Originally posted by FrenoAMano
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pareggiamenti rossocorsa
Collapse
X
-
Originally posted by FrenoAMano View PostYez ... ci sono pure io ... speriamo che la moto freni, che non mi resti ilo gas incantato, che mi funzionino le valvole secondarie, che non mi si spezzino i perni e che ilgommista mi cambi le gomme in tempo .... mi sono scordato qualcosa ?????
La prossima volta che ti fai vedere da queste parti, portati un paio di perni motore di scorta e sono sicuro che quel muro del '50 lo abbatti in un attimo!
Ma per il Muggio la vedo dura... cioè alcuni amici che ci sono stati, mi hanno detto che la prima volta non ci si capisce niente e che girare in 2:15 è già un successone... Io vorrei riuscire ad entrare nel gruppo "veloci" per imparare qualcosa... però sotto il 2:10 mica lo so se ci giro da subito... non ho proprio idea di come andrò!
P.S.
Già mi sogno il terenino con davanti te, poi Marco, io ed il mio amico Ivano...Last edited by xsandrox; 18-06-09, 23:36.
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
Speriamo di no dai, per il telaio ... il richiamo l'ho partata a farlo !!!!Last edited by FrenoAMano; 19-06-09, 04:17.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by marco636 View Postio parto la mattina, alle 6 cos? arrivo gi? bello cotto
ma veniamo ai fatti che mi cosano i perch?: io ho la tanica, ma non ho quel coso , cio? aspetta,riprendo dall'inizio; nella tanica ci metto la benzina e fino a li ci siamo, la benzina deve andare nel serbatoio e anche l? ci siamo capiti, tra la tanica e il serbatoio uso un coso bianco con indicati i litri di benzina che st? mettendo nel serbatoio, potrebbe essere una roba tipo dosatore, o canestrino misurato,? utile perch? cos? s? quanta benzina st? facendo, qualcuno di voi lo ha o me lo devo comprare pagandolo con i soldi? altrimenti posso andare al brico e infilarmelo sotto la maglietta, ma secondo me mi sgamano
Scusi, mi da un riempitore da 5 litri?
loro ti danno quel coso l?
Comment
-
Originally posted by xsandrox View PostIo uso uno di quei cosi per annaffiare le piante, con un tubo collegato per prolulgnare il becco...
Ah, ma quindi ? sufficiente annaffiare il serbatoio con la benzina per fare andare la moto?!?
E io che tutte le volte perdo mezz'ora per farla entrare tutta in quel ***** di buco!
Comunque anche io uso una specie di "annaffiatoio", l'ho comprato in un negozio di articoli per enologia, con tanto di beccuccio pieghevole
Comment
X
Comment