Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Recensione corso + pistata di Luned?!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Recensione corso + pistata di Luned?!!!

    Ciao Ragazzi,

    Volevo raccontarvi come ho vissuto il mio primo contatto con la pista!!!

    La mattina mi sono alzato con un p? di paura per la giornata, comunque sono abbastanza tranquillo e una colazione leggera constituita da peperonata e pepata di cozze ........ st? scherzando ......... mi permette di rilassarmi!!!

    7H30 ....... si parte per raggiungere il circuito!!! 8H15 arriviamo sul circuito dell'Anneau du Rhin!!! Scendo dal ministro dei transporti giapponese, tale furgoncin, e scarico il mio mostro ....... una motina piena di cavalli ...... meglio della R1 di Mito22 ...... dal nome RS125!!!

    Mentre vado a parcheggiarla tra le altre moto ....... una domanda mi sorge spontanea ........ sar? l'unico in 125??? NOOOOOO ...... c'? un'altra ragazza ....... evvai ....... forse far? un sorpasso nei giri liberi!!!

    Incomincia il corso ..... dopo la teoria e i relativi consigli per il comportamento in pista ....... primo esercizio ...... frenata con scalatura delle marce pi? colpetto di gas ...... tutto allo stesso tempo!!! Uff ...... No Problem!!! Secondo esercizio ...... e NO ....... giri liberi per 15 minuti!!! EVVAI!!! Sul misto rimango pi? o meno nel gruppetto ...... arrivo sul rettilineo ...... mi guardo indietro e scopro ........ il nulla ..... sono ultimo ..... per? almeno avr? per un p? la pista libera!!!

    Fatti 8 giri!!! E mentre il corso continua, all'interno del mio corpicino delicato di un quintale ........ una gioia che non provavo pi? da quando ero ragazzino m'invade dappertutto!!! Brrrr .... mi fa venire i brividi a ripensarci!!!

    Secondo esericizio ........ giri liberi ....... terzo esercizio .... giri liberi e continua cos? per tutta la mattinata!!! Scendo dalla moto ...... guardo lo stato dei miei pneumatici ed un odore evanescente mi strega ......... l'odore della gomma surriscaldata!!! In mattinata man mano che c'erano i turni liberi ..... io sgrattavo da tutte le parti ...... cavalletto ....... stivali ......... pedane ........ fotografo ..... ma st? cxxxo di ginocchio no!!!

    A pranzo in mezzo alla tavolata avevo un sorriso beato ..... chi pi? felice di me ...... in quel momento!!! Nel pomeriggio ...... altri esercizi ....... altri turni liberi ..... altra goduria!!! Ormai ho gli stivali tipo Iznogood (mitico califffo), ma le saponette niente ..... non ? vero ...... le saponette le ho grattate ..... ma quelle che c'erano al bagno dopo aver fatto la pip?!!!

    Ultimo esercizio ....... il pilota professionale dice di seguirlo ....... e man mano ..... aumenter? il ritmo ..... quello doppiato uscir? dalla pista ...... coraggioso ...... parto per ultimo ......... VVVIA ....... tutti che stanno ..... dietro la moto di Jacques (l'istruttore) ...... il ritmo aumenta ...... mi ritrovo dietro una Fazer 1000 e un VFR800 ....... dopo 3 giri mega staccata ..... passo il Fazer ...... dopo altri 2 giri sono dietro il culo della VFR ...... che ogni volta che siamo sul rettilineo mi da 20 metri minimo ........ gi? nel cupolino ..... e di nuovo dietro nel tratto misto ..... la curva a 180? che porta al rettilineo .... staccata ...... mme magno st? cxxxo di VFR ..... uscita ..... rettilineo ........ mi rid? ...... 20 metri .... la storia si ripete per 3 volte ..... bandiera rossa ...... fine del turno e del corso!!!

    Per quelli che non sono mai stati in un circuito dico solo una cosa ........ che cosa aspettate!!!!! S'impara tantissimo ....... si va molto pi? forte che sulla strada ...... senza timore ...... ci si diverte ....... e c'? la gnocca ....... pardon ......... le signorine!!!


    Spero presto delle foto!!! Intanto un piccolo video ....... io sono il terzo ......



    A presto e spero non avervi annoiato!!! Chi mi dice quando ? la prossima pistata con DDG con relativo corso di guida???

    Lamps.

    Ducatiman

  • Font Size
    #2
    grande!!!!!!!!

    accidenti io non devo leggere ste cose..... mmmmhm poi mi vien la voglia

    Comment


    • Font Size
      #3
      Complimenti... Giusto per farmi salire la voglia di pista...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao yorks ................. Ciao Devilman ............

        ? un'esperienza straordinaria!!! Da provare!!! Se vi ho fatto venire la voglia di pista .......... sono contentissimo!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          bella ducatiman complimentoni davvero...

          Comment


          • Font Size
            #6
            bellissimo rivivere le emozioni di qualcun'altro attraverso la sua penna :-)

            Grande DMan!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by erreuno74
              bella ducatiman complimentoni davvero...
              Grazie Erreuno!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Zib
                bellissimo rivivere le emozioni di qualcun'altro attraverso la sua penna :-)

                Grande DMan!!!
                Grazie mille Zib!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Uppete!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Re: Recensione corso + pistata di Luned?!!!

                    Originally posted by Ducatiman
                    Chi mi dice quando ? la prossima pistata con DDG con relativo corso di guida???

                    Lamps.

                    Ducatiman
                    il 18 a misano c'e' il corso con rabbia....
                    bel report... :P

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Re: Recensione corso + pistata di Luned?!!!

                      Originally posted by TWO*stroka!
                      Originally posted by Ducatiman
                      Chi mi dice quando ? la prossima pistata con DDG con relativo corso di guida???

                      Lamps.

                      Ducatiman
                      il 18 a misano c'e' il corso con rabbia....
                      bel report... :P
                      Vedo se mi posso organizzare con st? cxxxo di lavoro ....... ma non si potrebbe vincere alla lotteria!!!

                      Grazie mille TWO*stroka

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        BRAVO! Bel rapporto della giornata!

                        E adesso............ PISTAAAAAAAAAAAAAAA

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Andy R1
                          BRAVO! Bel rapporto della giornata!

                          E adesso............ PISTAAAAAAAAAAAAAAA
                          Non vedo l'ora di ritornarci!!!

                          Magari ..... la prossima sar? con DDG ....... chiss?!!!

                          Grazie Andy R1

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X