Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il 5 luglio prima muggellata della mia vita...emozionatissimo
chi c'è?
ciao
Prima volta al Mugello??
Non la dimenticherai mai...
La cosa brutta è che dopo che sarai stato al Mugello, tutte le altre piste ti sembrano corte, piccole, strette e orrende, pertanto vorrai andare solo lì, ma visto che costa troppo, dovrai accontentarci di andarci massimo 2/3 volte l'anno, compensando l'astinenza da Mugello con le altre piste...
Sarà molto doloroso
Perlomeno, questo è quello che provo io quando penso al Muggio!
PS: hai la moto verniciata quasi come la mia!! (quella in avatar è la vecchia, a breve aggiornerò con la nuova )
La cosa brutta ? che dopo che sarai stato al Mugello, tutte le altre piste ti sembrano corte, piccole, strette e orrende, pertanto vorrai andare solo l?, ma visto che costa troppo, dovrai accontentarci di andarci massimo 2/3 volte l'anno, compensando l'astinenza da Mugello con le altre piste...
Sar? molto doloroso
Perlomeno, questo ? quello che provo io quando penso al Muggio!
PS: hai la moto verniciata quasi come la mia!! (quella in avatar ? la vecchia, a breve aggiorner? con la nuova )
sono discretamente abituato alle crisi di astinenza le tollero
poi ti sapr? dire..... e nel caso fosse molto troppo doloroso ci facciamo insieme una dose di mugello pura
anche la mia colorazione in avatar ? vecchia,anche la moto, ora sono con cbr600rr 07 bianco/nero/rosso sempre n?5 per? giallo fluo
non la cambio perch? mi ha portato bene finora...
grazie e ciao
Comment