Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pareggiamenti rossocorsa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Zaku76 View Post
    No no, ti ho appena risposto e tra venti minuti esco e vado a fargli vedere la motina!

st? ancora ridendo

speta che mi ripiglio

dormire la notte, mmmm io c'ho circa 2,5 ore se non c'? traffico dal mugello, dormire fuori, fig@ l'ultima volta al muggio ho speso 70 carte e m'? bruciato parecchio il culo, quasi quasi campeggio, ma sono figlio unico se poi dormo male mia mamma s'encazz, dai v? dal rottamaio e vedi se t'addrizza l'oggetto

poi se vieni ci mettiamo d'accordo

Comment

• Font Size
      oddio il registro del wwf, ho letto adesso, stò morendo

Comment

• Font Size
        Non è carino che ridi su una storia così triste Io sono cresciuto senza una figura di riferimento paterna, come modello mi sono ispirato a Uan di Bim Bum Bam

Comment

• Font Size
          Che poi, tu pensa che tragedia, me l'hanno pure rapito Uan. Posto questa foto in sua imperitura memoria:

Comment

• Font Size
            bello l'album di famiglia

io qu? sono con mio fratello pallido

Comment

• Font Size
              Provando a immaginarti col casco, non so se ho molta voglia di venire al mugello

Comment

• Font Size
                Provando a immaginarti col casco, non so se ho molta voglia di venire al mugello

il peggio ? quando mi tolgo la tuta

Comment

• Font Size
                  Zaku, hai qualche aggiornamento con la piastra della tua fantastica rossa di Borgo Panigale?

Comment

• Font Size
                    Ciao sandrox,
                    allora oggi sono andato a vallelunga, tempo di merda ma sono riuscito a farmi una quindicina di giri la mattina. Sono andato molto tranquillo, cercando di stare attento a qualsiasi cosa arrivasse dall'avantreno: stabile, niente vibrazioni, insomma mi sembra ok. Certo che ero molto "in apprensione", il curvone lo facevo decisamente più piano del solito, così come le cimini. Comunque domani mattina la porto da alessandro (il ragazzo che tu mi hai segnalato) che l'ha vista venerdì: lui dice che si rimette a posto in un attimo, vuole giusto controllare gli steli ma secondo lui è poca roba, tanto che mi ha fatto un preventivo di 50 euri Insomma io al mugello vengo a rompervi le scatole, so fermo ma sono molto simpatico, ho un certo sex appeal, non sporco e in caso di necessità posso fare da appendituta

Allego foto di me al mugello con 848 del DRE, non sembro un po' il brad pitt de noantri?

Comment

• Font Size
                      Ok, sono contento che con poca spesa di togli il dubbio su tutto il tuo anteriore... te l'ho detto il tipo è rozzo ma onesto, se non hai storto nulla te lo dirà!

Circa la tua presenza al Mugello è benvenutissima!! Anche perché io e i miei amici non ci abbiamo mai girato, quindi il ritmo atteso è comunque da passeggiata sul lungomare...

Ti dico solo che porto pure la crema solare...
                      Last edited by xsandrox; 21-06-09, 21:36.

Comment

• Font Size
                        Io ci ho girato una volta, proprio al dre in foto (soldi buttati, mai più lo far&#242. Più o meno parto da zero, non ho idea dei tempi che potrei farci, ma sicuramente sarò lentissimo. Però ci divertiamo e la pista è davvero spettacolare

Comment

• Font Size
                          Io ci ho girato una volta, proprio al dre in foto (soldi buttati, mai pi? lo far?). Pi? o meno parto da zero, non ho idea dei tempi che potrei farci, ma sicuramente sar? lentissimo. Per? ci divertiamo e la pista ? davvero spettacolare

Il mio obiettivo, tanto per cazzarare prima dell'evento, ? di entrare nel gruppo dei veloci per farmi la garetta l?... ora mi sono fatto mettere nel turno dei "medi" quelli tra il 2:10 e 2:20... alla fine, oltre a divertirsi, lo scopo primario ? fare esperienza in una pista importante ma che non ho mai visto... e vedere se quello che ho imparato nei miei kartodromi e a Vallelunga mi fa partire da un certo livello oppure devo fare tutto da zero...

Vedemo un p?... per ora mi sto ingozzando di onboard-camera e Xbox!

Comment

• Font Size
                            Io ho questo progetto: marco finisce nel gruppo veloci, io poi lo tramortisco con una valvola desmo, gli frego moto e tuta e corro al posto suo gridando a tutti: "fate largo è arrivato il pendolino frecciarossa Bozzolo-Barberino del Mugello". Poi ovviamente girerò circa in 2 e 55 e gli faccio fare una figura demmmedda

P.S.: Su Xbox 360 con MotoGP però giro fortissimissimo

Comment

• Font Size
                              hhhhaaaaaaooooo

allora hai raddrizzato quella moto stortata, bene, cos? puoi venire al mugello e mettermi la crema mentre prendo il sole

Comment

• Font Size
                                Originally posted by marco636 View Post
                                hhhhaaaaaaooooo

allora hai raddrizzato quella moto stortata, bene, cos? puoi venire al mugello e mettermi la crema mentre prendo il sole
                                S? grazie all'aiuto di xsandrox, perch? se aspettavo TE facevo prima a riportare a galla da solo il Titanic armato di pinne e boccaglio!!

P.S.: Miiiii che noia oggi in ufficio....

Comment

X
                                Working...
                                X