Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Azzo il mio report non ve lo faccio neppure , visti i vs tempi mi vergogno .
Cmq sono tornato a casa con la coppetta dei fermonazzi !
ma dove eravate che vi ho cercato ma non vi ho beccato ?
alora cindi crafer c'ha il brufolazzo sulla faccia, io preferisco carlize terona, bela bionda sana, vieni qui che te apro
comunque ricordi come si chiamava la figlia de fantozzi? era mica Ughetta?
ma no che ughetta!! la figlia di fantozzi era Mariangela, ughina era la nipotina!
Cmq mi ? piaciuta la giornata, si gira il giusto e sempre con la pista libera...dovrebbe diventare obbligatorio fare le giornate cos?... avete fatto caso a quante poche cadute rispetto al normale?
ma no che ughetta!! la figlia di fantozzi era Mariangela, ughina era la nipotina!
Cmq mi ? piaciuta la giornata, si gira il giusto e sempre con la pista libera...dovrebbe diventare obbligatorio fare le giornate cos?... avete fatto caso a quante poche cadute rispetto al normale?
ughina la nipotina ? vero
comunque ho girato bene, esperienza ripetibilissima
Marco636 - VOTO 11 - Semplicemente un mito, ha la stessa cura per la sua moto che ho io. Insomma prossima allo zero, ma a differenza di me e nonostante la sua panzetta da avvinazzato di provincia, gira la manopola del gas come se fosse un cacciavite (insomma, tanto). La sua moto ? veramente brutta, la Punto con cui ? venuto aveva le gomme finite e la convergenza da rifare. Per? in mutande e canottiera, ve lo dico, dirgli di no ? impossibile. Sexy.
minchia se gli facevi una foto non so se riuscivi lo stesso a rendere l'idea
un vero figo con la panzetta prominente (tutta natura niente bisturi) :grill: :alcool3:
Comment