Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pareggiamenti rossocorsa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by FrenoAMano View Post
    Yez ... ci sono pure io ... speriamo che la moto freni, che non mi resti ilo gas incantato, che mi funzionino le valvole secondarie, che non mi si spezzino i perni e che ilgommista mi cambi le gomme in tempo .... mi sono scordato qualcosa ?????
    IL TELAIO!!!

Comment

• Font Size
      e le molle viola

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        e le molle viola

quelle blu son pi? belle ..

via allora frenoAmano vieni anke il 14 luglio ke se mi lascuiate solo potrei essere mooolto pericoloso

Comment

• Font Size
          Bene bene cara la mia zoccolona marco, domani vado a montare il gancio al pandino da battaglia Se domenica la moto va come si deve, vengo sicuro

Comment

• Font Size
            Originally posted by FrenoAMano View Post
            Yez ... ci sono pure io ... speriamo che la moto freni, che non mi resti ilo gas incantato, che mi funzionino le valvole secondarie, che non mi si spezzino i perni e che ilgommista mi cambi le gomme in tempo .... mi sono scordato qualcosa ?????
            Fantastico!! Vedi, neanche a farlo apposta, ci rivediamo praticamente a distanza di una pistata... io sono stato un'altra volta a Valle e ho migliorato di parecchio il mio precedente best... il feeling con l'R1 è ormai ottimo!
            La prossima volta che ti fai vedere da queste parti, portati un paio di perni motore di scorta e sono sicuro che quel muro del '50 lo abbatti in un attimo!

Ma per il Muggio la vedo dura... cioè alcuni amici che ci sono stati, mi hanno detto che la prima volta non ci si capisce niente e che girare in 2:15 è già un successone... Io vorrei riuscire ad entrare nel gruppo "veloci" per imparare qualcosa... però sotto il 2:10 mica lo so se ci giro da subito... non ho proprio idea di come andrò!

P.S.
            Già mi sogno il terenino con davanti te, poi Marco, io ed il mio amico Ivano...
            Last edited by xsandrox; 18-06-09, 23:36.

Comment

• Font Size
              Originally posted by xsandrox View Post

P.S.
              Gia vedo il terenino con davanti te, poi Marco, io ed il mio amico Ivy...

E a due giri di distanza ci sono io Per? con la faccia impegnata da grande pilota eh!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Zaku76 View Post
                E a due giri di distanza ci sono io Per? con la faccia impegnata da grande pilota eh!

Tu vedi di mettere il gancio al pandino

Comment

• Font Size
                  Tu vedi di mettere il gancio al pandino
                  Ok capo!

Comment

• Font Size
                    Ok capo!
                    Dai che "dal nulla" sta saltando fuori un bel gruppetto... ci divertiremo alla grande dentro ma soprattutto fuori la pista!

Marco davanti e dietro tutti quanti...

Comment

• Font Size
                      Speriamo di no dai, per il telaio ... il richiamo l'ho partata a farlo !!!!
                      Last edited by FrenoAMano; 19-06-09, 04:17.

Comment

• Font Size

Marco davanti e dietro tutti quanti...

andr? da un estetista prima di venire

Comment

• Font Size
                          Se domenica la moto va come si deve, vengo sicuro

bene, ricordati x? che ? un ducati, se non v? propio bene bene bene, la cosa ? abbastanza normale

Comment

• Font Size
                            Originally posted by marco636 View Post
                            io parto la mattina, alle 6 cos? arrivo gi? bello cotto

ma veniamo ai fatti che mi cosano i perch?: io ho la tanica, ma non ho quel coso , cio? aspetta,riprendo dall'inizio; nella tanica ci metto la benzina e fino a li ci siamo, la benzina deve andare nel serbatoio e anche l? ci siamo capiti, tra la tanica e il serbatoio uso un coso bianco con indicati i litri di benzina che st? mettendo nel serbatoio, potrebbe essere una roba tipo dosatore, o canestrino misurato,? utile perch? cos? s? quanta benzina st? facendo, qualcuno di voi lo ha o me lo devo comprare pagandolo con i soldi? altrimenti posso andare al brico e infilarmelo sotto la maglietta, ma secondo me mi sgamano
                            Se vai in una ferramenta e dici:

Scusi, mi da un riempitore da 5 litri?

loro ti danno quel coso l?

Comment

• Font Size
                              Io uso uno di quei cosi per annaffiare le piante, con un tubo collegato per prolulgnare il becco...

Ah, ma quindi ? sufficiente annaffiare il serbatoio con la benzina per fare andare la moto?!?

E io che tutte le volte perdo mezz'ora per farla entrare tutta in quel ***** di buco!

Comunque anche io uso una specie di "annaffiatoio", l'ho comprato in un negozio di articoli per enologia, con tanto di beccuccio pieghevole

Comment

• Font Size
                                Originally posted by marco636 View Post
                                bene, ricordati x? che ? un ducati, se non v? propio bene bene bene, la cosa ? abbastanza normale
                                Tu ci scherzi ma comincio a pensarlo sul serio

Comment

X
                                Working...
                                X