Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pareggiamenti rossocorsa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    marco, sarebbe mugello l'8 luglio? giornata intera a quanto?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Zaku76 View Post
      marco, sarebbe mugello l'8 luglio? giornata intera a quanto?

1 Luglio

giornata intera ma con pareggiamenti quindi non propio entro esco quando voglio, ma pi? entro e giro con gente del mio livello (presumo)

?280

VIENI??? DAI DAI DAI

sono solo

Comment

• Font Size
        Minchia se mi piacerebbe... Devo mettere a posto la macchina e infilarci il gancio però...

Comment

• Font Size
          ti limono in mensa all'orario di punta e poi mi inginocchio e ti porgo l'anello nuziale se vieni, dai

Comment

• Font Size
            Minchia se mi piacerebbe... Devo mettere a posto la macchina e infilarci il gancio per?...

porcavacca, non hai il gancio? e la macchina che ha? uff uff dai che sono gi? agitato

non hai altre soluzioni?

Comment

• Font Size
              Te lo dico lunedì, promesso Devo vedere due cosucce due:

a) come sta la moto (ricordi che sono caduto a pasqua, l'ho rimessa a posto ma ci sono alcuni lavoretti da fare, domenica a valle la provo per bene)

b) attaccare il gancio al pandino (300 euri si e no )

Se la moto è ok, vengo

Comment

• Font Size
                Te lo dico luned?, promesso Devo vedere due cosucce due:

a) come sta la moto (ricordi che sono caduto a pasqua, l'ho rimessa a posto ma ci sono alcuni lavoretti da fare, domenica a valle la provo per bene)

Se la moto ? ok, vengo

nel frattempo ho comprato l'anello nuziale e l'abito da sposo, il commissario della s.donato sar? il nostro cerimoniere

attendo notizie

Comment

• Font Size
                  io ne ho già fatte 2...cioè tutte quelle ke hanno fatto finora...il 4 maggio e l'8 luglio...la prima ora e mezzo giri con il traffico ke troveresti in tutte le prove libere perchè non è diviso in categorie...poi però i turni godi....cioè i 4 turni stai con gente ke è del tuo ritmo quindi non ti trovi il furbetto ke si ferma a fare 2 chiacchiere ala bucine...io mi son trovato molto bene...tant'è ke ho prenotato anke il 14 luglio...i gruppi di 3 in partenza partono tipo a 2 secondi l'uno dall'altro quindi pratimente finito il giro lanciato sono tutti attaccati quindi ti diverti come se partissi con partenza lanciata classica....magari ho avuto culo ma non sono in garetta ma anke nei turni ho avuto occasione di farmi 4-5 giri di fila in solitaria.....ed è da seghe a 4 mani !!!!!

Comment

• Font Size
                    Marcooooo!!
                    Io ho prenotato con 2 amici l'altro giorno, domani bonifico...

Per me è la prima volta al Mugello e questa mi sembrava una forumula interessante!!

Molti mi hanno detto che la prima volta al Mugello si fa al massimo 2'15 o robe del genere... ma te lo dico subito, se non giro almeno sotto il 2'10 già al giro di lancio, vendo la moto
                    Intando mi sto ammazzando di XBOX: con la 250 giro in '54, con la GP ho fatto '48... quindi insomma sono a buon punto della preparazione

Allora me lo fai da apripista???
                    Last edited by xsandrox; 17-06-09, 22:20.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by xsandrox View Post
                      Marcooooo!!

Per me è la prima volta al Mugello e questa mi sembrava una forumula interessante!!

Molti mi hanno detto che la prima volta al Mugello si fa al massimo 2'15 o robe del genere... ma te lo dico subito, se non giro almeno sotto il 2'10 già al giro di lancio, vendo la moto
                      Intando mi sto ammazzando di XBOX: con la 250 giro in '54, con la GP ho fatto '48... quindi insomma sono a buon punto della preparazione

NON ESAGERARE SUBITO!!!

hai tutto il giorno per tirare, non fare l'esagerato, prendi confidenza con il circuito e pensa a guidare la moto.
                      il tempo viene fuori in gara!

oh poi se vendi la moto, io ci sono...
                      Last edited by tortix; 17-06-09, 22:33.

Comment

• Font Size
                        Te lo dico luned?, promesso Devo vedere due cosucce due:

Se la moto ? ok, vengo
                        Ci vediamo l?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by tortix View Post
                          NON ESAGERARE SUBITO!!!

hai tutto il giorno per tirare, non fare l'esagerato, prendi confidenza con il circuito e pensa a guidare la moto.
                          il tempo viene fuori in gara!

oh poi se vendi la moto, io ci sono...

a fine anno, sicuro mi vendo il motore preparato... tra un pò lo voglio revisionare per vedere come va un propulsore con assi a cammes, testa preparata ed elettronica Yec
                          Last edited by xsandrox; 17-06-09, 22:38.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Toledo View Post
                            Ci vediamo l?
                            Grande Toledoneeeeeeee

Comment

• Font Size
                              Originally posted by xsandrox View Post
                              Marcooooo!!

Per me ? la prima volta al Mugello e questa mi sembrava una forumula interessante!!

Molti mi hanno detto che la prima volta al Mugello si fa al massimo 2'15 o robe del genere... ma te lo dico subito, se non giro almeno sotto il 2'10 gi? al giro di lancio, vendo la moto

ayo

te 2.10 lo fai partendo dai bocs e facendo tutto il giro sulla sola ruota davanti

io ti farei da apripista, ma di solito quando arrivo la pista ? gi? aperta quindi forse che apre la pista c'? qualche dun'altro

che cagata , v? b?, passami st? iumor anglossassone

cmq se vuoi faccio qualche giro davanti tanto per farti vedere le mie traiettorie, ovvio che se fai tutto il contrario di me,giri pi? forte , rischi di meno e migliori sicuramente, ma vuoi mettere

ma dopo aver disquisito amichevolmente sparando un paio di cazzate vengo al dunque di tutto ci? che v? detto; sono da solo, ho gazebo, non sporco, non scrocco, cerco di non puzzare, ci mettiamo vicini? solo xch? se m'ammazzo cos? qualcuno pu? telefonare a casa e dirlo ai miei, ha?, h???, hooo, dhiehiho
                              Last edited by marco636; 18-06-09, 06:58.

Comment

• Font Size
                                intgeressato ma sapete se ci sono ancora posti????

Comment

X
                                Working...
                                X