Male, è troppo rigida. Avendola presa usata, ho su il set up di quello che ce l'aveva prima, con tanto di kit andreani alle forcelle. Però io sono più alto di 20 cm e peso buoni 25kg in più. A Valle domenica volevo un po' rivederlo, ma poi è andata come è andata
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Magari Vedi domenica ti dovevo rapire e farti vedere la moto azzarola, poi non mi andava di rompervi le scatole, non c'ho ancora confidenza, ecc. La prossima volta faccio il ratto della sabine!
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Intanto mi sono messo l'avatar Poi attendo tuoi consigli e magari pure qualche dritta sulla bucine, che farla bene è fondamentale e io la trovo davvero difficile
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Smanettonazzo
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Originally posted by Zaku76 View PostTolè,
boh, io da quando ho preso il 1098S mi sento scarsissimo devo impararla sta moto,
Non è colpa tuaLast edited by giuseppe_d; 23-06-09, 12:40.
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Il fatto di non avere confidenza potrebbe dipendere da qualcosina storta davanti... mi è capitato con l'R1, tutto sembrava ok ma non avevo feeling... Ho scoperto che le forcelle storte di un nano millietro, addrizzate dal tipo che ti ho detto... E la volta successiva ho trovato feeling e tempi allineati ai miei migliori dello scorso anno (con la 600).
Insomma, il mondo è pieno di pippe mentali da motociclista lamentoso... ma a volte ci può stare anche qualcosa che non va!
Sul discorso setting, ti invito a riprotare la tua fantastica Ducati al suo setting origianle, soprattutto per le altezze ed idraulica... per il precarico davanti e dietro partirei con una soluzione medio-morbida da aggiustare velocemente dopo i primi giri (spero tu abbia l'elastichino su una canna), mentre per il mono, finché non lo senti "pompare" meglio tenerlo morbido.
Magari fatti dire da Toledo se la 1098 necessita di qualche aggiustamento "che fanno tutti". Per le jap, di solito si alza il posteriore come regola fissa, ma su Ducati non mi sbilancio!
Tutto quello che ho detto è solo frutto della mia piccola esperienza, fatta di studio della teoria e tante prove empiriche... e posso dire che è vero che fino ad un certo ritmo si può guidare comunque, però il piacere di guida di un buon setting lo si apprezza anche a ritmi non da piloti...Last edited by xsandrox; 23-06-09, 13:18.
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Originally posted by xsandrox View PostIl fatto di non avere confidenza potrebbe dipendere da qualcosina storta davanti... mi ? capitato con l'R1, tutto sembrava ok ma non avevo feeling... Ho scoperto che le forcelle storte di un nano millietro, addrizzate dal tipo che ti ho detto... E la volta successiva ho trovato feeling e tempi allineati ai miei migliori dello scorso anno (con la 600).
Insomma, il mondo ? pieno di pippe mentali da motociclista lamentoso... ma a volte ci pu? stare anche qualcosa che non va!
Sul discorso setting, ti invito a riprotare la tua fantastica Ducati al suo setting origianle, soprattutto per le altezze ed idraulica... per il precarico davanti e dietro partirei con una soluzione medio-morbida da aggiustare velocemente dopo i primi giri (spero tu abbia l'elastichino su una canna), mentre per il mono, finch? non lo senti "pompare" meglio tenerlo morbido.
Magari fatti dire da Toledo se la 1098 necessita di qualche aggiustamento "che fanno tutti". Per le jap, di solito si alza il posteriore come regola fissa, ma su Ducati non mi sbilancio!
Tutto quello che ho detto ? solo frutto della mia piccola esperienza... dopo un p? di studio e tante prove pratiche, un minimo ci prendo... e posso dire che ? vero che fino ad un certo ritmo si pu? guidare comunque, per? il piacere di guida di un buon setting lo si apprezza anche a ritmi non da piloti...
Quoto quanto dici, non ho voluto riportarla al setting originale domenica a valle proprio perch?, avendo qualcosa di leggermente storto l? davanti, la volevo provare col setting modificato per non falsare le mie sensazioni. Ora la moto sta dal tuo amico e gioved? sar? pi? bella che mai A quel punto la porto al setting originale e al muggio vedo come mi trovo!
Poi avremo tutto il tempo di chiaccherare e vedere che sensazioni mi da, sono un po' dubbioso su sta moto perch? ancora non ci sono entrato in confidenza, col 999 giravo MOLTO pi? forte. Ma ? solo questione di tempo e allenamento, e magari di qualche dritta giusta da gente pi? brava di me come te o Toledinho! Fermo restando che io giro per divertirmi e conoscere gente, non per fare il recordo del mondo
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Originally posted by giuseppe_d View Postnon c'? bisogno di rubarlo
te lo cediamo volentieri
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