Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pareggiamenti rossocorsa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Zaku76 View Post
    pronta, ma non faccio in tempo a rismontarla per metterla pistarola Correr? col nastro sui fari Spero solo che me l'abbia messa a posto come si deve, oggi sto qua in ufficio fino all'una poi vado a prendere furgone e moto e faccio un giro di prova. Comunque mi ? sembrato un ragazzo molto serio, male che vada picchier? sandrox
    Ti ? sembrato molto serio??? Sicuro che hai visto lui??? A me sembra appena uscito da Regina Celi!
    Comunque, ripeto non ? mio amico e non ho bisogno di sponsorizzarlo, per? lavora bene... lui ? lo "Scardino de Roma", addrizza e salda telai... insomma ? proprio il suo lavoro! A me ha saldato un telaio di una moto (ottimo lavoro), raddrizzato tutto l'avantreno della mia attuale R1 (va da paura) e un altro amico (tra l'altro meccanico di un certo spessore), gli porta da anni forcelle e cose varie da addrizzare...

Insomma, per quello che ne so, ha sempre lavorato bene!

p.s. spero solo che non sia un anti-Ducatista...

Comment

• Font Size
      Originally posted by xsandrox View Post
      Ti è sembrato molto serio??? Sicuro che hai visto lui??? A me sembra appena uscito da Regina Celi!
      Comunque, ripeto non è mio amico e non ho bisogno di sponsorizzarlo, però lavora bene... lui è lo "Scardino de Roma", addrizza e salda telai... insomma è proprio il suo lavoro! A me ha saldato un telaio di una moto (ottimo lavoro), raddrizzato tutto l'avantreno della mia attuale R1 (va da paura) e un altro amico (tra l'altro meccanico di un certo spessore), gli porta da anni forcelle e cose varie da addrizzare...

bè, magari quando l'hai conosciuto te era davvero appena uscito da regina celi, ora s'è re-integrato nella società

xò sempre meglio avere un occhio di riguardo, controlla che ci sia tutto zaku
      Last edited by marco636; 30-06-09, 10:10.

Comment

• Font Size
        Originally posted by xsandrox View Post
        Ti ? sembrato molto serio??? Sicuro che hai visto lui??? A me sembra appena uscito da Regina Celi!
        Comunque, ripeto non ? mio amico e non ho bisogno di sponsorizzarlo, per? lavora bene... lui ? lo "Scardino de Roma", addrizza e salda telai... insomma ? proprio il suo lavoro! A me ha saldato un telaio di una moto (ottimo lavoro), raddrizzato tutto l'avantreno della mia attuale R1 (va da paura) e un altro amico (tra l'altro meccanico di un certo spessore), gli porta da anni forcelle e cose varie da addrizzare...

xsandrox ormai ho deciso che tu sarai il mio mentore, quindi quello ? TUO AMICO ed ? MOLTO SERIO Scherzi a parte, nonostante l'aspetto da Roma "d'altri tempi", ha controllato con attenzione la moto davanti a me, poi mi ha chiamato per dirmi precisamente che lavoro doveva fare e quanto mi sarebbe costato (comunque molto poco, per fortuna). Insomma, mi ? piaciuto il ragazzo

Se mi prendo il TC, poi mi aiuti a montarlo?

Comment

• Font Size
          Aggiornamento live:
          il team è tutto riunito nel reparto corse... furgone caricato e pronti per una mangiata pre-Mugello...

Qui a Roma da circa mezz'ora sta piovendo a dirotto... speriamo la faccia tutta adesso!!!

Ci vediamo da nonna Ida!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            tra un oretta più o meno parto pure io, quà da me sole tutto il giorno, temperature attorno ai 30°

ci becchiamo da Ida

Comment

• Font Size
              MAIALE ti alleni!!! ma ad agosto sarò agguerrito!!!non la scamperai!!

Comment

• Font Size
                forza raga vogliamo le fiamme!!!

Comment

• Font Size
                  Tornato da poco a casa! La forza per scrivere un report proprio non ce l'ho comunque diciamo che a parte qualche imprevisto per qualcuno, la giornata è filata via liscia!

Soddisfatto, un filino deluso dalla pista, nel senso che mi aspettavo qualcosa di ENORME e stratosferico, mentre alla fine è certamente bellissima ma sempre una pista "normale"... in alcuni punti, tipo Casanova Savelli e Arrabbiate mi aspettavo più spazi.

Domani un bel report ora a nanna!!!

Comment

• Font Size
                    Dai ragazzi, partite voi con i report!!!

Comment

• Font Size
                      Io non ce la faccio a reportare, non ho tempo, però non osare dire che il Mugello non ti piace, perchè te meno !!!!! La pista secondo me è enorme ... casomai non è larghissima, infatti non ci fanno gare automobilistiche di un certo livello, perchè non ci sono spazi per sorpassare, a parte il rettilineo che è larghissimo. Però i saliscendi che ha ... come puoi dire che non è meravigliosa !!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by FrenoAMano View Post
                        Io non ce la faccio a reportare, non ho tempo, per? non osare dire che il Mugello non ti piace, perch? te meno !!!!! La pista secondo me ? enorme ... casomai non ? larghissima, infatti non ci fanno gare automobilistiche di un certo livello, perch? non ci sono spazi per sorpassare, a parte il rettilineo che ? larghissimo. Per? i saliscendi che ha ... come puoi dire che non ? meravigliosa !!!
                        E' bellissima... solo che davvero a vederla in TV mi sembrava qualcosa "da perdersi"... dopo averci girato posso dire che se vedessi una gara, salterei molto di pi? sul divano a vedere cosa fanno e dove fanno certe cose...

Comment

• Font Size
                          ehm ehm sto TC andava ?

Comment

• Font Size
                            Report:

Va bene, comincio io!

Allora, la serata prima, da nonna IDA, è stata piacevole con l'incontro con Marco e Zaku! Ci siamo fatti 2 grasse riasate e poi a nanna!
                            Io avrò dormito 3 ore ma non ci posso fare nulla... il giorno prima una pistata importante non riesco proprio ad addormentarmi!

Arrivati al Mugello il colpo d'occhio è fantastico: struttura enorme, bel paddock, insomma una vera pista da mondiale!

Prepariamo tutto ed intorno le 09:30 riusciamo ad essere pronti per entrare nel primo turno in cui la pista era aperta a tutti... il crono non l'avevo settato, comunque entro solo con lo scopo di conoscere la pista.

Mi trovo subito bene, l'avrò fatta un milione di volte in versione "videogioco" e vedendo onboard... insomma avevo studiato e si è visto: già i primi giri ero parecchio sciolto e punti in teoria critici, come la Casanova-savelli, Arrabbiate e Biondetti, mi venivano benino da subito.

Rientriamo e ho un primo riferimento: il mio amico che mi seguiva, aveva girato in 2.13 ed io l'avevo seminato... lo scopo per la giornata era stare sotto il 2.10 e soprattutto non fare cazzate, quindi come primo stint, ero contento.

Nel primo turno cronometrato con trasponder, già l'ottima sorpresa, avevo girato in 2.09.8 con facilità e praticamente di passo...

Secondo turno cronometrato: sento che vado meglio ma cominciano dei problemi che mi porterò fino a fine giornata... in pratica in frenata alla staccata della S.Donato, non riuscivo a scalare le marce: mi entrava una sorta di folle (direi classica sfollata), ed il cambio faceva dei gorgheggi poco incoraggianti... il problema era appunto che non potendo scalare, non mi fermavo e dovevo frenare prima dei 300 metri per stare in sicurezza... a quel punto, riuscivo a scalare marcia ma ero costretto a farlo in percorrenza della S. Donato, dalla 6° alla 3°... insomma, in quel tratto perdevo una marea di tempo ed ero spesso ripassato da gente che avevo passato nel giro precedente...

Non mi perdo d'animo e continuo, faccio delle regolazioni alla leva cambio senza esito (sicuramente è la frizione, devo verificare ancora).

Mi abituo a frenare in quel modo e cerco di proseguire, migliorandomi nella restante parte del circuito (che facevo tutta in 3° e 4° senza problemi).

Alla fine del secondo turno cronometrato, guardando la classifica del mio gruppo (esperti), la sorpresa: sono primo con il tempo di 2.09.2! Non conterà niente, ma che bello vedere una classifica di 50 moto con il proprio nome in cima alla lista!!

Nella garetta, vengo messo nel gruppo esperti "A" a metà schieramento e mi faccio i miei giri sempre con il solito problema... alla fine chiudo con un miglior tempo di 2.08.5 ma con tanta voglia di migliorarmi! Oltre il problema in sé, non potevo fare sorpassi alla S. Donato e questo mi ha costretto "in colonna" con altri motociclisti che in altri punti del circuito erano un pochino più lenti di me...

Insomma, grande Mugello, grandi tutti voi!
                            Last edited by xsandrox; 02-07-09, 12:38.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by cattivik View Post
                              ehm ehm sto TC andava ?
                              Yes, a me il TC da quando ho cambiato i sensori va bene... l'ho lasciato sempre settato uguale e cercavo di gudarci dentro senza esagerare in uscita curva... mi sono concentrato più nell'imparare frenate e traiettorie!
                              Last edited by xsandrox; 02-07-09, 12:41.

Comment

• Font Size
                                Sandro...bel report e complimenti per il passo...per la prima volta non è niente male!!!
                                Il cambio...un problema simile, terminato con il bloccaggio totale del cambio, è successo a me a Rijeka con al vecchia K1, in pratica si era svitata la vite che fissa il selettore a margherita...i sintomi sono quelli che hai elencato tu...lo ha fatto un paio di pistate e poi sono rimasto senza cambio. La vite, probabilmente lenta, si è pian piano piegata impedendo alla "margherita" di compiere il suo lavoro...successo dopo 3 giri alla mattina, alle 10 sono nel box, apro tutto e smonto, raddrizzo la vite, rimonto e alle 14 sono rientrato...

Comment

X
                                Working...
                                X