Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pareggiamenti rossocorsa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marco636 View Post
    ayo

te 2.10 lo fai partendo dai bocs e facendo tutto il giro sulla sola ruota davanti

io ti farei da apripista, ma di solito quando arrivo la pista ? gi? aperta quindi forse che apre la pista c'? qualche dun'altro

che cagata , v? b?, passami st? iumor anglossassone

cmq se vuoi faccio qualche giro davanti tanto per farti vedere le mie traiettorie, ovvio che se fai tutto il contrario di me,giri pi? forte , rischi di meno e migliori sicuramente, ma vuoi mettere

ma dopo aver disquisito amichevolmente sparando un paio di cazzate vengo al dunque di tutto ci? che v? detto; sono da solo, ho gazebo, non sporco, non scrocco, cerco di non puzzare, ci mettiamo vicini? solo xch? se m'ammazzo cos? qualcuno pu? telefonare a casa e dirlo ai miei, ha?, h???, hooo, dhiehiho
    Certo che ci mettiamo vicini!!! Noi siamo in tre... con gazebo aperto 2 volte (quindi si ? rotto l'ultima ), ma ancora pi? o meno funzionante... Ci sono io, il mio amichetto Ivy, sempre con R1 (anche lui ? veloce ma non ha mai visto il Mugello) e Manuel con R6 08 stk...

Vado a fare il bonifico, mi sa proprio che ci divertiremo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      ah? e basta c? sti pareggiamenti per pensionati

io fossi in te mi iscriverei alla Mototemporada, classe open

e ho detto tutto
      te trovami gli sponsor che io faccio di tutto, pure la gara di rutti

Comment

• Font Size
        Originally posted by xsandrox View Post
        Certo che ci mettiamo vicini!!! Noi siamo in tre... con gazebo aperto 2 volte (quindi si ? rotto l'ultima ), ma ancora pi? o meno funzionante... Ci sono io, il mio amichetto Ivy, sempre con R1 (anche lui ? veloce ma non ha mai visto il Mugello) e Manuel con R6 08 stk...

Vado a fare il bonifico, mi sa proprio che ci divertiremo...
        m? ti piemmo il mio cel

Comment

• Font Size
          m? ti piemmo il mio cel
          Marco sei una zoccola, vai col primo che capita!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Zaku76 View Post
            Marco sei una zoccola
            lo s?

ma tornando/venedo a noi, c'? la facesti a venire o rinunciasti?

Comment

• Font Size
              Marco sei una zoccola, vai col primo che capita!!!
              Ma quale primo che capita!!! Cmq ho risposto al MP col mio numero...
              Oltre le termocoperte, devo ricordarmi le manette e le catene per giocare sotto al gazebo

Comment

• Font Size
                te trovami gli sponsor che io faccio di tutto, pure la gara di rutti

ma che sponsi

una garetta devi fare

2-3k li trovi

Comment

• Font Size
                  lo s?

ma tornando/venedo a noi, c'? la facesti a venire o rinunciasti?
                  Te lo dicesti luned?! Provo la moto e te dico

xsandrox, nel caso andiamo insieme da maggggica (Roma)? Cos? ci fidanziamo io e te e quella zoccola di marco la diamo al commissario a bordopista di Terni che ogni tre parole dice cinque bestemmie

Comment

• Font Size
                    Te lo dicesti luned?! Provo la moto e te dico

xsandrox, nel caso andiamo insieme da maggggica (Roma)? Cos? ci fidanziamo io e te e quella zoccola di marco la diamo al commissario a bordopista di Terni che ogni tre parole dice cinque bestemmie

Ma sto punto propongo un'ammucchiata... siamo un 5, sai che roba!!

Comuque noi partiamo il giorno prima, pernotto in un B&B e la mattina dopo la colazione, a dare gas!!! Ovviamente, si parla del gas prodotto con la digestione della colazione

Comment

• Font Size
                      io parto la mattina, alle 6 cos? arrivo gi? bello cotto

ma veniamo ai fatti che mi cosano i perch?: io ho la tanica, ma non ho quel coso , cio? aspetta,riprendo dall'inizio; nella tanica ci metto la benzina e fino a li ci siamo, la benzina deve andare nel serbatoio e anche l? ci siamo capiti, tra la tanica e il serbatoio uso un coso bianco con indicati i litri di benzina che st? mettendo nel serbatoio, potrebbe essere una roba tipo dosatore, o canestrino misurato,? utile perch? cos? s? quanta benzina st? facendo, qualcuno di voi lo ha o me lo devo comprare pagandolo con i soldi? altrimenti posso andare al brico e infilarmelo sotto la maglietta, ma secondo me mi sgamano

Comment

• Font Size
                        io parto la mattina, alle 6 così arrivo già bello cotto

ma veniamo ai fatti che mi cosano i perchè: io ho la tanica, ma non ho quel coso , cioè aspetta,riprendo dall'inizio; nella tanica ci metto la benzina e fino a li ci siamo, la benzina deve andare nel serbatoio e anche lì ci siamo capiti, tra la tanica e il serbatoio uso un coso bianco con indicati i litri di benzina che stò mettendo nel serbatoio, potrebbe essere una roba tipo dosatore, o canestrino misurato,è utile perchè così sò quanta benzina stò facendo, qualcuno di voi lo ha o me lo devo comprare pagandolo con i soldi? altrimenti posso andare al brico e infilarmelo sotto la maglietta, ma secondo me mi sgamano

Io uso uno di quei cosi per annaffiare le piante, con un tubo collegato per prolulgnare il becco... contiene 6 litri (almeno così c'è scritto), ed ormai è l'unità di misura delle mie sessioni!
                        Poi è fantastico, in 10 secondi versi tutta la benzina e sei pronto per la partenza, manco fosse da F1!

Poi se ti dovesse servire, abbiamo anche il soffietto per far uscire la benzina dalla tanica (noi ci portiamo quella da 60 LT...) e tutti i ferri del mestiere...

Insomma, te pensa solo a portare qualche ricambio, abbigliamento e... moto!
                        Last edited by xsandrox; 18-06-09, 16:20.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by xsandrox View Post
                          Io uso uno di quei cosi per annaffiare le piante, con un tubo collegato per prolulgnare il becco... contiene 6 litri (almeno cos? c'? scritto), ed ormai ? l'unit? di misura delle mie sessioni!
                          Poi ? fantastico, in 10 secondi versi tutta la benzina e sei pronto per la partenza, manco fosse da F1!

Poi se ti dovesse servire, abbiamo anche il soffietto per far uscire la benzina dalla tanica (noi ci portiamo quella da 60 LT...) e tutti i ferri del mestiere...

Insomma, te pensa solo a portare qualche ricambio, abbigliamento e... moto!

te hai tutto, quindi andremo MOLTO d'accordo

Comment

• Font Size
                            io t'ho tirato a misano, te mi tiri al mugello okkei?
                            occh?i ... !!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by FrenoAMano View Post
                              occhèi ... !!!

Lorenzo! Ma ci sei pure tu il primo Luglio al Muggio??? Non mi dire..
                              Last edited by xsandrox; 18-06-09, 19:29.

Comment

• Font Size
                                Yez ... ci sono pure io ... speriamo che la moto freni, che non mi resti ilo gas incantato, che mi funzionino le valvole secondarie, che non mi si spezzino i perni e che ilgommista mi cambi le gomme in tempo .... mi sono scordato qualcosa ?????

Comment

X
                                Working...
                                X