Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pareggiamenti rossocorsa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Zaku76 View Post
    Quoto quanto dici, non ho voluto riportarla al setting originale domenica a valle proprio perchè, avendo qualcosa di leggermente storto là davanti, la volevo provare col setting modificato per non falsare le mie sensazioni. Ora la moto sta dal tuo amico e giovedì sarà più bella che mai A quel punto la porto al setting originale e al muggio vedo come mi trovo!

Poi avremo tutto il tempo di chiaccherare e vedere che sensazioni mi da, sono un po' dubbioso su sta moto perchè ancora non ci sono entrato in confidenza, col 999 giravo MOLTO più forte. Ma è solo questione di tempo e allenamento, e magari di qualche dritta giusta da gente più brava di me come te o Toledinho! Fermo restando che io giro per divertirmi e conoscere gente, non per fare il recordo del mondo

Io credo che a parte le facili prese in giro... il 1098S sia una gran moto! Costa troppo, probabilmente non va per quello che costa e dà più grattacapi di una Jap, questo pure è sicuro... però sulle sue qualità di gudia, credo non sia nulla da dire!
    Insomma, la moto "c'è", se non ti dà confidenza o c'è qualche piccolo problema o c'è un setting fatto con i piedi!
    Last edited by xsandrox; 23-06-09, 13:32.

Comment

• Font Size
      L'hai detto Io se vuoi ti faccio provare il mio Pandino azzurro metallizzato con cerchi in lega da 150 orari fissi. Nel senso che tu lo accendi e va per forza a 150, non conosce vie di mezzo MITICO PANDINO!!
      ma vieni a magione in panda?

Comment

• Font Size
        Originally posted by xsandrox View Post
        Io credo che a parte le facili prese in giro... il 1098S sia una gran moto! Costa troppo, probabilmente non va per quello che costa e si d? pi? grattacapi di una Jap, questo pure ? sicuro... per? sulle sue qualit? di gudia, credo non sia nulla da dire!
        Insomma, la moto "c'?", se non ti d? confidenza o c'? qualche piccolo problema o c'? un setting fatto con i piedi!

hai detto tutto tu

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          ma vieni a magione in panda?
          OVVIO!!! Pandino e carrello, un vero deportato!

Comment

• Font Size
            allora cerco di rispondere a quello che ho letto

prima di tutto bravo Sandro per l'esame

io non riesco a essere li per cena, finisco di lavorare alle 19.30, vado a casa, cambio auto al volo e parto, sar? l? alle 22.30-23.00 pi? o meno, credo

per la birretta da nonnaida mi st? beneone cos? non si f? tardi ecc. ecc.

io porto il gazebo 3x3, 75? al brico
            mi porto la tanica e non penso di prendere su gomme nuove, ho su una metz con 12-13 giri a misano, deve andarmi bene questa

nell'autodromo c'? il distributore con non ricordo che marca di benza, ma c'? quella plus-ultra-ukaz

per quanto riguarda il cibo , zeku che ha studiato al cepu (la rima raga, che stile, che classe ) portami pure del maiale morto, aprezzo molto

Sandro te vai piano che se no m'umil??, o si scrive umigli? chiedo perch? non voglio sembrare ignorante, anche se lo s?

Comment

• Font Size
              aggiungo:
              raga, se avete bisogno per l'assetto non chiedete a me, dall'enfasi di mostrarmi capace potrei darvi qualche consiglio, ma vi garantisco che non ne capisco un kazzo, chi ha girato con me pu? confermare

Comment

• Font Size
                ? tutt'oggi che voi scrivete e io non ho ancora scritto
                quindi adesso scrivo solo io

stasera guardo superquark, voglio finalmente capire se pesa di pi? un chilo di paglia o un chilo di piombo

Comment

• Font Size
                  Ma insomma, vi pare normale che mi hanno chiesto qualcosa come 600 euro per un gancio su una Panda con omologazione e targa? No chiedo perchè prima usavo l'auto di mio padre, ganciomunita, poi ho venduto la mia e ora ho il pandino da battaglia e vogliono sfilarmi 600 euro. Non solo, per l'omologazione non è detto che me la fanno per il 1 luglio quindi devo pure affittarmi un furgone, porcavaccaporca!!!

Comment

• Font Size
                    Ma insomma, vi pare normale che mi hanno chiesto qualcosa come 600 euro per un gancio su una Panda con omologazione e targa? No chiedo perch? prima usavo l'auto di mio padre, ganciomunita, poi ho venduto la mia e ora ho il pandino da battaglia e vogliono sfilarmi 600 euro. Non solo, per l'omologazione non ? detto che me la fanno per il 1 luglio quindi devo pure affittarmi un furgone, porcavaccaporca!!!

ma 'ndo cazz vai con la panda?

Comment

• Font Size
                      ma 'ndo cazz vai con la panda?
                      TU NON TI DEVI PERMETTERE DI OFFENDERMI LA PANDA!!!! A Magione la vedrai in gran forma, naturalmente avr? una colorazione speciale studiata appositamente per l'occasione

P.S.: Ma ? normale il prezzo che mi hanno fatto?

Comment

• Font Size
                        I prezzi dei ganci sono quelli... sempre per i famosi consigli che posso dare, a Roma devi sentire: Gigliotti a via dei monti Tiburtini e Colombo in zona Tuscolana (gra). Il secondo è molto meno professionale del primo, però di solito fa prezzi buoni...

Marco non ti preoccupare, direi che stavolta non c'è rischio di umiGLIarti
                        Il mio unico "regno" rimangono Valle e due pistini intorno a Roma... tutto il resto è da vedere un pò, ma credo che tra Mugello e Misano, le prime volte mi prenderò belle sveglie!

Comment

• Font Size
                          Sandro l'ho portata da un mio amico, domani mi dice che prezzo mi fa e vediamo di accelerare l'omologazione Tanto è una cosa che devo fare, quindi me la faccio prende bene

Comment

• Font Size
                            P.S.: Ma ? normale il prezzo che mi hanno fatto?
                            secondo me ? troppo

io ne spesi 600 ma a me c'? anche la centralina che si interfaccia con quella della macchina

Comment

• Font Size
                              secondo me ? troppo

io ne spesi 600 ma a me c'? anche la centralina che si interfaccia con quella della macchina
                              Domani sento che dice il mio amico e decido. Il mio pandino scalpita

Comment

• Font Size
                                600 carte sono in linea con il mercato, io se non ricordo male ne ho spesi 700 su la punto, poi ovviamente se gli vuoi mettere la yoshimura modello giuseppe spendi quello che ha speso giuseppe, ma a quel punto fai senza la macchina perch? la centralina si interfaccia con la mir e tramite il teletrasporto dell'enterprise ti portano la moto ovunque

Comment

X
                                Working...
                                X