a fare 195 km in pista) un po per il viaggio che nn finisce mai...!
Forse faccio un salto anch'io.....da decidere se con la moto o solo da spettatrice
spero nn sia venuta ieri, altrimenti nn ti perdonerei il fatto di nn esserti fatta vedere per un saluto, trovarmi sarebbe stato facile...bastava cercare la moto piu' vecchia del lotto...
è adria che consuma me...quando torno a casa sono uno straccio...un po la pistata( ieri mattina sono riuscito a fare 195 km in pista) un po per il viaggio che nn finisce mai...!
C'ero anch'io ieri mattina ma son riuscito a fare solo 140 km
? adria che consuma me...quando torno a casa sono uno straccio...un po la pistata( ieri mattina sono riuscito a fare 195 km in pista) un po per il viaggio che nn finisce mai...!
ummm ma sei un anziano.. io ad adria minimo devo fare 200km...nella mezza giornata!!
Comment