Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pareggiamenti rossocorsa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Marco,
    infatti dimmi un pò meglio come ti sei trovato!

Anch'io ho girato bene, cioè ho solo pagato pegno perché non conoscendo la pista, mi capitava di non potermi imporre su altri che andavano più lenti a causa della poca convinzione in frenata...

Però oggettivamente, la media dei giri era buona, cioè non ho mai viaggiato davvero libero, ma comunque sempre in scioltezza...

Il mio amichetto Ivy, invece si è un pò lamentato per il traffico... visto che a causa di problemi esterni è finito un pò indietro e anche nella garetta è dovuto rimanere dietro uno che lo rallentava in parecchi tratti...

Tu che avrai girato con altri organizzatori, che ne pensi??? Cioè meglio così??

Comment

• Font Size
      Originally posted by xsandrox View Post
      Marco,
      infatti dimmi un p? meglio come ti sei trovato!

Anch'io ho girato bene, cio? ho solo pagato pegno perch? non conoscendo la pista, mi capitava di non potermi imporre su altri che andavano pi? lenti a causa della poca convinzione in frenata...

Per? oggettivamente, la media dei giri era buona, cio? non ho mai viaggiato davvero libero, ma comunque sempre in scioltezza...

Il mio amichetto Ivy, invece si ? un p? lamentato per il traffico... visto che a causa di problemi esterni ? finito un p? indietro e anche nella garetta ? dovuto rimanere dietro uno che lo rallentava in parecchi tratti...

Tu che avrai girato con altri organizzatori, che ne pensi??? Cio? meglio cos???

al Mugello se escludiamo i tedeschi rehm speer ecc. che fanno solo le 3 giorni rimane poco, avevo girato con promoracing, che ha quasi tutti i week end non di gara e s'? girato meglio con rossocorsa, promoracing ho contato anche 70 moto dentro, veramente troppe, inoltre anche il costo ? "conveniente" rispetto ai turni o alla mezza giornata

Comment

• Font Size
        Marco mi regali un cappellino della Dacia?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Zaku76 View Post
          Marco mi regali un cappellino della Dacia?

prima mi fai pubblicare un servizio fotografico in mutande e cannotta su playboy, poi eventualmente ne parliamo

Comment

• Font Size
            Originally posted by marco636 View Post
            prima mi fai pubblicare un servizio fotografico in mutande e cannotta su playboy, poi eventualmente ne parliamo
            Ok, andata. Presentati agli studi fotografici da "Er Catena" in via tor pignattara 666, il giorno 30 febbraio alle 25.00 precise. Mi raccomando non fare tardi eh...

Comment

• Font Size
              scusate l'intromissione..
              Zaku, manca il voto per la tua fidanzata...

Comment

• Font Size
                Originally posted by hughs View Post
                scusate l'intromissione..
                Zaku, manca il voto per la tua fidanzata...
                sei tu??! cio? sei lei?!? la santissima donna?!!!?!?! io sono quello che gli ha dato la punto tutta scannata

Comment

• Font Size
                  mi sa che è lei... vabbè va, io vado in vacanza per sei anni, ciao a tutti è stato bello

Comment

X
                  Working...
                  X