Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano sotto il 50..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by marco636 View Post
    ma sei sicuro sicuro sicuro?

    forse usando uno spruzzino al posto del pennello? o dici che non v? bene lo stesso?
    Prova a spruzzare la benzina direttamente su tutta la moto con la pompa del benzinaio... ovviamente a motore caldo... secondo me potresti trarne giovamento

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by AlessandroCBR View Post
      Prova a spruzzare la benzina direttamente su tutta la moto con la pompa del benzinaio... ovviamente a motore caldo... secondo me potresti trarne giovamento


      io da quasi una settimana c'ho la tanica, sono profescional ormai,non come i poveri che vanno a far benzina con la moto
      comunque seguirò il suggerimento dopo aver pescato i miei pescioloni giornalieri
      Last edited by marco636; 19-06-09, 16:55.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Demi View Post
        RAgazzi chi di voi va sotto il 50 con le DUNLOP 209 GpRacer SLICK,

        Queste gomme mi piacciono ma tutti mi dicono passa a Metzeler o alle Kr-(211) che scendi di un paio di secondi senza accorgertene, ? vero?! chi ha provato?!
        Originally posted by Demi View Post
        Ti ringrazio per i consigli, ma alla prima stagionale a misano sono sul 51 e ora devo riprendere confidenza con la moto e le sospensioni nuove, erano 9 mesi che non prendevo la moto in mano.. Ad agosto mi rifaccio con gli interessi!
        E a questo punto tengo queste D209 e me la vedo con il gas, Frenare pi? in la e aprire prima e via!!!
        Originally posted by Demi View Post
        come il piatto del pi? veloce....

        Marco preparati che la prossima open la facciamo ancora tutti insieme e partiamo a trenino!!!
        Ed io sar? con voi
        Lorenz devi portarmi al 50

        Originally posted by marco636 View Post
        Lorenzo a parte gli scherzi, a me hanno suggerito un metodo che usavano negli anni '80 e che sembra funzionare parecchio s? qualsiasi tipo di pneumatico, praticamente con un pennello ,poco prima di entrare in pista, dai una bella passata di benzina sulla gomma, i componenti chimici della benzina risvegliano alcuni principi attivi dormienti nascosti nella gomma e questa raggiunge un livello d'aderenza estremamente elevato
        Originally posted by marco636 View Post
        ma sei sicuro sicuro sicuro?

        forse usando uno spruzzino al posto del pennello? o dici che non v? bene lo stesso?
        No no....confermo la benzina sulle gomme.
        La durata della gomma finisce nel momento che uscite dalla pista:
        dopo l'uso di 1 turno la gomma ? andata,
        ma la benzina funziona veramente

        Comment


        • Font Size
          #49
          Io ho gia modificato la moto.......ho una pompettina supplementare che tramite due iniettori nebulizza la benza, meglio se V-power con ottan buster,
          direttamente sulle gomme
          Lorenzo.... se vuoi andare piu' forte.....cambia moto

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Demi View Post
            Per? la E dietro con questi caldi non ? indicata...

            Aspetter? il tuo confronto!
            andr? a girare tra una decina di giorni,spero che rinfreschi un p? cos? la E lavorer? meglio,purtroppo ho preso queste

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Staziodb2 View Post
              Io ho gia modificato la moto.......ho una pompettina supplementare che tramite due iniettori nebulizza la benza, meglio se V-power con ottan buster,
              direttamente sulle gomme
              Lorenzo.... se vuoi andare piu' forte.....cambia moto
              Proprio un generale come te che dice queste cose!!!
              Non ti do pi? la dama cinese!

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Demi View Post
                Proprio un generale come te che dice queste cose!!!
                Non ti do più la dama cinese!
                La dama mi va bene anche jappo, ungerese, russa, moldava, rumena,brasiliana,ceca,slovacca,spagnola,italiana, inglese e pure iraniana, l' importante e che faccia l' ingoio
                Last edited by Staziodb2; 19-06-09, 19:38.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Staziodb2 View Post
                  La dama mi va bene anche jappo, ungerese, russa, moldava, rumena,brasiliana,ceca,slovacca,spagnola,italiana, inglese e pure iraniana, l' importante e che faccia l' ingoio
                  Anche io ho un debole per quelle cose.. ma dici che anche se ho le dunlop D209 mi si concedono?!


                  Comunque ho preso un po di gomme da provare per la Rhem, chissà se trovo quella giusta per me!

                  Last edited by Demi; 19-06-09, 20:57.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Staziodb2 View Post
                    La dama mi va bene anche jappo, ungerese, russa, moldava, rumena,brasiliana,ceca,slovacca,spagnola,italiana, inglese e pure iraniana, l' importante e che faccia l' ingoio
                    Originally posted by Demi View Post
                    Anche io ho un debole per quelle cose.. ma dici che anche se ho le dunlop D209 mi si concedono?!
                    Siete 2 baghini ecor:

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X