Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pareggiamenti rossocorsa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Zaku76 View Post
    S? grazie all'aiuto di xsandrox, perch? se aspettavo TE facevo prima a riportare a galla da solo il Titanic armato di pinne e boccaglio!!

P.S.: Miiiii che noia oggi in ufficio....

che poi io non ho ancora capito perch? il Titanic lo lasciano li a fondo, secondo me stanno aspettando che Cristina D'avena dichiari la propia omossessualit? tramite un referendum sulla formazione dell'italia

Comment

• Font Size
      Ma è ovvio che lo lasciano a fondo, perchè se lo riportano in superficie ci riprendiamo pure quel frociazzo di di caprio. Capit???

P.S.: Devo decidere il nome della mia moto, hai qualche idea? Potrei aprire un topic in sezione Ducati

Comment

• Font Size
        Ma ? ovvio che lo lasciano a fondo, perch? se lo riportano in superficie ci riprendiamo pure quel frociazzo di di caprio. Capit???

P.S.: Devo decidere il nome della mia moto, hai qualche idea? Potrei aprire un topic in sezione Ducati

un topic in Ducati ? l'unica soluzione, l? ti sanno consigliare al meglio,ovviamente dopo aver tolto le termocoperte, ho in mente qualche nome ma non mi pare corretto dirlo qu?, meglio farlo l?, ma nome maschile o femminile?

Comment

• Font Size
          Originally posted by marco636 View Post
          ma nome maschile o femminile?
          Guarda ? da quando l'ho presa che sto cercando di vedere se ha il pistolino o la patatina, ma ancora non ho capito magari ho la moto gay?? trans?

Comment

• Font Size
            Guarda ? da quando l'ho presa che sto cercando di vedere se ha il pistolino o la patatina, ma ancora non ho capito magari ho la moto gay?? trans?

si

non s? cosa ma si

hai gi? prenotato?
            parti la sera o la mattina che ha loro in bocca?

Comment

• Font Size
              si

non s? cosa ma si

hai gi? prenotato?
              parti la sera o la mattina che ha loro in bocca?
              Sto chiamando ma ? sempre occupato

Io partirei la sera, perch? la mattina significa che devo muovermi da Roma tipo alle 4 del mattino, pare brutto. Tu dormi al mugello parti la mattina?

Comment

• Font Size
                Sto chiamando ma ? sempre occupato

Io partirei la sera, perch? la mattina significa che devo muovermi da Roma tipo alle 4 del mattino, pare brutto. Tu dormi al mugello parti la mattina?

pensavo di partire la mattina, anche se ? un p? una levataccia

Comment

• Font Size
                  Ho appena fatto telefonata, mi sono messo nel gruppo degli scarsissimi ci vediamo il 1 luglio Dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eee

Comment

• Font Size
                    Ragazzi, tanto per info sulla serata: io ho prentato in un B&B a pochi km dall'uscita Barberino e 15 minuti dalla pista... mi sono fatto una ricerca su internet, dovrebbe essere carino (ma non voglio responsabilità )... e comunque almeno per me, l'importante è dormire (quindi un letto sotto un tetto), un bagno per 2 camere e prima colazione... l'importante per me è che non siano campeggi perché non ho lo spirito da boyscout e voglio stare un minimo comodo...

Tutto ci viene meno di 24€ a persona... fateci un pensierino... sicuramente altri 2 posti ci scappano (nell'altra camera).
                    Last edited by xsandrox; 22-06-09, 12:25.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by xsandrox View Post
                      Ragazzi, tanto per info sulla serata: io ho prentato in un B&B a pochi km dall'uscita Barberino e 15 minuti dalla pista... mi sono fatto una ricerca su internet, dovrebbe essere carino (ma non voglio responsabilit? )... e comunque almeno per me, l'importante ? dormire (quindi un letto sotto un tetto), un bagno per 2 camere e prima colazione... l'importante per me ? che non siano campeggi perch? non ho lo spirito da boyscout e voglio stare un minimo comodo...

Tutto ci viene meno di 24? a persona... fateci un pensierino... sicuramente altri 2 posti ci scappano (nell'altra camera).
                      xsandrox ma tu hai una soluzione per tutto? sei un mito, sar? un piacere conoscerti Riesci anche a farmi girare il polso destro come si deve per favore?

Marco che dici?? 24 mi pare ottimo, potremmo metterci nel letto a castello, io sotto che tanto ci arrivo uguale se vuoi fare all'ammmmore

Comment

• Font Size
                        io sotto che tanto ci arrivo uguale se vuoi fare all'ammmmore

adesso ci penso, sai non ? una cosa che mi viene molto facile (pensare) x? per 24? ? veramente ottimo

Comment

• Font Size
                          xsandrox ma tu hai una soluzione per tutto? sei un mito, sarà un piacere conoscerti Riesci anche a farmi girare il polso destro come si deve per favore?

Marco che dici?? 24 mi pare ottimo, potremmo metterci nel letto a castello, io sotto che tanto ci arrivo uguale se vuoi fare all'ammmmore

diciamo che sono uno parecchio intrapendente... quando c'è un problema, guardo dritto alla soluzione!!
                          Il posto è questo: http://www.nonnaida.net/ ed il numero della signora è questo: 340839670. Digli che ti ho fatto chiamare io (Alessandro Sabella) e di trovarvi una sistemazione!

Anche dal nome, non sembra male... un incrocio tra un ospizio e un club privé! Come detto, non garantisco nulla, magari è una bettola, però in zona Mugello non credo ci siano posti "bidone"... lì è talmente tutto bello e curato (ci sono stato una volta a fare il turista).

Per il tuo polso destro, che dire... se la determinazione non ti manca, la guida in pista è per 80% pura tecnica... se avrò occasione di darti qualche consiglio (ammesso che tu ne abbia bisogno e che io ne sia capace...), su traiettorie o come interpreare un certo tratto, lo farò volentieri... mi dispiace che al Mugello non ho alcun riferimento, quindi probabilmente sarò io a rompere le scatole su come va fatta la pista!
                          Last edited by xsandrox; 22-06-09, 12:41.

Comment

• Font Size
                            voi de Roma salvo traffico immondo verso che ora riuscite ad essere in zona?

Comment

• Font Size
                              voi de Roma salvo traffico immondo verso che ora riuscite ad essere in zona?
                              Io credo che partiremo nel tardo pomeriggio del 30, con arrivo in loco intorno alle 21/23... tempo per giocare ad acchiapparella nudi per i corridoi del locale (con nonna Ida che ci insegue) e poi tutti a nanna...

Se arriviamo sul presto, ci sarebbe pure tempo per un brefing su traiettorie e marce da fare al Mugello... con l'esperto di turno (in questo caso Marco) a fare da insegnante...

La mattina dopo sveglia alle 7 scarse, colazione per le 7:30 e partenza subito dopo con arrivo in pista per le 8!
                              Last edited by xsandrox; 22-06-09, 12:50.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by xsandrox View Post
                                con l'esperto di turno (in questo caso Marco) a fare da insegnante...

come dicevano nel film : se tutto v? bene siamo rovinati

Comment

X
                                Working...
                                X