Anche io... 06:30.... Alle 8:15 siamo in circuito... e alle 9:00... gas spalancato!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pareggiamenti rossocorsa
Collapse
X
-
Originally posted by wizz View PostAnche io... 06:30.... Alle 8:15 siamo in circuito... e alle 9:00... gas spalancato!
Pi? o meno credo che la mia moto sia riconoscibile... dovrei stare nel gruppetto pi? cospicuo:
- R1 replica Lorenzini (mia)
- R1 nera (Ivy)
- R6 08 racing blu (Manuel)
- Ducati 1098S (Zaku76)
- Suzuki GSXR 750 K6 (marco636)
- Gsxr 1000 K5 nero/arancio (FrenoaMano)
Se volete unirvi con noi, parlo anche di Roscoe e Gabry99, non credo farete fatica ad "individuarci"!!
A mercoled?!
-
Comment
-
ho sentito ora Nonna Ida per confermare tutto...
Siamo col fiato sospeso per il meteo... qui a Roma sta diluviando... per mercold?, il rischio pioggia sul Mugello c'? ma ? basso...
Ragazzi, o prendiamo l'acqua o ci scappa una giornata dalle temperature ideali.... speremo bene....
Comment
-
ok ,io ho carcato gia tutto !!! ci vediamo mercoledi mattina presto! x mettersi tutti vicino no problem io saro facile da individuare quando arrivo ho un grancherooke nero cn carrello chiuso a seguito !!! se mi vedete sbracciatevi heheh
Comment
-
Originally posted by xsandrox View PostBene! Se ce la facciamo vediamo di metterci tutti vicini!!
Pi? o meno credo che la mia moto sia riconoscibile... dovrei stare nel gruppetto pi? cospicuo:
- R1 replica Lorenzini (mia)
- R1 nera (Ivy)
- R6 08 racing blu (Manuel)
- Ducati 1098S (Zaku76)
- Suzuki GSXR 750 K6 (marco636)
- Gsxr 1000 K5 nero/arancio (FrenoaMano)
Se volete unirvi con noi, parlo anche di Roscoe e Gabry99, non credo farete fatica ad "individuarci"!!
A mercoled?!
-
ci si vede l?, con che mezzo arrivate ?
Comment
-
Originally posted by Roscoe View PostIo e Beppe domani sera a scarperia , saremo alle 8 in circuito , noi arriviamo con kangoo blu e carrello al seguito , sopra chiaramente ci saranno le due gixxer 750 . Di solito ci mettiamo abbastanza vicino al gommista , nel lato paddock vicino al ristorante .
ci si vede l?, con che mezzo arrivate ?
proveremo anche noi a metterci in quella zona, sperando di individuarla...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
Vi posso dire com'è andato il meteo in questi giorni qui a Firenze ... la mattina discreto e il pomeriggio acqua ... se continua su questa falsariga ragazzi, divertiamoci la mattina, perchè poi ... ... speriamo bene !!!
Comment
-
Originally posted by FrenoAMano View PostVi posso dire com'è andato il meteo in questi giorni qui a Firenze ... la mattina discreto e il pomeriggio acqua ... se continua su questa falsariga ragazzi, divertiamoci la mattina, perchè poi ... ... speriamo bene !!!Last edited by xsandrox; 29-06-09, 23:46.
Comment
-
pronto pure io, parto stasera, sar? facile riconscermi, ho la macchina di Topolino con attaccato il carrello dei gelati, speriamo non piova
ci sentiamo entro sera
Comment
-
pronta, ma non faccio in tempo a rismontarla per metterla pistarola Correrò col nastro sui fari Spero solo che me l'abbia messa a posto come si deve, oggi sto qua in ufficio fino all'una poi vado a prendere furgone e moto e faccio un giro di prova. Comunque mi è sembrato un ragazzo molto serio, male che vada picchierò sandrox
Comment
X
Comment