Originally posted by marco636
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Misano sotto il 50..
Collapse
X
-
-
Originally posted by AlessandroCBR View PostProva a spruzzare la benzina direttamente su tutta la moto con la pompa del benzinaio... ovviamente a motore caldo... secondo me potresti trarne giovamento
io da quasi una settimana c'ho la tanica, sono profescional ormai,non come i poveri che vanno a far benzina con la moto
comunque seguirò il suggerimento dopo aver pescato i miei pescioloni giornalieriLast edited by marco636; 19-06-09, 16:55.
Comment
-
Originally posted by Demi View PostRAgazzi chi di voi va sotto il 50 con le DUNLOP 209 GpRacer SLICK,
Queste gomme mi piacciono ma tutti mi dicono passa a Metzeler o alle Kr-(211) che scendi di un paio di secondi senza accorgertene, ? vero?! chi ha provato?!Originally posted by Demi View PostTi ringrazio per i consigli, ma alla prima stagionale a misano sono sul 51 e ora devo riprendere confidenza con la moto e le sospensioni nuove, erano 9 mesi che non prendevo la moto in mano.. Ad agosto mi rifaccio con gli interessi!
E a questo punto tengo queste D209 e me la vedo con il gas, Frenare pi? in la e aprire prima e via!!!Originally posted by Demi View Postcome il piatto del pi? veloce....
Marco preparati che la prossima open la facciamo ancora tutti insieme e partiamo a trenino!!!
Lorenz devi portarmi al 50
Originally posted by marco636 View PostLorenzo a parte gli scherzi, a me hanno suggerito un metodo che usavano negli anni '80 e che sembra funzionare parecchio s? qualsiasi tipo di pneumatico, praticamente con un pennello ,poco prima di entrare in pista, dai una bella passata di benzina sulla gomma, i componenti chimici della benzina risvegliano alcuni principi attivi dormienti nascosti nella gomma e questa raggiunge un livello d'aderenza estremamente elevatoOriginally posted by marco636 View Postma sei sicuro sicuro sicuro?
forse usando uno spruzzino al posto del pennello? o dici che non v? bene lo stesso?
La durata della gomma finisce nel momento che uscite dalla pista:
dopo l'uso di 1 turno la gomma ? andata,
ma la benzina funziona veramente
Comment
-
Io ho gia modificato la moto.......ho una pompettina supplementare che tramite due iniettori nebulizza la benza, meglio se V-power con ottan buster,
direttamente sulle gomme
Lorenzo.... se vuoi andare piu' forte.....cambia moto
Comment
-
Originally posted by Staziodb2 View PostIo ho gia modificato la moto.......ho una pompettina supplementare che tramite due iniettori nebulizza la benza, meglio se V-power con ottan buster,
direttamente sulle gomme
Lorenzo.... se vuoi andare piu' forte.....cambia moto
Non ti do pi? la dama cinese!
Comment
-
Originally posted by Demi View PostProprio un generale come te che dice queste cose!!!
Non ti do più la dama cinese!Last edited by Staziodb2; 19-06-09, 19:38.
Comment
-
Originally posted by Staziodb2 View PostLa dama mi va bene anche jappo, ungerese, russa, moldava, rumena,brasiliana,ceca,slovacca,spagnola,italiana, inglese e pure iraniana, l' importante e che faccia l' ingoio
Comunque ho preso un po di gomme da provare per la Rhem, chissà se trovo quella giusta per me!
Last edited by Demi; 19-06-09, 20:57.
Comment
-
Originally posted by Staziodb2 View PostLa dama mi va bene anche jappo, ungerese, russa, moldava, rumena,brasiliana,ceca,slovacca,spagnola,italiana, inglese e pure iraniana, l' importante e che faccia l' ingoioOriginally posted by Demi View PostAnche io ho un debole per quelle cose.. ma dici che anche se ho le dunlop D209 mi si concedono?!
Comment
X
Comment