Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

28 giugno Monza chi c'?? (Valli Moto)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Luigi..belli tutti e due..
    incredibile come flettano le pedane...in azione...
    alla fine il gruppone te lo sei pappato heee!!!!
    le riprese della soletta se la facevi sulla destra della moto,essendo Monza un circuito deSTRONZO si sarebbero viste delle belle pieghe
    bravo

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by giocalde View Post
      Luigi..belli tutti e due..
      incredibile come flettano le pedane...in azione...
      alla fine il gruppone te lo sei pappato heee!!!!
      le riprese della soletta se la facevi sulla destra della moto,essendo Monza un circuito deSTRONZO si sarebbero viste delle belle pieghe
      bravo
      Non sono le pedane che flettono ma il forcellone solidale alla cam che si muove

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by Fox75 View Post
        Non sono le pedane che flettono ma il forcellone solidale alla cam che si muove

        certo che si.... hai ragione,ma se osservi anche in corsia box,dove il forcellone non si muove proprio, vedi che tendono a ...lavorare..dagli un occhio,credo sia normale,anche le mie se mi muovo in sella diciamo mi... seguono..

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by giocalde View Post
          certo che si.... hai ragione,ma se osservi anche in corsia box,dove il forcellone non si muove proprio, vedi che tendono a ...lavorare..dagli un occhio,credo sia normale,anche le mie se mi muovo in sella diciamo mi... seguono..
          Vero, infatti dopo ogni rientro trovo la pedana destra piegata verso l'interno, soprattutto il paratacco con attaccato il serbatoio del freno posteriore me lo trovo sotto il fianchetto a rischio di contatto col sottocodone

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by Fox75 View Post
            Vero, infatti dopo ogni rientro trovo la pedana destra piegata verso l'interno, soprattutto il paratacco con attaccato il serbatoio del freno posteriore me lo trovo sotto il fianchetto a rischio di contatto col sottocodone

            scherzi,mi prendi per il culo, o dici seriamente....

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by giocalde View Post
              certo che si.... hai ragione,ma se osservi anche in corsia box,dove il forcellone non si muove proprio, vedi che tendono a ...lavorare..dagli un occhio,credo sia normale,anche le mie se mi muovo in sella diciamo mi... seguono..
              ? vero...
              e si che sono le gilles tooling, considerate da alcuni er mejo der mejo delle migliori....
              cmq le ho tutte arretrate e tutte rialzate, quindi fanno un lavoraccio....

              Comment


              • Font Size
                #112
                fox azzo stai dicendo?

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by Fox75 View Post
                  Per caso sei il pazzo che mi ha fatto provare la sua ipermoto senza verificare che avessi il porto d'armi!!!!!!
                  Sono ancora confuso, anzi stordito... credevo che il mio 636 tirasse bene (ovvio che un qualsiasi 1000 ? un'altra cosa) ma la tua ? ALLUCINANTE!!!!!!!!
                  Ad ogni modo grazie e alla prossima



                  p.s.: anche Rigo scrive su DDG?
                  Ciao Fabri, si sono io
                  Tirer? tanto ma la tua verdona ? fighissima

                  Alla fine il problema non era la pompa brembo ma le pastiglie: 2 turni e 1/2 e sono finite.... erano nuovissime.... il meccanico le ha cambiate in garanzia e ha detto che mi far? installare anche i dischi nuovi
                  Questa sera vi posto anche il modello esatto... magari pu? essere utile a chi le ha appena installate...

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by luigiRR View Post
                    ? vero...
                    e si che sono le gilles tooling, considerate da alcuni er mejo der mejo delle migliori....
                    cmq le ho tutte arretrate e tutte rialzate, quindi fanno un lavoraccio....

                    sborone...belle sono belle..sicuramente
                    anche lo scavo sotto il piolo poggiapiede,per facilitare la rottura in caso di urto, senza tranciare tutto ? molto significativo..... toccati le balle va

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Qualcuno sa dove s trovano le foto???

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by giocalde View Post
                        sborone...belle sono belle..sicuramente
                        anche lo scavo sotto il piolo poggiapiede,per facilitare la rottura in caso di urto, senza tranciare tutto ? molto significativo..... toccati le balle va


                        mi sono paspato tutto per sicurezza, mortacci tua...

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          è meglio che vado a lavorare..altrimenti per pagare il Mugello di domenica prox mi tocca fare un prestito in banca...
                          ciao a dopo

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by giocalde View Post
                            scherzi,mi prendi per il culo, o dici seriamente....
                            Originally posted by luigiRR View Post
                            fox azzo stai dicendo?
                            Non scherzo!
                            Probabilmente in piega metto la punta del piede sulla punta della pedana, ruoto il piede verso l'esterno ed il tacco che forza sul paratacco.
                            Alla fine il risultato ? quello...

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by redriv View Post
                              Ciao Fabri, si sono io
                              Tirer? tanto ma la tua verdona ? fighissima

                              Alla fine il problema non era la pompa brembo ma le pastiglie: 2 turni e 1/2 e sono finite.... erano nuovissime.... il meccanico le ha cambiate in garanzia e ha detto che mi far? installare anche i dischi nuovi
                              Questa sera vi posto anche il modello esatto... magari pu? essere utile a chi le ha appena installate...
                              Mar????? attendo di sapere il modello di pastiglie per evitarlo a vita!!!!
                              La prossima volta voglio vedere quanto il tuo bombardone mi svernicia sul drittone di Monza... non ho parole!









                              P.S.: Luigi, dal tuo video ho capito che ce ne sono molte di moto allucinanti... oppure hai truccato il tachimetro?!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by VerdeCorsa View Post
                                Qualcuno sa dove s trovano le foto???
                                ciao, io ero li dalle 14.30 alle 15.30 e ho fotografato un po' di tutto (in prima variante e alla biassono). Se mi mandi una foto della tua moto vedo tra quelle che ho se ti ho fotografato (scrivimi qui: rcassago@libero.it )

                                ciao

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X