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    #76
    Originally posted by Zaku76 View Post
    Tu ci scherzi ma comincio a pensarlo sul serio


    oltre a mancargli 2 cilindri, che c'ha st? creatura??

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      #77
      Originally posted by xsandrox View Post
      ..
      Ma per il Muggio la vedo dura... cio? alcuni amici che ci sono stati, mi hanno detto che la prima volta non ci si capisce niente e che girare in 2:15 ? gi? un successone... Io vorrei riuscire ad entrare nel gruppo "veloci" per imparare qualcosa... per? sotto il 2:10 mica lo so se ci giro da subito... non ho proprio idea di come andr?!
      ..
      Per chi forse ? alla sua prima pistata della vita, andare sotto al 2'15" pu? essere un successone.. ma non mi pare proprio il tuo caso
      con un 1000 ultima generazione, basta ricordarsi di girare tutto il gas per farlo (poco di pi? per un 600ino)

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        #78
        Originally posted by marco636 View Post
        oltre a mancargli 2 cilindri, che c'ha st? creatura??
        Ha la piastra inferiore della forcella leggerissimamente storta, ma una cosa proprio minima. Non vibra, va dritta, nessun problema ma rimane il fatto che devo cambiarla perch? cos? non mi fido.

        Poi diciamo che il precedente proprietario non ? stato proprio attento nella manutenzione (devo fargli catena e distribuzione sicuro sicuro appena torno da valle). Vedi, a comprare usato anche se da un amico, devi sempre stare un po' attento

        Se invece dovessi prendermi una sussuki, potrei permettermela nuova senza problemi, invece un 1098 o 1198 nuovo non posso permettermelo

        Morale della favola: mi regali la tua moto?

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          #79
          Originally posted by Zaku76 View Post
          Ha la piastra inferiore della forcella leggerissimamente storta, ma una cosa proprio minima. Non vibra, va dritta, nessun problema ma rimane il fatto che devo cambiarla perch? cos? non mi fido.

          Poi diciamo che il precedente proprietario non ? stato proprio attento nella manutenzione (devo fargli catena e distribuzione sicuro sicuro appena torno da valle). Vedi, a comprare usato anche se da un amico, devi sempre stare un po' attento

          Se invece dovessi prendermi una sussuki, potrei permettermela nuova senza problemi, invece un 1098 o 1198 nuovo non posso permettermelo

          Morale della favola: mi regali la tua moto?

          se fosse cos? semplice io te la regalerei, ma dopo che uno ha preso una ducati non pu? pi? abbassare il propio stylish appoggiando le regali terga su una motodemmmmerda japponese, ducati potrebbe farti causa e io non vorrei crearti grattacapi legali

          x? scusssa la piastra inf. leggermente storta....l'ha incidentata??

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            #80
            Originally posted by marco636 View Post
            se fosse cos? semplice io te la regalerei, ma dopo che uno ha preso una ducati non pu? pi? abbassare il propio stylish appoggiando le regali terga su una motodemmmmerda japponese, ducati potrebbe farti causa e io non vorrei crearti grattacapi legali

            x? scusssa la piastra inf. leggermente storta....l'ha incidentata??
            Seriamente: sicuramente in futuro mi far? una 4 cil jap, perch? voglio provarle sul serio (ho avuto una hornet per? ), e per il momento le mie preferenze vanno al Suzuki 1000 o 750, seguito da CBR1000 (la R1 esteticamente proprio non mi piace)


            No, mi sa che l'ho storta io la piastra quando sono caduto a pasqua a Valle, anche se il mio meccanico dice che non ? proprio sicuro e che probabilmente ? dovuta a un problema precedente

            Ma la moto ? a posto, solo che insomma, mi ha fatto penare...

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              #81
              Originally posted by Zaku76 View Post
              Tu ci scherzi ma comincio a pensarlo sul serio
              Originally posted by Zaku76 View Post
              Seriamente: sicuramente in futuro mi farò una 4 cil jap, perchè voglio provarle sul serio (ho avuto una hornet però ), e per il momento le mie preferenze vanno al Suzuki 1000 o 750, seguito da CBR1000 (la R1 esteticamente proprio non mi piace)


              No, mi sa che l'ho storta io la piastra quando sono caduto a pasqua a Valle, anche se il mio meccanico dice che non è proprio sicuro e che probabilmente è dovuta a un problema precedente

              Ma la moto è a posto, solo che insomma, mi ha fatto penare...

              Mi sa che è la tua prima Ducati è??? E' tutto normale, a volte una mattina non vanno e non si capisce perché... il giorno dopo magari vanno da paura, ti danno un feeling assurdo e pensi che sei fatto apposta per lei...
              Non te l'hanno detto quando l'hai comprata??? Le Ducati c'hanno l'anima!!! Solo che è un pò rompiballe, più o meno come una donna col ciclo!

              Per quanto riguarda la tua piastra di sterzo, non c'è bisogno di ricomprarla (non mi prendere i vizi dei Ducatisti che si comprano tutto nuovo alla rete ufficiale...), a Roma conosco un buon telaista che, come dice lui... addrizza tutto!!!

              Io avevo tutto l'avantreno leggermente storto della mia R1 (entrambi gli steli, piastra sopra e sotto) e guarda caso non avevo feeling... lui mi ha addrizzato tutto, con 80€... e ora la moto va benissimo! Nel tuo caso, se è solo la pistra sotto, con 10/20€, te la cavi! .... e ti consiglio di farlo prima del Mugello!
              Last edited by xsandrox; 19-06-09, 12:44.

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                #82
                sandrox mandami l'indirizzo che ci vado domani mattina stessa se è aperto Comunque no, non è la mia prima Ducati, se vuoi ti faccio l'elenco, se non sbaglio è la mia sesta

                Ho avuto tre monster, prima un 750 (grigio, bellissimo), poi un S4 e poi un S4R, mai avuto nemmeno un problema e ti assicuro che la usavo tutti i giorni, ci andavo in pista (con l'S4R, con le altre ancora non avevo scoperto questo piacere) e non la trattavo benissimo. Un orologio, anche d'inverno con zero gradi si accendeva al primo colpo!

                Ho avuto anche un 749, dopo 2000km si sono rotti i cuscinetti della cinta di distribuzione e ho rotto il motore. Dopo 2000km... Ducati poi se l'è tenuta più di un mese per ripararmela, alla faccia del buon servizio. Così l'ho venduta e non sono più andato da quella concessionaria, ma sono rimasto fedele al marchio. Ho preso una 999 che non mi ha dato particolari problemi (qualche minchiatella qua e là, ma niente fuori dall'ordinario) e poi questa 1098 che ho preso usata da un amico (ah, per la cronaca tutti i monster li ho presi usati, l'unica che presi nuova fu la 749).

                Di giappo ho avuto praticamente solo la hornet tanti anni fa, prima avevo 125 e 250. La Hornet, oltre a essere facile da portare come una bicicletta, anche se aveva dei freni del kaiser e una trave al posto del telaio, mi divertiva un casino e non mi ha mai dato un problema che sia uno. Per imparare e come prima moto, non credo che essere umano potesse progettare qualcosa di meglio. E secondo me era anche bellissima (le prime due serie, poi piano piano l'hanno rovinata ). Ok, storia finita

                Passa l'indirizzo!
                Last edited by Zaku76; 19-06-09, 12:57.

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                  #83
                  Pietrinferni
                  Via Alberto Pollio, 24 (zona Casal Bertone sulla stessa via dell'Auchan).
                  Tel 06 43535806

                  Il posto, come pure loro due (padre e figlio) è rustico, ma il tipo lavora bene, l'ho messo alla prova più di una volta... Se hai l'avantreno smontato, ti consiglio di portargli tutto: forcella, piastre, e perno ruota anteriore... Ti verifica tutto sul momento (specialmente gli steli) e ti dice cosa c'è da fare... perché ahimé, quando si storce la piastra sotto, qualche altro danno si fa!

                  Se dovesse fare storie col prezzo, digli che ti manda un tuo amico che si serve da lui... te l'ho detto 80€ è stato il prezzo per allinearmi tutto!
                  Last edited by xsandrox; 19-06-09, 13:00.

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                  • Font Size
                    #84
                    No al momento ho tutto montato, gli porterei direttamente la moto, ora lo chiamo e vedo se riesce a farmi il lavoro velocemente. Nel caso di risposta affermativa, al mugello ti offro la cena, sia chiaro

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                      #85
                      Originally posted by Zaku76 View Post
                      No al momento ho tutto montato, gli porterei direttamente la moto, ora lo chiamo e vedo se riesce a farmi il lavoro velocemente. Nel caso di risposta affermativa, al mugello ti offro la cena, sia chiaro
                      Va bene! Io gli ho sempre portato le parti smontate... ma fa anche moto complete. Per i tempi non credo ci siano problemi... per i prezzi sicuramente si prender? qualcosa di pi? se deve smontare e rimontare, comunque rimane molto economico!

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                        #86
                        Non mi rispondono Mo mi incollo al telefono!

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                          #87
                          Originally posted by Zaku76 View Post
                          Non mi rispondono Mo mi incollo al telefono!
                          Dai, sono le 15.30... poi te l'ho detto il posto è un pò rustico... quindi capita che vai lì e magari è chiuso perché sono andati a comprare un ricambio.... insomma, non è esattamente come un centro di assistenza ufficiale

                          Prova tra un pò, abbi fede...
                          Last edited by xsandrox; 19-06-09, 13:32.

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                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by wizz View Post
                            Ah, ma quindi è sufficiente annaffiare il serbatoio con la benzina per fare andare la moto?!?

                            E io che tutte le volte perdo mezz'ora per farla entrare tutta in quel ***** di buco!



                            Comunque anche io uso una specie di "annaffiatoio", l'ho comprato in un negozio di articoli per enologia, con tanto di beccuccio pieghevole
                            Io in pista ne avevo provate un pò di tutti colori (non trovando le apposte brocche racing), ed ogni volta era più la benzina con la quale mi cospargevo che quella che mettevo nel serbatoio... una volta ero talmente zuppo (anche la manica della tua), che tra sudore e benzina, mi era venuta un'irritazione ad un braccio e sono dovuto correre a farmi una doccia!

                            Io uso una cosa del genere, l'idea l'ho rubata ad un mio amico, vedendo quanto fosse pratica:


                            Gli togli il diffusore e colleghi alla fine un qualsiasi tubo (io ho preso quello da giardinaggio), lungo una 40 ina di centimetri... quanto basta insomma per mettere il "naso cadente" alla brocca...

                            La benzina va nel serbatoio in un istante e senza perdere una goccia!

                            Originally posted by CokiDrug View Post
                            Per chi forse è alla sua prima pistata della vita, andare sotto al 2'15" può essere un successone.. ma non mi pare proprio il tuo caso
                            con un 1000 ultima generazione, basta ricordarsi di girare tutto il gas per farlo (poco di più per un 600ino)

                            Dai, speriamo bene... nel senso che a vedere i tempi che ho recentemente fatto a Valle, dovrei starci da subito... però se c'è una cosa che ho impartato in pista (a parte che c'è sempre chi va più forte di te ), è che bisogna volare bassi e non dare nulla per scontato...
                            Alla fine, con l'esperienza che ho fatto in altre piste (che poi è Valle + pistini da seconda), sono curiosissimo proprio di vedere come saranno i primi giri e come progredirò durante la gioranta in una pista tanto impegnativa e magica come il Mugello... Sono curioso di vedere come reagirò alla staccata della S.Donato (la mia staccata "maxima" rimane per ora quella dalla Campagnano)... se penso che sono 2 anni, da quando faccio pista che sogno di toccare l'asfalto del Mugello... finora avevo avuto altre occasioni ma non sono mai andato quasi per rispetto... mi sono detto, "ci andrò quando sarò pronto e degno di poterci girare!"

                            Io sicuro, sempre con la testa sulle spalle, ce la metterò tutta per dare il massimo...
                            Last edited by xsandrox; 19-06-09, 13:48.

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                              #89
                              Originally posted by Zaku76 View Post
                              Non mi rispondono Mo mi incollo al telefono!


                              stai ancora cercando un significato al mio p.m. o sei svenuto?

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                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by marco636 View Post
                                stai ancora cercando un significato al mio p.m. o sei svenuto?
                                No no, ti ho appena risposto e tra venti minuti esco e vado a fargli vedere la motina!

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