Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pareggiamenti rossocorsa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by KK View Post
    intgeressato ma sapete se ci sono ancora posti????

dal sito pare di si, le prenotazioni aprono alle 10 di mattina, indi st? aspettando, anzi ho gi? provato a chiamare ma ? spento

Comment

• Font Size
      sono indeciso se prenotare a agosto e morire di caldo o tentare settembre... voi che dite?

Comment

• Font Size
        appena prenotato

Comment

• Font Size
          Originally posted by marco636 View Post
          ayo

te 2.10 lo fai partendo dai bocs e facendo tutto il giro sulla sola ruota davanti

io ti farei da apripista, ma di solito quando arrivo la pista ? gi? aperta quindi forse che apre la pista c'? qualche dun'altro

che cagata , v? b?, passami st? iumor anglossassone

cmq se vuoi faccio qualche giro davanti tanto per farti vedere le mie traiettorie, ovvio che se fai tutto il contrario di me,giri pi? forte , rischi di meno e migliori sicuramente, ma vuoi mettere

ma dopo aver disquisito amichevolmente sparando un paio di cazzate vengo al dunque di tutto ci? che v? detto; sono da solo, ho gazebo, non sporco, non scrocco, cerco di non puzzare, ci mettiamo vicini? solo xch? se m'ammazzo cos? qualcuno pu? telefonare a casa e dirlo ai miei, ha?, h???, hooo, dhiehiho

Solo per questo intervento meriti il massimo rispetto, mi viene voglia di venire solo per sentire se di persona spari altrettante cazzate

Comment

• Font Size
            Originally posted by Zaku76 View Post
            Solo per questo intervento meriti il massimo rispetto, mi viene voglia di venire solo per sentire se di persona spari altrettante cazzate
            Te lo sconsiglio...

E' la saga del "TUTTO BENE???"

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post
              Te lo sconsiglio...

E' la saga del "TUTTO BENE???"

io sono altruista e mi preoccupo di tutti quelli che mi circondano

approposito, te tutto bene?

Comment

• Font Size
                Non tanto...

ho provato a fare Troy Bayliss con la mountain bike e non sono caduto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post
                  Non tanto...

ho provato a fare Troy Bayliss con la mountain bike e non sono caduto

dovevi bere 5-6 birre, poi saresti caduto, fig@ devo impararti tutto, io invece faccio tutto da solo, s? troppo pilota

Comment

• Font Size
                    sei troppo pirla

Comment

• Font Size

guarda ? come leggere una barzelletta o vedere dal vivo zelig, molto meglio la seconda no?

Comment

• Font Size
                        Con me invece è come vedere Brad Pitt in un film, oppure incontrarlo di persona. Sono bello bello bello in modo assurdo

Comment

• Font Size
                          Con me invece ? come vedere Brad Pitt in un film, oppure incontrarlo di persona. Sono bello bello bello in modo assurdo

occhei, prendi su angiolina giol? cos? te la sbaviamo un p?

brot pit, xandrox ? di roma, rompigli le scatole e fatti caricare

Comment

• Font Size
                            Originally posted by marco636 View Post
                            quest'anno rossocorsa ha introdotto questa formula dei pareggiamenti tutto in giornata, nel loro sito non specificano nulla a riguardo, io stavo guardando per la data del 1 Luglio, chi li ha fatti? mi sapete dire come sono organizzati? mi stuzzica st? cosa, ma non vorrei fosse una giornata normale e poi in base ai tempi classifica e stop

ah? e basta c? sti pareggiamenti per pensionati

io fossi in te mi iscriverei alla Mototemporada, classe open

e ho detto tutto

Comment

• Font Size
                              E' ufficiale ... un amico mi ha costretto a partecipare ... ci sar? anche io !!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by FrenoAMano View Post
                                E' ufficiale ... un amico mi ha costretto a partecipare ... ci sar? anche io !!!

io t'ho tirato a misano, te mi tiri al mugello okkei?

Comment

X
                                Working...
                                X